redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Non ho ricevuto ancora il pacco
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 dic 2023

Bene Redcare.....peccato il corriere!

Devo ancora ricevere il pacco, ma sono positive le impressioni su Redcare......peccato per il servizio del corriere poste italiano....l'unico che non trova indirizzo oppure nessuno in casa....anche se sono in smart working....a casa. Probabilmente non acquisterò più.
6 dic 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Doveva arrivare il pacco il 4 dicembre e ancora non è arrivato
5 dic 2023
Di solito darei 4/5stelle ma in questo ultimo ordine il pacco non si vede ancora dopo oltre 1 settimana, il corriere (SDA/poste italiane) non risponde al telefono e non supporta nessuna istanza del cliente , quindi le 2 stelle sono anche troppe. Nel mondo degli acquisti online scegliere con cura i propri partners e fondamentale e in questo casi devo dire che forse BRT sarebbe stato molto ma molto meglio. In attesa del pacco saluto cordialmente
3 dic 2023
Fatto l'ordine il 26 novembre ma a tutt'oggi, 3 dicembre, non ancora pervenuto, anzi non è stato ancora spedito. Ho già inviato una mail e si sono scusati per il ritardo dovuto ai numerosi ordini pervenuti contemporaneamente.
Risposta di redcare.it/
Uno dei prodotti ordinati non è stato inserito senza avvisare
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Ordine parzialmente cancellato per prodotto non disponibile

Purtroppo nonostante un prodotto, Enterolactis Plus confezione da 2, risultasse disponibile mi è stato cancellato dall'ordine poco prima della spedizione. Ho notato poi che la confezione da 1 del prodotto in questione era disponibile ma ad un prezzo maggiore. Redcare avrebbe potuto fornirmi quello come articolo sostitutivo!
Risposta di redcare.it/

Pacco mai arrivato, in attesa di rimborso

Settimana scorsa ho ordinato per la prima volta un prodotto su Red Care, e dopo giorni di attesa, oggi ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che il mio pacco è andato perso. Sono in attesa del rimborso.
5 giorni feriali per ricevere l'ordine......Nell'era di Amazon è ridicolo
26 nov 2023
I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti ma il pacco è arrivato molto danneggiato con il corriere BARTOLINI che non ha nemmeno suonato nonostante fossi in casa
23 nov 2023

Ritardo nella consegna

Non ho mai avuto problemi con voi, ma questa volta non sono soddisfatto in quanto dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto i farmaci.
24 nov 2023
L'oggetto è arrivato con la scatola rotta e in ritardo di 4 giorni, il corriere ha detto che era passato e aveva lasciato avviso perché non ero a casa ma non era vero ne che non ero a casa né che aveva lasciato avviso.
12 nov 2023

ORDINE

NON SONO STATI PUNTUALI IN UN ORDINE
LM

CONFEZIONI SCHIACCIATE

COMPRO SPESSO DA VOI, MA L'ULTIMA VOLTA NON AVEVATE DIVERSI PRODOTTI E IL PACCO è ARRIVATO SENZA IMBALLO, LE SCATOLE DEI MEDICINALI ERANO TUTTE SCHIACCIATE
6 nov 2023
Spedizione lenta, inoltre l'avviso di consegna è arrivato tardi e non sono riuscito a recuperare il pacco in tempo
6 nov 2023

Non soddisfatta

Due confezioni di Bio Oil sono arrivate con il tappo rotto e da una è fuoriuscito del liquido che ha bagnato gli altri prodotti...
25 ott 2023

Consegne ( anzi non consegne) di Bartolini scandalose

La motivazione è dovuta esclusivamente alla inefficienza Totale del corriere Bartolini che non ha ripetutamente consegnato quando previsto, inserendo delle causali false per la mancata consegna (e non è neanche la prima volta che ciò accade)... consiglierei di cambiare vettore per le consegne in quanto questo disservizio inevitabilmente crea un danno di immagine anche a Redcare
30 ott 2023
25 ott 2023

Cambiate corriere per le consegne a Mantova

Buongiorno, vi consiglio di utilizzare a Mantova il corriere SDA in quanto è l'unico che funziona. Altrimenti sarà l'ultima volta che acquisto i Vs prodotti. Cordiali saluti Stefano Michelacci
24 ott 2023
Poca attenzione per i problemi che sorgono. La confezione della solgar Omega mix era completamente frantumata, tenuta insieme solo dalla pellicola. Sono cose che possono capitare. Non rispondere ad una segnalazione fatta sul sito però mi è sembrato un gesto di poca attenzione nei confronti del cliente.
30 ott 2023