https://www.redcare.it/- logo - recensioni

https://www.redcare.it/
Recensioni:

23.024 recensioni negli ultimi 12 mesi76.543 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

Recensione negativa più rilevante

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di https://www.redcare.it/

(456)
(216)
Ripristina
9 giorni fa
 Recensione verificata
IL SERVIZIO E' OTTIMO, LE SPEDIZIONI SONO VELOCI, QUELLO DA MIGLIORARE E' LA DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI ED I PREZZI
Segnala recensione
24 set 2024
 Recensione verificata
dovreste migliorare il corriere che utilizzate per le consegne.
Segnala recensione
7 set 2024
 Recensione verificata

Il pacco ballerino

Ho deciso di farmi inviare il pacco ad un vostro punto di ritiro: l'ufficio postale sotto casa. Una settimana per poterlo ritirare perchè sempre veniva utilizzato un corriere che portava il pacco quando l'ufficio postale era chiuso. Mi domando: il punto di ritiro da scegliere l'avete indicato voi, quindi sapete trattasi di un ufficio postale, a voi le conclusioni. Dopo aver telefonato al vostro ufficio clienti, ed avermi ventilato l'ipotesi di ritirare il pacco dal corriere (12 km da casa mia), finalmente il pacco è arrivato all'ufficio postale, SENZA IL MIO NOME SCRITTO SOPRA. Fortunatamente una compresiva impiegata alla sportello si è fatta bastare il codice di spedizione e mi ha consegnato il pacco. Un'odissea. Credo ci sia qualcosa da migliorare.
Segnala recensione
30 ago 2024
 Recensione verificata

Consegna lenta e pericolosa

Come avevo fatto diverse volte in precedenza, avevo ordinato dei medicinali. Ho iniziato a monitorare la spedizione notando che la stessa si era bloccata in un centro BRT a pochi km dalla mia residenza. Spedizione partita da Milano il 26/8 e arrivata a Varese il 28/8 !!! Quindi a pochi km da casa questa spedizione viene rimbalzata di giorno in giorno. Oggi 30/8 finalmente, il LUUUNGO viaggio ha avuto termine. Ma la vera domanda è: UN CARTONE CON DEI MEDICINALI DOVE E' STATO IMMAGAZZINATO NEI 5 GIORNI? Le temperature attuali hanno inciso sui prodotti?
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 set 2024
 Recensione verificata
Non sono soddisfatta dell’ ultima spedizione perché tutte le confezioni erano o aperte o manomesse, addirittura un prodotto era fuori confezione e nn sigillato! Ero tentata di rispedirvelo indietro ma mi sn trattenuta e ho chiamato ed inviato una mail di reclamo. Vi consiglio caldamente di riempire la scatola di cellophane o carta per tenere fermi i prodotti all’interno delle loro confezioni. La prox volta,, se succede nuovamente, vi ritorno tutto e chiudo con le vs forniture.. Saluti cordiali Roberta Cavinato
Segnala recensione
5 set 2024
 Recensione verificata
Non vengono rispettati i tempi di consegna ,non avvisate quando i prodotti non li avete in casa facendo accumulare i giorni per la consegna continuando a essere presente on line. Ho gia' disdetto un ordine perche dopo una settimana che non avevo notizie ho chiamato e mi è stato riferito che mancava 1 prodotto e non si sapeva quando sarebbe stato disponibile. Servizio inaccettabile perche era un prodotto che mi serviva. per i prezzi non discuto ma il servizio deve essere lodevole altrimenti compro da altre parti
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
6 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 ago 2024
 Recensione verificata
La procedure di restituzione dei prodotti e' macchinosa, costosa e per il rimboroso si deve aspettare 2 settimane.I prezzi sul sitso sono piu' alti di quelli che si ottengono facendo una semplice ricerca su Google comprando sempre su Redcare,quasi una truffa.Con I primi acquisti arrivano buoni sconto nel pacco ma poi piu' nulla, una volta acchiappato il cliente si tende poi a fregarlo. Ho fatto un ultimo acquisto per necessita ma poi cambiero' con uno dei tanti venditori presenti sul mercato
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 ago 2024
 Recensione verificata

Finora puntuale ma ad agosto molti disagi

Finora la consegna era avvenuta puntualmente ma: Per il precedente ordine avevo chiesto la consegna a un punto Redcare che poi è risultato chiuso da tempo e pertanto mi è stato consegnato con molto ritardo (mi è stato riconosciuto da Redcare un bonus di 5€ per il disagio). Il punto consegna risulta ad oggi ancora attivo sul sito Redcare L’ordine del 22 agosto al 29 agosto risulta ancora “in lavorazione”….
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 set 2024
 Recensione verificata

IMBALLAGGIO NON IDONEO

Inviato prodotti in barattolo di vetro, senza un minimo di protezione, in una scatola di cartone molto più grande di quanto necessario, e come è andata a finire ? Due confezioni su 4 distrutte. In compenso il servizio clienti funziona bene, e mi risarcirete di quanto non ricevuto, per questo motivo do 2 stelle, altrimenti avrei dovuto dare 0 dtelle.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 ago 2024
 Recensione verificata

Sto chiamando via telefono gia 3 volte oggi, nessuna risposta. Troppo traffico...…

Sto chiamando telefonamente gia akcune volte senza risposta..15 min di attesa! per il mio ordine del 16. Di Agosto. Non e ancora arrivata, il corriere BRT non conosce il nummero della spedizione. Ho anche mandato un e mail a voi sta mattina e a BRT. Fin ora nulla. Soffra la pulminite, me servesse!!! Oggi e una settimana, la consegna seconda voi era previsto per ieri!! Dove e la merca??
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 set 2024
 Recensione verificata

Servizio peggiorato

Due anni fa ho acquistato per la prima volta ed ho trovato tutto impeccabile , adesso considero il servizio peggiorato . La consegna è in tempi superiori rispetto a quanto scritto sul sito , sorvolando su questo aspetto , ho comunque trovato due su 4 prodotti non sigillati … infine , rifiutano sempre il cashback su lety shop nonostante il sito sia attivo
Segnala recensione
24 ago 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna non brevissimi (5 giorni), ma tollerabili. Una confezione di capsule è arrivata aperta, con il prodotto sparso dentro il cartone. Suggerirei di prestare più attenzione alle confezioni facilmente apribili (in questo caso è un tappo a scatto), magari mettendole dentro un sacchetto chiuso.
Segnala recensione
26 ago 2024
 Recensione verificata
Compro sempre su Redcare qualche appunto lo devo fare, mi arrivano le confezioni che sembrano siano state nel forno acceso alla massima temperatura, poi il corriere le lancia a terra forse se si trova qualcuno davanti alla porta prende il pacco in faccia, mi dispiace ma lo devo dire così non và bene.
Segnala recensione
1 set 2024
 Recensione verificata

Imballo prodotti da curare meglio

Redcare dovrebbe curare maggiormente l'imballo dei prodotti all'interno della scatola, visto che la scatola mi è arrivata rotta (semi aperta) e molti prodotti al suo interno avevano la confezione deformata/rovinata. Consegna effettuata (da brt) all'8gg dall'ordine, dopo averla spostata per 3gg.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 set 2024
 Recensione verificata
sto ancora aspettando la consegna dei medicinali dopo avere scritto e telefonato hanno voluto il numero telefono per contattarmi perche il corriere dice che NON trova l'indirizzo. Tenete conto che sono già state consegnate altre volte le medicine sempre da Poste. Spero che risolviate il problema
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
23 ago 2024
 Recensione verificata
Do solo 3 stelle amche se Redcare ne meriterebbe ben 5! Sono molto scontenta del corriere BRT del quale si serve per le consegne. Io sto ancora aspettando la consegna di un ordine fatto in data 13/08/2024 e un altro fatto in data 18/08.....chissà se mai mi arriveranno i prodotti ordinati....
Segnala recensione
8 set 2024
 Recensione verificata

Involucro esterno schiacciato ed aperto

Ho reclamato perché una delle due confezioni del prodotto ordinato mi è pervenuta parzialmernte schiacciata ed inequivocabilmente aperta da una delle due estremità, con vistosa fuoruscita di un blister interno, anche se quest'ultimo sembrerebbe integro (ma chi mi dice che sia originale?).
Segnala recensione
7 set 2024
 Recensione verificata

Prodotti buoni

Nulla da dire sui prodotti acquistati. L'unica cosa che sono due volte che ho problemi con la consegna. Non riesco a capire se il problema è di Redcare che sbaglia l'etichetta sul pacco o se sono i corrieri a fare i furbetti. Proverò a fare un altro acquisto e poi decido.
Segnala recensione
28 ago 2024
 Recensione verificata

la consegna è stata ritardata da BRT

la consegna è stata ritardata dal corriere BRT . La confezione è rimasta per tutto il fine settimana nei magazzini BRT . Non è chiaro a quali temperature ed essendo medicinali/integratori con specifiche indicazioni di conservazione la velocità di consegna è essenziale .
Segnala recensione
26 ago 2024
 Recensione verificata
la fase della spedizione questa volta non sta andando come previsto infatti ogni giorno mi viene segnalato che il prodotto e' in consegna ma in realta' non arriva nulla ed ogni giorno la data di presunta consegna viene spostata al giorno successivo
Segnala recensione