redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

consegna in ritardo

Dopo una settimana ancora non ho ricevuto il pacco. Il corriere incolpa Redcare della mancanza di informazioni, redcare se ne lava le mani mandandomi un link per tracciare il pacco. Solito rimbalzo di responsabilità. Intanto io aspetto un pacco da una settimana.
26 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
24 giu 2023

Una settimana di attesa

Prodotti ordinati il sabato, al mercoledì successivo ancora nessuna comunicazione di spedizione (la consegna è 48/72 dalla spedizione) Alla prima mia telefonata di mercoledì mi dicono che aspettano dei prodotti mancanti, che erano disponibili sul sito. Alla successiva telefonata di giovedì mi dicono che l'ordine è in partenza. Il pacco mi arriva il venerdì. Sono cliente ma stavolta due stelle perché sono stata io a dovermi informare, due volte telefonando, del ritardo. Poco corretto. Avrei gradito una mail di spiegazione. Inoltre avevo preparato l'ordine già dal venerdì sera per poi confermarlo il giorno dopo. Alcuni prodotti sono aumentati di prezzo dalla sera alla mattina dopo. Comportamento scorretto, ho confermato solo perché avevo un buono sconto da usare entro il 30/06. Con l'aumento dei prezzi, senza sconto, consiglio una ricerca su altri siti. I prezzi sono più bassi Questa volta esperienza negativa
MF
Maria F.
Montebelluna
Ritardo dell'ordine
23 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
22 giu 2023
Avete fallito la mia spedizione, causandomi non poco stress per riuscire a reperire il mio pacco. Particolarmente deluso.
22 giu 2023
non sono arrivati tutti i prodotti ordinati
23 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno dei prodotti ed al ricalcolo dell'importo prenotato. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
22 giu 2023
Purtroppo il pacco è stato lanciato al di là del mio cancello facendo un volo di 3 metri (attraverso non ci sarebbe passato), nonostante a casa ci sia sempre stato qualcuno ed il comprensorio è dotato di portiere!!! Le scatole all'interno sono state deteriorate e la bottiglia di plastica del bagnoschiuma è rotta!!!
22 giu 2023
Lenti molto lenti nella consegna oltre che un prodotto acquistato non era più disponibile (dopo il pagamento). Fatto rimborso per quel prodotto, ma creato problemi
21 giu 2023
L'ordine è stato annullato da Red care per mancanza disponibilità dei prodotti ordinati.
18 giu 2023

Migliorare la trasparenza/conservazione farmaci

Migliorare la trasparenza: non e corretto che un articolo venga venduto a prezzi diversi ai clienti inoltre la validità di un prezzo per prodotto deve essere indicata. Non viene garantita protezione da temperature ambientali elevate durante spedizione dei farmaci altre piattaforme di e commerci utilizzano ghiaccio secco e busta termica per l'invio di farmaci in periodi di temperature ambientali elevate.
17 giu 2023
Velocizzare consegna

Ordine annullato da loro

Mi sono trovata sempre bene tranne nell’ultimo ordine che mi è stato comunicato dopo un paio di giorni che il prodotto non era disponibile
10 lug 2023

Disorganizzatissimi

Ho ordinato 3 conf di un prodotto ho pagato e per caso telefono per sapere sorte merce e mi dicono di aver spedito solo una conf beh ridicolo, mai più
Sono passati 6 giorni e ancora non mi hanno consegnato il pacco
12 giu 2023
Nessun tracciamento, l’avviso è arrivato oggi per consegna stesso giorno. Acquisto online per necessità organizzative. Purtroppo i vettori non hanno alcun rispetto per gli accordi ed i clienti
11 giu 2023

Delusa

Ho ordinato una serie di prodotti e uno di questi, ordinato in 2 quantità, non lo avrò, essendomi arrivata una nailnieri che dice che è terminato... Mah... Non potevano non renderlo disponibile se era terminato? Inoltre i tempi di attesa sono lunghi : pagamento fatto a loro tramite bonifico martedì e non ho ancora notizie, eccetto il fatto di essermi stato comunicata la non disponibilità del prodotto già pagato, che (dicono) verrà rimborsato... Peccato, mi sono sempre trovata bene... rispetto ad altri siti farmaceutici online e considerata la pubblicità che si fa questa farmacia, ci si aspetterebbe una qualità del servizio diversa. L'importante è che arrivi il resto che mi aspetto e ho pagato.
10 giu 2023
Avvisare prima la mancanza dei prodotti e velocizzare la spedizione.
10 giu 2023
I tempi di consegna non sono 24/48 ire bensì 168!
7 giu 2023
avevo urgentemente bisogno dei prodotti ordinati....non arrivavano e ho dovuto ricomprali qui in farmacia
6 giu 2023
Ho ricevuto il pacco aperto su un lato, e mancava un articolo pagato
5 giu 2023
Mi è stato dimezzato l ordine con pagamento già fatto. Se i prodotti non sono disponibili si deve sapere quando si ordina. Spero di nom dover pagare le spese di spedizione visto che ho ordinato due pezzi apposta.
7 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di rimborso tramite bonifico. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare