redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.003 recensioni negli ultimi 12 mesi69.196 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

MV
Martin V.
Tirol/o
7 apr 2024
Ich warte auf meine Lieferung seit einer Woche. Bis jetzt immer ein guter Service und rasche Lieferung. Leider
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 apr 2024
Articolo non arrivato
6 apr 2024
Il pacco promesso tre giorni fa continua a non arrivare
Risposta di redcare.it/
Merce consegnata con significativo ritardo e oltretutto non ben confezionata all'interno del pacco
Curare meglio l'imballo
Risposta di redcare.it/
Sul sito è scritto che i tempi di consegna sono di 1 2 giorni ordime effettuato il 24 marzo pacco consegnato il 3 aprile.
GS
Gerardo S.
Nocera Inferiore
Non è arrivato ancora niente
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
non riesco a capire come mai malgrado invii la copia del bonifico bancario al momento dell' ordine la spedizione non viene fatta nei termini previsti . Devo continuamente sollecitare. Questo non va bene
Risposta di redcare.it/
Ordino da oltre 1 anno su questo sito e non avevo mai avuto problemi sino ad ora. Delusa
Risposta di redcare.it/
I tempi di recepimento ordine e consegna sono più lunghi di altri fornitori. Il cliente non viene informato, durante la spedizione, di ritardi nella consegna; occorre controllare personalmente il tracking per capirci qualcosa. Non si può aspettare il corriere per giorni: la data indicativa era ieri mattina e ad ora, il pacco non è stato ancora consegnato e soprattutto mi chiedete già la valutazione per qualcosa che non ho ancora ricevuto. Qualcosa non torna. Un po' più di attenzione nel servizio post- vendita sarebbe gradito, visto che adesso tutto o quasi viene gestito da assistenti virtuali, e i bot si possono aggiornare. Grazie per l'attenzione
Risposta di redcare.it/
il pacco è arrivato aperto
Risposta di redcare.it/
Ricevuto Dolatrox con sigillo aperto......
Non mi piace la politica degli omaggi sopratutto ON THAT ASS
1 apr 2024

Lentissimo

Non mi è ancora arrivata neppure la mail di invio pacco. E’ una settimana che risulta “ in preparazione”
1 apr 2024
Comunicazione di avvenuta spedizione dopo 5 giorni dall'ordine, pacco mai ricevuto. Immediato rimborso dopo segnalazione, quindi molto apprezzabile, ma ho perso 20 giorni.
Risposta di redcare.it/
Pacco non ricevuto nonostante 2settimane di attesa. Pessima esperienza.
Risposta di redcare.it/
Modificherò questa recensione qualora arrivi il mio ordine. Premetto che ho sempre trovato negli operatori del servizio clienti gentilezza, competenza e comprensione. Da una settimana aspetto un mio ordine che deve essere consegnato da Poste Italiane/SDA. Ogni giorno la consegna non viene effettuata con la dicitura che l'indirizzo è incompleto. Dopo tutte le verifiche l'indirizzo risulta CORRETTO ma il pacco continua a passare dallo stato "in transito" a quello "in consegna". Sono stata persino contattata da un operatore della filiale di zona di SDA per avere informazioni sull'indirizzo, che ho dato, ma francamente mi è sembrato di comunicare con qualcuno su Marte. Resta il fatto che dopo una settimana io non ho i miei parafarmaci, che servono e non ho certezze su che fine abbia fatto il mio ordine. Aggiungo che mi sono anche resa disponibile a recarmi di persona in un punto Poste o alla filiale per il ritiro, ma sembra che la cosa sia impossibile. Responsabilità di Redcare è la scelta di un vettore affidabile, che consegni i pacchi e che risolva e non crei i problemi, e tutti conosciamo la scarsa affidabilità di SDA/Poste Italiane.

Tempi consegna

I tempi di consegna che comuqnue rientrano nella vs responsabilità NON sono compatibili con l'e-commerce. Nel sito pubblicizzate dei temi che nel mio caso non sono assolutamente rispettati! Ed il ritardo x neve gisutifica solo un gg!!!
MB

Delussissimo in relazione a loro.

Ne hanno combinate di tutti i colori in relazione all'ultimo ordine. Essendo io un loro storico cliente, dai tempi di shopfarmacia.com intendo, qualcuno poteva anche chiamarmi per scusarsi, personalmente. Per fortuna ci sono molti altri venditori di farmaci da banco, on line, ai quali mi rivoltgerò in futuro, azzerati i miei redpoints.