redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.355 recensioni negli ultimi 12 mesi69.866 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

24 apr 2024

chiarimento ordine nume fattura SBCI40900698

La mia esperienza è stata negativa non credo di acquistare piu prodotti da voi. questa la segnalazione che ho fatto via mail. Di seguito la mia comunicazione: Salve, relativamente, all'ordine che allego, ho notato che sulla scatola del prodotto che per comodità riporto 909747242 EuPhidra Skin-Progress System Crema Iperidratante - 40, l'importo consigliato di 9,90 € a mio avviso è poco corretto in quanto dal sito si propone un prezzo maggiore mentre la scatola ne riporta un altro. Chiedo cortesemente, chiarimenti in merito. Di seguito riporto la vostra risposta: Gentile Ciro Matteo, La ringraziamo per averci contattato. È in contatto con il reparto parafarmaceutico di Redcare. In merito alla sua richiesta, si tratta di aggiornamenti di prezzo da parte del produttore e riportati sulla confezione: è possibile che tale prezzo cambi nel tempo ma alcuni lotti, essendo più vecchi, presentino stampato il prezzo precedente. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti , Il team Redcare Nicolò Modena Redcare S.r.l. Via per C.na Conighetto 1 20049 Settala MI, Italia
24 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Ho ordinato un prodotto che è stato inviato giorno 3 aprile, dal tracking però risultava solo la trasmissione dei dati al corriere ma non la partenza dello stesso, per cui dopo due giorni provvedeva a contattare il numero verde redcare e l'operatore confermava che non vi era traccia che l'ordine fosse partito. Giorno 9 dopo sei giorni mi arriva il corriere casa e mi consegna un pacco che non sembrava un pacco tutto schiacciato e grinzato è con del nastro adesivo del corriere che cercava di tenerlo almeno chiuso. Considerato che erano presenti diverse aperture sul pacco, accettavo con riserva lo stesso. Dopo averlo aperto la sorpresa era vuoto. Provvedeva a fare delle foto e ad inviarle a redcare dopo aver avvisato telefonicamente. Che dire vicenda assurda, mi serviva quel prodotto e avevo utilizzato tra l'altro un loro buono sconto, ora mi trovo senza prodotto e con soldi spesi. Cercherò di non acquistare più da loro.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Prezzi e prodotti ottimi ma da quando avete cambiato per le consegne con poste italiane e un casino Ti arriva l email di conferma il giorno x il giorno stesso creando veri problemi Essendo da solo nonnso a chi chiedere Mentre prima il corriere ti chiamava e ti chiedeva se preferivi mattina con pomeriggio. Ora chiami al numero di PI e non sanno cosa dirti Fortuna che i corriere sono sempre educati e gentili Ma sono 3 volte che devo stare tutto il giorno a casa x aspettare.
Risposta di redcare.it/

Ordine cancellato dopo aver pagato

Ho ordinato un prodotto disponibile, l'ho pagato e dopo quattro ore mi avete scritto che non è più disponibile e mi avete reso il pagamento. Mi aspetto che se il sistema mi consente di ordinare un prodotto, questo sia disponibile. Diversamente significa che il vostro sistema non è collegato in tempo reale al vostro magazzino. Oppure avete dato il mio prodotto ad un altro cliente, e questo è ancora più grave Ordine IT-84715563

Ordine mai consegnato

L’ordine non mi è mai arrivato in quanto il corriere a cui si affida il venditore Redcare mi ha comunicato che il pacco si è danneggiato durante il trasporto. All’assistenza di Redcare, praticamente inesistente, non risultava tuttavia tale informazione del corriere ma solo una mancata consegna che tuttavia non sarebbe stata possibile in quanto il luogo di consegna è dotato di portineria sempre aperta 24/7.
13 apr 2024

Consegne inefficienti.

Salve, è passata una settimana quasi da quando ho fatto l'ordine e mi ritrovo con il pacco in giacenza in quanto risulta che il mio indirizzo è incompleto cosa che non è assolutamente vero in quanto già altre volte il corriere a cui affidate le spedizioni ha effettuato varie consegne di altre tipologie di prodotti. Con questi servizi difficile che effettuerò altri ordini sul vostro sito.
14 apr 2024

Non mi è stato spedito quanto acquistato

Dopo circa 25 Min dall'ordine mi è stata inviata una mail con una parziale cancellazione dell'ordine con questa motivazione: "Questo preparato viene utilizzato per trattamenti a breve termine. Per la tutela della tua salute, al momento non provvederemo a spedire questo articolo". La motivazione è decisamente oscura, anche perché non avevo mai acquistato quel farmaco prima.
16 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per il cortese riscontro. Abbiamo provveduto a ricontattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di evasione del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Perfetta la società nel preparare l'ordine e spedirlo. Pessimo il corriere in quanto ritiene di essere passato la seconda volta x la consegna e non ci ha trovato. Eravamo in casa in due persone e non ha mai citofonato. Inoltre aveva il nr. telefono e non chiamano mai. Pessimo perchè adesso devo andare a ritirarlo presso un punto scelto da loro.
Risposta di redcare.it/
Rilastil fluido correttivo Assolutamente delusa da questo prodotto, dovrebbe eliminare il rossore al viso invece il rossore resta. Colorazione della crema assolutamente diversa da quanto descritto dall’azienda produttrice perché invece di un verde tenue adatto alla correzione dei rossori è di un verde acido e lascia la pelle verdastra.
Risposta di redcare.it/

Mancato rispetto tempi consegna previsti

Ordine del 30 aprile ancora inevaso al 7 maggio..pacco non ancora inviato al corriete...da sito la consegna viene indicata da 1 a 3 giorni lavorativi...oggi ho dovuto annullate l'ordine per la necessità di dover acquistare direttamente in farmacia i prodotti richiesti indispensabili per curarmi. Mi dispiace, ma non ho avuto scelta.
Risposta di redcare.it/

senza neanche un contatto da parte di recare per suggerire una soluzione

non sono neanche capaci di predisporre incollo che il corriere postale da loro n uso , non trovi incomprensibili allo scrivente difformità di peso e cosi restituendo al mittente Redcare , la fornitura mensile , che a questo punto solo, per pura casualità nei mesi precedenti del corrente anno eravamo riusciti a ricevere.
Risposta di redcare.it/
Dare informazioni corrette all'atto dell'acquisto. Non è "simpatico" ordinare 3 pezzi di un prodotto che è dichiarato disponibile e poi ricevere una mail che ti informa che non è in magazzino. Successivamente reiterere lo stesso ordine e ricevere una mail che ti informa che 2 pezzi non sono in magazzino il terzo?
13 apr 2024
Pacco in arrivo il 10 Aprile,spostato al 11,spostato al 12,spostato al 13,morale ho chiamato il servizio clienti e alla mia domanda come mai del ritardo,hanno notato un anomalia,che avrebbero segnalato dicendomi che avrei avuto risposte più precise,morale non ho sentito nessuno...vedremo

Attenzione agli imballaggi!!

Attenzione agli imballaggi. Per due piccolissime e fragili confezioni di opercoli omeopatici avete utilizzato una scatola piuttosto grande senza imbottirla all interno in maniera adeguata ma lasciando le confezioni completamente libere di muoversi all interno tanto che una si è rotta.
Risposta di redcare.it/

Più attenzione nel confezionamento!!!

Ho fatto nel passato vari ordini senza mai nessun problema. Questa volta voglio segnalare un disservizio sull'ultimo ordine effettuato: scatola che conteneva l'ordine troppo grande per il contenuto con rottura di un flacone di gel che ha inondato gli altri prodotti acquistati.....

Acquisto e annullamento

ho completato la fase di acquisto e dopo 20 minuti è arrivata una mail di annullamento del mio ordine per esaurimento scorte della merce in oggetto. Per un sito che non conosco e con cui mi interfaccio per la prima volta, questo è un pessimo biglietto da visita. Non acquisterò più
Risposta di redcare.it/
Dovete migliorare sulla spedizione. E’ il secondo ordine che non riesce a recapitarsi a casa. Il corriere non trova l’indirizzo. Mi succede solo con voi. Quando Amazon mi arriva tutti i giorni. Non comprerò più purtroppo perché non riesco a ricevere la merce
22 apr 2024
Semplicemente,non ho ricevuto il pacco,il corriere dichiara due tentativi di consegna,ma non si è visto nessuno,come testimoniato dalke telecamere di sorveglianza.Ora mi si chiede di ritirare il pacco in giacenza a 10 km dalla mia abitazione..Inaccettabile...
22 apr 2024
Corriere passato due volte da casa mia e mi ha lasciato avviso di tentata consegna. Io ero in casa entrambe pe volte e nemmeno ha suonato il campanello. Pessima esperienza con il servizio consegna BRT. Sono dovuto amdare io a ritirare il pacco al magazzino.
Risposta di redcare.it/
Ho acquistato un integratore il giorno 23 aprile 2024, me lo hanno consegnato lunedì 29 aprile 210024. A questo punto non vale la pena acquistarlo on line, ma vado direttamente in farmacia, magari anche una marca diversa e forse mi fanno anche lo sconto.