redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.018Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.153 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.018 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


8 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(234)
(469)
 Recensione verificata
1 mese fa 
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Un prodotto( Molkosan della Vogel un litro) che ordino da oltre due anni con regolarità e a un prezzo interessante non è più a catalogo. Se questo è l'effetto dell'apertura della sede in Italia, avrei preferito attendere qualche giorno in più l'invio del pacco dall'estero e non avere sedi italiane. Spero che possiate inserirlo fra i prodotti disponibili e al prezzo con cui lo acquistavo fino a qualche tempo fa.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. In merito alla sua richiesta, il prodotto in questione non è disponibile presso la nostra vetrina online. Sfortunatamente, non è possibile ordinare il prodotto su richiesta. Qualora desiderasse ricevere una consulenza personale con la nostra farmacista, così da poter ricercare un prodotto alternativo con le stesse caratteristiche, la invitiamo a contattare il nostro centro assistenza telefonicamente tramite il numero gratuito 800 168 002. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
18 giorni fa
Ad una settimana dall'ordine ancora non è nemmeno stato spedito. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che stanno trasferendo il magazzino a Milano e non mi hanno saputo dire quando arriveranno i farmaci. Oltretutto di questo ritardo, evidentemente prevedibile, non era fatta menzione durante il processo d'ordine.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
22 giorni fa
Il pacchetto non è ancora arrivato e ciò mi ha causato disagi e danni( ho dovuto ricomprare i prodotti altrove perché mi servivano). Affidate le consegne a un corriere diverso oppure non scrivete che bastano 3/4 giorni lavorativi per la consegna.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
22 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto un contatto via mail per fornire dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
15 giorni fa
Ho rilevato nel vs. servizio approssimazione e disorganizzazione.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Dopo aver contattato il nostro servizio clienti, è stata trovata una soluzione per la sua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di RedCare
 Recensione verificata
23 giorni fa
Non ancora arrivato l’ordine…tempo troppo lungo per la consegna!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
22 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
8 giorni fa
enorme ritardo nella cpnsrgna. oggi non si sa dove il pacco sia
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Oggi 21/7 non ancora ricevuto 3 appuntamenti con il corriere
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto al momento della consegna del pacco. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Non ho notizie del mio ordine che foveva arrivare ieri!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail al fine di poterla assistere e capire meglio il problema insorto al momento della consegna del pacco. Restiamo in attesa di suo riscontro. Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
il tempo di consegna è troppo lungo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
21 giorni fa
Troppo ritardo nella consegna
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 26.07.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
 Recensione verificata
13 giorni fa 
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto un contatto via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
Primo e certamente ultimo ordine. Ho ricevuto diversi prodotti ove all'interno non vi era uno straccio di carta o altro che permettesse di tenerli fermi. Un prodotto, nella fattispecie un doedorante vichy, era privo di tappo superiore e conseguentemente aveva perso quasi per intero il suo contenuto imbrattando scatola ed altri prodotti. Ho reclamato e inviato foto dimostrative con grande perdita di tempo. Mi sarebbe stato rimborsato il costo del deodorante, ma certamente non ho perso tempo agognando il rimborso di euro 8 ma ne ho fatto una questione di dignità. Cosa fare per migliorare? Licenziate chi ha provveduto a confezionare il mio ordine, per i danni d'immagine procacciati alla società. Le recensioni le ho inviate a più siti e saranno in tantissimi a leggere e a nonn acquistare da Shop Farmacia. Personalmente mai più Dott. Ferdinando Riccio di professione Funzionario di Tribunale.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ho acquistato due conf. di pomata rettale per due persone diverse visto che il prodotto non può essere condiviso... facile intuirne il motivo. Uno è stato tolto per proteggere la mia salute ma erano per le emorroidi di due componenti della mia famiglia. I tempi di consegna sono inaccettabili e il corriere scelto è tra i peggiori sul mercato. Pessima anche l'assistenza telefonica. Mai più.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
ho piu volte inviato un reclamo essendo nel giusto e avendo agito correttamente mi e' stato negato dunque non sono per niente soddisfatta e completamente delusa trovo che SCHOP FARMACIA NON SI SIA COMPORTATA IN MODO CORRETTO nei miei confronti. saluti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
prodotto arrivato in scatola integra ma alcuni prodotti all'interno erano aperti uno(massigen sport) indicava 2 buste in omaggio ma non si capisce se già conteggiate nelle 12 indicate sulla confezione o 12+2 quindi 14 ce ne erano solamente 12
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
2 mesi fa
Pessima esperienza, impossibile portare a termine ordine perché shop farmacia non accetta carte di credito con meno di 2 mesi di scadenza, american express o pagamenti con carta di altro intestatario
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
 Recensione verificata
1 mese fa
Ordinato 30/06. Shop Farmacia scrive consegna prevista il 05/07; BRT il 04/07 comunica consegna prevista 06/07. Ora leggo che la consegna è prevista per oggi 07/07... Speriamo perché domani parto!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mese fa
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia