redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

22.680 recensioni negli ultimi 12 mesi66.800 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 apr 2023
 Recensione verificata
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

La recensione più negativa

28 apr 2023
 Recensione verificata
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

(489)
(219)
Ripristina
16 mar 2024
 Recensione verificata
Dopo ogni ordine, appare un invito con la scritta " c'è un regalo per te". Ho provato a cogliere l'invito. Buona parte erano delle percentuali di sconto con alcune aziente. Uno recitava " il regalo un boxer per te. Ho aderito e dopo ho capito che era solo una truffa per vendere una volta al mese un boxer al costo di 9,90. Sono riuscito a cancellare tutto compreso l'autorizzazione sulla mia carta di credito. Una farmacia seria non dovrebbe essere complice di questi tentetivi di truffe.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
18 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
10 giorni fa
 Recensione verificata
I prezzi sono abbastanza competitivi, c'è di meglio, vasta gamma di prodotti buoni quindi con un unico ordine posso acquistare tutto quello che serve. Punto dolente la spedizione e l'imballaggio che per fortuna non mancava niente ma la scatola chiusa da un semplice nastro adesivo mezza aperta, chiunque poteva prelevare facilmente il contenuto. Acquisterò ancora sperando in un miglioramento.
Segnala recensione
23 mar 2024
 Recensione verificata
Anche se mettete le misure dei prodotti a volte dalle foto si è tratti in inganno. secondo me per migliorare ci vorrebbero dei confronti visivi per capire meglio la misura dei prodotti che si vanno ad acquistare e come ultima analisi anche la promozione su sconti prodotti a volte risulta poco chiara e un po' macchinosa da applicare o peggio quando viene rifiutata perché' ........
Segnala recensione
26 mar 2024
 Recensione verificata

Articolo non corrispondente a quello desiderato

Ricordo di avere cercato gli assorbenti Tena Lady sottili e di avere pertanto ordinato quelli con quattro "gocce scure", che stabiliscono lo spessore e l'assorbenza dell'articolo. Quelli pervenuti sono troppo grossi e mostrano ben sette "gocce scure": (Non so come definirle altrimenti, scusate). Non farò il reso, perché non ne vale la pena, ma sono rimasta delusa.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
26 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
DD
Daniela D.
Cellatica
9 giorni fa
 Recensione verificata

Corriere Bartolini pessimo

Come al solito i prodotti non sono imballati bene anzi per niente non hanno nessuna protezione, il pacco mi arrivato schiacciato non per colpa vostra ma del corriere Bartolini che scrive un orario poi all' ultimo momento rimanda la consegna al giorno dopo scrive un orario e consegna quando gli pare, consiglio cambiate corriere
Segnala recensione
18 mar 2024
 Recensione verificata
Buongiorno potreste migliorare il packaging dei prodotti in quanto mi sono arrivati con la confezione di alcuni di essi sfasciata, in particolare il prodotto tea tree oil. Altre farmacie con cui ho avuto a che fare mi inviano i prodotti ciascuno protetto in modo perfetto. Grazie
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
18 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 mar 2024
 Recensione verificata
ll servizio è rapidissimo e senza sbavature ma non è possibile che lo stesso prodotto dopo circa 2 mesi sia aumentato del 19% - L'errore è stato il mio, ho acquistato senza verificare il prezzo, fidandomi dell'acquisto precedente. Nota: il prezzo in altri shop non è variato.!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
21 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
13 giorni fa
 Recensione verificata
Migliorare la consegna e la formazione dei pacchi. Il mio è arrivato con tutte le scatole aperte non so se a causa di una pessima gestione del pacco da parte del corriere o dell'assenza di materiale all'interno che bloccasse i prodotti durante il trasporto, oppure entrambi
Segnala recensione
16 mar 2024
 Recensione verificata
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Ordino da questa farmacia da molto tempo, è sempre andato tutto bene ma ultimamente gli ordini vengono consegnati con molto ritardo o addirittura restano in lavorazione per molti giorni Mi spiace ma forse dovete cambiare corriere.
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata

Poco coerenti

Non mi piace il fatto che prima ti dà il prodotto disponibile e poi ti manda la mail(addirittura il giorno dopo) dicendo che il prodotto è esaurito. E poi potrebbe mandare qualche campioncino per invogliare i clienti a comprare.
Segnala recensione
27 mar 2024
 Recensione verificata
La spedizione non è rapida. L'arrivo invece è garantito dopo uno/due giorni lavorativi, ma la spedizione non è immediata, per cui se c'è un'urgenza, bisogna mettere in conto ca una settimana per avere il prodotto ordinato.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
La consegna e' stata molto rapida ma l'oggetto mi sembra difettoso perche' quando si sgancia e si aggancia al corpo motore e' poco stabile, non so se e' un difetto di fabbrica oppure il prodotto nasce proprio cosi' .
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata

Prima esperienza di acquisto positiva

Prima esperienza di acquisto decisamente positiva. Non do 5 stelle poiché dopo l'iscrizione alla newsletter la mia casella di posta elettronica è stata inondata di email. È decisamente un riscontro esagerato. Saluti
Segnala recensione
LF
Luca F.
Costa di Mezzate
25 mar 2024
 Recensione verificata
Dopo due giorni dall'aver inviato l'ordine non avevo ancora ricevuto l'ok della partenza dell'ordine. Ho quindi inviato una mail per sapere data di partenza. Il giorno successivo, è arrivata la merce. Grazie
Segnala recensione
23 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna lunghissimi oltre 10 giorni. Non più seguito da Redcare dopo aver affidato il pacco al trasportatore. Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati mentre mi chiedete già il feedback!!!!!
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata
Ho già fatto reclamo al vostro call center per il ritardo nel ricevimento di questo ordine. Sono cliente di Redcare da tempo e noto che ultimamente la consegna dei prodotti è sempre più lunga.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
21 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
LB
L B.
castelli calepio
13 giorni fa
 Recensione verificata

Ni

Prezzi abbastanza buoni ma il più delle volte le confezioni arrivano semiaperte, una volta addirittura il contenuto era fuori, e i barattoli coperti di polvere.
Segnala recensione
18 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un prodotto ma solo dopo il pagamento mi è stato comunicato he non era disponibile. Sapendolo prima avrei acquistato altro prodotto equivalente.
Segnala recensione
24 mar 2024
 Recensione verificata
Ritardo nella preparazione dell’ordine e alcune volte prodotti disponibili online ma poi non vengono spediti perché non realmente in stock in magazzino.
Segnala recensione