redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

17 ago 2023
Non ho ancora ricevuto la merce. Il corriere, dopo aver atteso invano nella fascia oraria indicata, ha rimandato da ieri 16.08 ad oggi 17.08. Non è un problema imputabile a Redcare, ma al suo fornitore BRT.
23 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 ago 2023
Redcare dovrebbe affidarsi ad un altro corriere
16 ago 2023

Spedizione lenta

Prodotti ordinati il 5 e arrivati il 10 dopo aver sollecitato la richiesta. Troppo lenti...
14 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 ago 2023
Ho acquistato 3 scatole glucocard da 50 e tutte e tre scadono il 12/2023...
12 ago 2023
Lenti con la spedizione, scelta sbagliata affidarsi a poste
GS
Guglielmo S.
Pomigliano d'Arco
10 ago 2023
Dopo una settimana non ancora mi è stato consegnato l'ordine
11 ago 2023
PC
Non ancora consegnato. Avvisata da corriere che oggi la consegna non verrà rispettato come precisro
8 ago 2023
PURTROPPO NON MI E' STATO CONSEGNATO IL PACCO E DALLO SPEDIZIONIERE RISULTA RECAPITATO AL DESTINATARIO. IO NON L'HO RICEVUTO, BISOGNA FARE UNA RICERCA
19 lug 2023

spedizione lenta

elaborazione dell'ordine e tempi di spedizione/consegna molto lunghi
21 lug 2023

Problemi con la consegna

Purtroppo ci sono stati problemi con la consegna: monitorando online la spedizione risultava che il corriere era passato e il destinatario era assente, per cui aveva lasciato un avviso. In realtà eravamo in casa entrambi i giorni, e avvisi non ne abbiamo trovato neanche uno. Alla fine ho dovuto telefonare e andare a ritirare al deposito, distante 20 km da casa.
11 lug 2023
10 lug 2023
ordine e consegna sono troppo lunghi.
8 lug 2023
Ho scritto perché un prodotto che ho ordinato è arrivato con la confezione non integra... Ho dovuto mandare due e mail e foto per provare quanto dichiarato ma ancora la cosa è in valutazione... Altre aziende avrebbero già rimborsato.
8 lug 2023

Riscontro consegna.

Buongiorno Il pacco è arrivato tutto sgualcito e le confezioni all'Interno rotte. Sarebbe auspicabile maggiore attenzione. Fortunatamente il contenuto è integro.
5 lug 2023
velocizzare le spedizioni, impiegano una vita!
3 lug 2023

Negativo Post-vendita e corriere BRT

La consegna era prevista per la data del 29 Giugno. Il corriere non è passato e ha dichiarato, invece, di non aver trovato nessuno (tipico dei corrieri, soprattutto di BRT). Ho contattato il post-vendita di redcare e non ho ricevuto nessuna risposta. Ho dovuto contattare autonomamente il post-vendita BRT, ma ciononostante l'ordine non è stato ancora consegnato. Sito sicuro per gli acquisti, ma dovrebbero migliorare il post-vendita e cambiare corriere
28 giu 2023
Più veloci nella consegna,in particolare nel periodo estivo
29 giu 2023
28 giu 2023
non mettere più buoni sconto di altre ditte perchè non veritieri.

Si può migliorare

I prezzi non sono molto competitivi però la scelta è ampia e il personale risponde subito è molto gentilmente... spedizioni troppo lente...per i farmaci urgenti non è il sito adatto
27 giu 2023
Purtroppo l’ultima consegna mi è giunta con un prodotto (Massigen Zero zuccheri, magnesio e potassio) completamente schiacciato e davvero brutto alla vista, anche perché l’ho acquistato da regalare a una terza persona; anche l’altro integratore della Massigen era schiacciato seppur in modo meno evidente (x fortuna). Non è tanto x l’estetica quanto perché arrivando così malconci sembrano prodotti non nuovi.. In passato poi ricevevo sempre qke campioncino omaggio d creme o altro, che faceva sempre piacere. Michela
27 giu 2023
26 giu 2023
il sito in genere, per quanto riguarda la mia personale esperienza, funziona molto male e alcuni bug sono rimasti tali nonostante 2 contatti telefonici. Un esempio per tutti, non viene inviata nessuna comunicazione alla mail del cliente che si vuole registrare per iniziare la raccolta punti.
26 giu 2023