redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

21.626 recensioni negli ultimi 12 mesi65.332 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 apr 2023
 Recensione verificata
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

La recensione più negativa

28 apr 2023
 Recensione verificata
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

(470)
(210)
Ripristina
13 mar 2024
 Recensione verificata

Purtroppo non totalmente soddisfatta

Purtroppo sto notando dei deficit negli ordini dove al contrario all'inizio della frequentazione di questo sito (ancora non vedevo la pubblicità in tv)non c'era ossia.... é già la seconda volta che porto a termine l'ordine pagando e subito dopo vengo informata che alcuni prodotti non sono disponibili...così proprio non va in quanto alcune volte l'ordine parte proprio per quei determinati prodotti di cui ho bisogno e che non sono disponibili! perché non aggiornare il sito in tal senso sulle disponibilità? a questo punto non so se ordinerò ancora in quanto non voglio incappare il più delle volte in questo problema...peccato il rapporto della varietà dei prodotti e il prezzo é competitivo
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Dopo ogni ordine, appare un invito con la scritta " c'è un regalo per te". Ho provato a cogliere l'invito. Buona parte erano delle percentuali di sconto con alcune aziente. Uno recitava " il regalo un boxer per te. Ho aderito e dopo ho capito che era solo una truffa per vendere una volta al mese un boxer al costo di 9,90. Sono riuscito a cancellare tutto compreso l'autorizzazione sulla mia carta di credito. Una farmacia seria non dovrebbe essere complice di questi tentetivi di truffe.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
13 mar 2024
 Recensione verificata
Mi spiace ma la merce che avevo ordinato, composta da piccole confezioni, é stata imballata in una scatola senza alcuna protezione contro gli urti, tipo carta, paglia, polistirolo ecc. Risultato che la merce è arrivata malconcia tanto che una confezione che conteneva prodotto in polvere si era ammaccata tanto da far fuoriuscire il contenuto. Peccato come resto niente da eccepire.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
14 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 giorni fa
 Recensione verificata
Anche se mettete le misure dei prodotti a volte dalle foto si è tratti in inganno. secondo me per migliorare ci vorrebbero dei confronti visivi per capire meglio la misura dei prodotti che si vanno ad acquistare e come ultima analisi anche la promozione su sconti prodotti a volte risulta poco chiara e un po' macchinosa da applicare o peggio quando viene rifiutata perché' ........
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata

Articolo non corrispondente a quello desiderato

Ricordo di avere cercato gli assorbenti Tena Lady sottili e di avere pertanto ordinato quelli con quattro "gocce scure", che stabiliscono lo spessore e l'assorbenza dell'articolo. Quelli pervenuti sono troppo grossi e mostrano ben sette "gocce scure": (Non so come definirle altrimenti, scusate). Non farò il reso, perché non ne vale la pena, ma sono rimasta delusa.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 mar 2024
 Recensione verificata
Il servizio è molto buono e preciso. Non mi piace che sia così tanto pubblicizzato il vantaggio dei punti. Infatti ne occorrono 1000 per avere 1 solo€ di sconto. I buoni poi, appartengono a negozi particolari che non sono nella mia (e chissà in quante altre) città. Perciò inutile pubblicità per tutto ciò.
Segnala recensione
28 feb 2024
 Recensione verificata
Tutto ok, assistenza clienti perfetta, 3 stelle per l'intromissione non chiara di un'assicurazione tedesca non gradita che ha comportato, per disdirla, perdita di tempo che non avevo. Molto noiosa questa cosa. Consiglio gli acquisti, ma attenzione a cosa cliccate. Comprerò ancora, ma con gli occhiali.
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Buongiorno potreste migliorare il packaging dei prodotti in quanto mi sono arrivati con la confezione di alcuni di essi sfasciata, in particolare il prodotto tea tree oil. Altre farmacie con cui ho avuto a che fare mi inviano i prodotti ciascuno protetto in modo perfetto. Grazie
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
10 giorni fa
 Recensione verificata
ll servizio è rapidissimo e senza sbavature ma non è possibile che lo stesso prodotto dopo circa 2 mesi sia aumentato del 19% - L'errore è stato il mio, ho acquistato senza verificare il prezzo, fidandomi dell'acquisto precedente. Nota: il prezzo in altri shop non è variato.!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 mar 2024
 Recensione verificata

Insufficienza

Ribadisco quanto ho scritto nel precedente, non si può fare un ordine di 3 confezioni di uno stesso prodotto e riceverne sempre 1 perché mancante in magazzino. Non penso che in contemporanea ci siano tanti acquirenti di uno stesso prodotto, che magazzino ridotto avete?
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 mar 2024
 Recensione verificata
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata

Poco coerenti

Non mi piace il fatto che prima ti dà il prodotto disponibile e poi ti manda la mail(addirittura il giorno dopo) dicendo che il prodotto è esaurito. E poi potrebbe mandare qualche campioncino per invogliare i clienti a comprare.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
La spedizione non è rapida. L'arrivo invece è garantito dopo uno/due giorni lavorativi, ma la spedizione non è immediata, per cui se c'è un'urgenza, bisogna mettere in conto ca una settimana per avere il prodotto ordinato.
Segnala recensione
LF
Luca F.
Costa di Mezzate
5 giorni fa
 Recensione verificata
Dopo due giorni dall'aver inviato l'ordine non avevo ancora ricevuto l'ok della partenza dell'ordine. Ho quindi inviato una mail per sapere data di partenza. Il giorno successivo, è arrivata la merce. Grazie
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Tempi di consegna lunghissimi oltre 10 giorni. Non più seguito da Redcare dopo aver affidato il pacco al trasportatore. Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati mentre mi chiedete già il feedback!!!!!
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata

DA CLIENTE SUBISSATO DI COMUNICAZIONI

DA CLIENTE, NON POSSO RICEVERE NELLA STESSA SETTIMANA PIU' PROPOSTE DI SCONTISTICA DIVERSE PER STESSI PRODOTTI, INOLTRE VENGO TEMPESTATO DI @ MAIL DI VOSTRI PATNER CHE NON MI INTERESSANO !!!!!!!
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Ho già fatto reclamo al vostro call center per il ritardo nel ricevimento di questo ordine. Sono cliente di Redcare da tempo e noto che ultimamente la consegna dei prodotti è sempre più lunga.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 mar 2024
 Recensione verificata
Prezzi competitivi, ma troppo tempo per spedire... Io ho ordinato e pagato il martedì, hanno preparato la merce il giovedì e arrivati il lunedì successivo. Troppi giorni per avere il tutto 😢
Segnala recensione
9 mar 2024
 Recensione verificata
Troppo lenti nella spedizione 1 settimana per spedire il mio ordine alla faccia della pubblicità in TV delusa ho dovuto acquistare anche in farmacia perché l'ordine arriva troppo tardi
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 mar 2024
 Recensione verificata
Tutto molto efficiente soprattutto il corriere utilizzato BRT. Secondo me sarebbe da implementare l'offerta di prodotti, inserendo ulteriori prodotti oltre a quelli proposti.
Segnala recensione