redcare.it/- logo - recensioni

22.680 recensioni negli ultimi 12 mesi66.800 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

16 mar 2024
Dopo ogni ordine, appare un invito con la scritta " c'è un regalo per te". Ho provato a cogliere l'invito. Buona parte erano delle percentuali di sconto con alcune aziente. Uno recitava " il regalo un boxer per te. Ho aderito e dopo ho capito che era solo una truffa per vendere una volta al mese un boxer al costo di 9,90. Sono riuscito a cancellare tutto compreso l'autorizzazione sulla mia carta di credito. Una farmacia seria non dovrebbe essere complice di questi tentetivi di truffe.
18 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
I prezzi sono abbastanza competitivi, c'è di meglio, vasta gamma di prodotti buoni quindi con un unico ordine posso acquistare tutto quello che serve. Punto dolente la spedizione e l'imballaggio che per fortuna non mancava niente ma la scatola chiusa da un semplice nastro adesivo mezza aperta, chiunque poteva prelevare facilmente il contenuto. Acquisterò ancora sperando in un miglioramento.
23 mar 2024
Anche se mettete le misure dei prodotti a volte dalle foto si è tratti in inganno. secondo me per migliorare ci vorrebbero dei confronti visivi per capire meglio la misura dei prodotti che si vanno ad acquistare e come ultima analisi anche la promozione su sconti prodotti a volte risulta poco chiara e un po' macchinosa da applicare o peggio quando viene rifiutata perché' ........
26 mar 2024

Articolo non corrispondente a quello desiderato

Ricordo di avere cercato gli assorbenti Tena Lady sottili e di avere pertanto ordinato quelli con quattro "gocce scure", che stabiliscono lo spessore e l'assorbenza dell'articolo. Quelli pervenuti sono troppo grossi e mostrano ben sette "gocce scure": (Non so come definirle altrimenti, scusate). Non farò il reso, perché non ne vale la pena, ma sono rimasta delusa.
26 mar 2024
DD
Daniela D.
Cellatica

Corriere Bartolini pessimo

Come al solito i prodotti non sono imballati bene anzi per niente non hanno nessuna protezione, il pacco mi arrivato schiacciato non per colpa vostra ma del corriere Bartolini che scrive un orario poi all' ultimo momento rimanda la consegna al giorno dopo scrive un orario e consegna quando gli pare, consiglio cambiate corriere
18 mar 2024
Buongiorno potreste migliorare il packaging dei prodotti in quanto mi sono arrivati con la confezione di alcuni di essi sfasciata, in particolare il prodotto tea tree oil. Altre farmacie con cui ho avuto a che fare mi inviano i prodotti ciascuno protetto in modo perfetto. Grazie
18 mar 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
20 mar 2024
ll servizio è rapidissimo e senza sbavature ma non è possibile che lo stesso prodotto dopo circa 2 mesi sia aumentato del 19% - L'errore è stato il mio, ho acquistato senza verificare il prezzo, fidandomi dell'acquisto precedente. Nota: il prezzo in altri shop non è variato.!!
21 mar 2024
Migliorare la consegna e la formazione dei pacchi. Il mio è arrivato con tutte le scatole aperte non so se a causa di una pessima gestione del pacco da parte del corriere o dell'assenza di materiale all'interno che bloccasse i prodotti durante il trasporto, oppure entrambi
16 mar 2024
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.
Ordino da questa farmacia da molto tempo, è sempre andato tutto bene ma ultimamente gli ordini vengono consegnati con molto ritardo o addirittura restano in lavorazione per molti giorni Mi spiace ma forse dovete cambiare corriere.
25 mar 2024

Poco coerenti

Non mi piace il fatto che prima ti dà il prodotto disponibile e poi ti manda la mail(addirittura il giorno dopo) dicendo che il prodotto è esaurito. E poi potrebbe mandare qualche campioncino per invogliare i clienti a comprare.
27 mar 2024
La spedizione non è rapida. L'arrivo invece è garantito dopo uno/due giorni lavorativi, ma la spedizione non è immediata, per cui se c'è un'urgenza, bisogna mettere in conto ca una settimana per avere il prodotto ordinato.
La consegna e' stata molto rapida ma l'oggetto mi sembra difettoso perche' quando si sgancia e si aggancia al corpo motore e' poco stabile, non so se e' un difetto di fabbrica oppure il prodotto nasce proprio cosi' .

Prima esperienza di acquisto positiva

Prima esperienza di acquisto decisamente positiva. Non do 5 stelle poiché dopo l'iscrizione alla newsletter la mia casella di posta elettronica è stata inondata di email. È decisamente un riscontro esagerato. Saluti
LF
Luca F.
Costa di Mezzate
25 mar 2024
Dopo due giorni dall'aver inviato l'ordine non avevo ancora ricevuto l'ok della partenza dell'ordine. Ho quindi inviato una mail per sapere data di partenza. Il giorno successivo, è arrivata la merce. Grazie
23 mar 2024
Tempi di consegna lunghissimi oltre 10 giorni. Non più seguito da Redcare dopo aver affidato il pacco al trasportatore. Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati mentre mi chiedete già il feedback!!!!!
20 mar 2024
Ho già fatto reclamo al vostro call center per il ritardo nel ricevimento di questo ordine. Sono cliente di Redcare da tempo e noto che ultimamente la consegna dei prodotti è sempre più lunga.
21 mar 2024
LB
L B.
castelli calepio

Ni

Prezzi abbastanza buoni ma il più delle volte le confezioni arrivano semiaperte, una volta addirittura il contenuto era fuori, e i barattoli coperti di polvere.
18 mar 2024
Ho ordinato un prodotto ma solo dopo il pagamento mi è stato comunicato he non era disponibile. Sapendolo prima avrei acquistato altro prodotto equivalente.
24 mar 2024
Ritardo nella preparazione dell’ordine e alcune volte prodotti disponibili online ma poi non vengono spediti perché non realmente in stock in magazzino.