redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 4 feb 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022

Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

13 gen 2023
La spedizione dell'articolo non è stata rapidissima, tuttavia accettabile. La consegna invece pessima, ancora non è avvenuta a tre giorni dalla spedizione (tracciata). Inefficienza, suppongo perfino dolosa, del corriere Poste Italiane/SDA che sostiene di "non aver trovato l'indirizzo di recapito", quando l'indirizzo è esatto e regolarmente raggiunto da ogni altro corriere. E' inoltre facilmente verificabile su Google map con indicazioni precise e foto del portone d'ingresso. Nessuna chiamata è stata fatta per ottenere indicazioni al n° tel. del destinatario, secondo me nessuno è passato e chiederanno il ritiro in deposito. Consiglio vivamente di cambiare corriere di riferimento onde non vanificare il lavoro precedente. Cordialità.
16 gen 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirle assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
14 gen 2023

Il 4 gennaio faccio l’ordine, il 6 gennaio mi scrivete che avreste ritardato perché c’erano dei problemi, e va bene, il 12 vi scrivo non avendo più avuto notizie e mi rispondete adducendo un ritardo nel confezionamento a causa dell’elevato numero di ordinazioni. Lo stesso giorno mi scrivete per avvisarmi che uno dei due prodotti non era disponibile e che mi avreste spedito l’altro. Eh no! Dovevate chiedermi se mi andava bene ricevere solo uno dei due prodotti, non inviarlo e basta, considerando che eravate anche in ritardo e per motivi evidentemente diversi da quelli scritti in risposta alla mia mail di sollecito. Mi spiace ma non potrò raccomandare il vostro e-commerce.
20 gen 2023
La gestione delle consegne è peggiorata notevolmente negli ultimi mesi. Ordine non consegnato nei tempi dal corriere (SDA/Poste) non rispettando le istruzioni di consegna e senza mandare alcuna notifica del ritardo dovuto a problemi del corriere che mi hanno costretto ad andare a ritirare il pacco in fermo deposito (spedizione venerdi e consegna il giovedi successivo ben oltre i due giorni lavorativi su stessa città). Oltre a questo è il secondo ordine di fila che arriva con il pacco schiacchiato e non trattato bene durante il trasporto.
Risposta di redcare.it/

Prezzi buoni sicuramente.. ma affidare la consegna a poste italiane significa perdere punti... hanno falsamente dichiarato che il destinatario ( cioe' io) era assente mentre ero a casa con l'influenza.. alla fine ho dovuto optare x un punto di ritiro e ho dovuto mandare un'altra persona a prendere il pacco.. 6 giorni x avere quanto ordinato ( il che non sarebbe neanche grave se non fosse perche' dichiarano il falso) .. e sono gli unici che non lasciano il pacco in giardino..
18 gen 2023
Diversi prodotti sono molto più convenienti su altre farmacie online, per cui bisogna fare due ordini diversi. I pacchi sono spesso mal confezionati (anche le scatole nelle quali ci stanno i prodotti risultano malridotte e talvolta manifestamente già aperte). E - soprattutto - ci sarebbe molto da dire sul corriere sda, che il più della volte LANCIA il pacco dentro il portone e va via prima che lo si possa controllare. L'ultima volta il pacco era aperto su due lati
per la seconda volta , io inserisco l'indirizzo giusto (controllo sempre 2 volte) e mi ritrovo con l'indirizzo di spedizione troncato ed il corriere mi scrive che non mi trova. la prima volta, uno dei corrieri era già stato da me ed avendo un cognome UNICO mi ha rintracciata e consegnato il pacco.questa volta il pacco è tornato indietro ed io sono rimasta senza i prodotti che mi servivano.non acquisterò più da voi!!!
20 gen 2023
Prodotti vicini alla scadenza, con packaging rovinati (e non durante il trasporto) con evidenti segni di usura da scaffali, insomma confezioni invendibili in farmacia. I prezzi sono scontati anche della metà, in certi casi, ma se la sua shelflife è meno della metà… allora non vale più la pena.
18 gen 2023
Ho già fatto reclamo per l'ultimo ordine arrivato in pessime condizioni di imballo (e non è la prima volta) anche se i prodotti all'interno erano fortunatamente integri. Ho suggerito di fare reclamo alle Poste per questi disguidi.
6 gen 2023
Non ho potuto ricevere il pacco perché la posta non aveva le indicazioni dall’azienda riguardo il pagamento in contrassegno e non ho ricevuto nessuna comunicazione dall’azienda su come e se avrebbero risolto la questione
9 gen 2023
Il corriere sda che utilizzate dichiara il falso sostenendo che al primo tentativo eravamo assenti e quindi hanno provveduto con molto calma la consegna dopo diversi giorni. Cambiate il corriere non è affidabile
Buongiorno, purtroppo a causa dell' ultimo ordine da me effettuato il 17/01/23 con consegna il 23/01/23 , non sono stati rispettati i tempi da voi assicurati . Non ho ricevuto nessun messaggio di cause e scuse
Risposta di redcare.it/

Dopo 8 giorni dall’ordine risulta ancora “in elaborazione” . Altre volte ho avutomodo di lamentarmi dei lunghi tempi di consegna della merce ordinata. Vedo che andiamo sempre peggio!
11 gen 2023
Non avendomi trovata a casa, avrei gradito che il pacco mi fosse comunque lasciato nella portineria oppure fossi chiamata al cell per riaccordarmi sui tempi della consegna.
5 gen 2023

Per ben 2 volte ho acquistato Tachipirina 500 e l'ordine è stato cancellato, non ho capito le motivazioni. Non mettetelo, se non si può acquistare
ho ricevuto un prodotto errato e la consegna è stata meno veloce del solito. Spero sia solo un caso perchè fino ad ora mi ero sempre trovata bene
21 gen 2023
Eseguito ordine il 13 gennaio, bonifico eseguito il 17 gennaio, ad oggi 21 gennaio prevista consegna per il 23 gennaio: troppo, troppo lenti.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione del pacco con ordini con pagamento tramite bonifico bancario. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
14 gen 2023
Per la seconda volta uno dei prodotti ordinati risulta non disponibile. Questo comporta anche ritardi notevoli nella spedizione dell'ordine.
16 gen 2023
Non avevo urgenza, ma ci ha messo piú tempo 1 ordine partito da Milano che 1 che partiva dall' estero con shop farmacia... Il resto ok.
Tutto perfetto, darei 5. Il fatto è che non capisco come mai non posso comprare con la ricaricabile. Per il resto servizio ottimo.
Dovreste usare sempre e solamente corriere GLS e evitare Bartolini Bartolini servizio spessissimo insufficiente/ veramente scarso.