redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

23.778 recensioni negli ultimi 12 mesi73.335 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

Recensione negativa più rilevante

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

(482)
(207)
Ripristina
28 giu 2024
 Recensione verificata

Problema con la consegna

Non è la prima volta che compro su questo sito, mi sono trovata sempre bene, però l'ultima volta è capitato che il pacco non è arrivato a casa, ho chiamato e ho chiesto il motivo a due ragazzi e mi sono trovata benissimo, sono stati tutti e due gentili. Nessuno, però ha saputo dirmi il motivo per cui sono dovuta andare a prendere il pacco alle poste visto che lo avevo preso online e doveva arrivarmi direttamente a casa. Vorrei una spiegazione del perché di questo problema, grazie e buona giornata
Segnala recensione
30 giu 2024
 Recensione verificata
Svevo ordinato un abbronzante e c'era in regalo il doposole, non mi è stato messo nella scatola e non mi hanno avvisata che era finito, probabilmente non avrei comprato l'abbronzatura se lo avessi saputo visto che partirò per le ferie fra due giorni, va tolto il prodotto con lo sconto se è finita l'offerta, mi hanno dato un buono da 5 euro senza scadenza solo perché ho chiesto spiegazioni, non è un comportamento professionale Peccato
Segnala recensione
1 lug 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato il relativo bonifico con esecuzione il 25 giugno, sperando di ricevere le confezioni di Daflon 500 entro lunedì martedì di Luglio, dovro partire mercoledì prox. Credo di non ricevere il pacco neanche per domani martedì. Tutto questo dopo aver letto che le vostre spedizioni verrebbero effettuate entro 24/72 ore.
Segnala recensione
19 giu 2024
 Recensione verificata
Se devo essere sincero, a Voi personalmente o poco da recriminare, l'unica cosa cambiate corriere in quanto il mio ordine del 2 / 6 e andato perso, il 12 /6 mi avete fatto il reso ed io ho effettuato un altro ordine uguale che mi è stato consegnato il 18 /6 alla faccia del CORRIERE ESPRESSO BRT
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
19 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
SR
21 giu 2024
 Recensione verificata
Non si può stare una giornata intera a casa ad aspettare il pacco, il corriere dovrebbe dare indicazioni non solo consegna in giornata ma definire una fascia, anche solo mattina o pomeriggio. Ieri sono stata in casa sino alle ore 16.45, il corriere è passato alle ore 17.
Segnala recensione
19 giu 2024
 Recensione verificata

La merce molto in ritardo

La merce è arrivata molto in ritardo col cartone rovinato. Chiaramente non è colpa di REDCARE ma di Poste Italiane che non trovava il ns indirizzo dove peraltro ha gia consegnato molte volte. Rimane il fatto che Redcare dovrebbe lavorare con corrieri piu precisi
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 giu 2024
 Recensione verificata

Da migliorare tempo di preparazione/spedizione

Da migliorare tempi della preparazione e della spedizione degli ordini, molto spesso non vengono rispettati, gli ultimi ordini li ho ricevuti dopo una settimana e non dopo 24/ 48 ore come da loro indicato. Ci sono molti prodotti di qualità e in offerta.
Segnala recensione
25 giu 2024
 Recensione verificata

Trechink non fattibile

Richiesta il 18/6 arrivo arrivo il 25/6 impossibile effettuare il trechink in quanto il sistema brt dava sempre SPEDIZIONE NON TROVATA anche il call center risponde: posso fare una segnalazione se non si ripristina il tutto vi restituiremo i soldi
Segnala recensione
19 giu 2024
 Recensione verificata
Mancato rispetto dei tempi di consegna, continui rinvii! Non so se prossimamente ordinerò di nuovo da Red Care altre farmacie ( anche se dal centro o dal sud) consegnano in 3 giorni! Il problema è il corriere Bartolini non è mai puntuale
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
10 giorni fa
 Recensione verificata
I think the product is fake. "Vichy Minéral 89 Booster quotidiano fortificante e rimpolpante con acido ialuronico 50 ml" It foams when you put it on skin and the alphabetic on the cover is bigger than normal
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
10 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 giu 2024
 Recensione verificata
Ancora non ho ricevuto il mio ordine inviato da giovedì 20 , quindi mi trovo a dare un giudizio discreto visto il ritardo e vista la poca collaborazione di bartolini nel darmi informazioni sul mio ordine
Segnala recensione
5 lug 2024
 Recensione verificata
Sto ordinare da più di un anno con loro,niente da dire su prodotti, ma la spedizione ultimamente ha peggiorato, non si rispetta più 48 ,premeto che abito in Bergamo,non siamo cosi lontani....mi dispiace
Segnala recensione
30 giu 2024
 Recensione verificata

Così così

Mi sono trovata bene, ma in primis il punto di ritiro aveva perso il mio pacco. In secondo luogo, su 300€ di spesa (in un anno 1200), potrebbero anche dare qualche campioncino omaggio.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
26 giu 2024
 Recensione verificata
Prezzi diversi in base all’utente che acquista (stesso prodotto, stesso orario, utenti diversi). Prezzo che cambia da un acquisto ad un altro effettuato a pochi minuti di distanza
Segnala recensione
5 lug 2024
 Recensione verificata
Prezzi molto concorrenziali. Spedizione veloce con pochi articoli, decisamente più lenta con diversi articoli. L’ordine del due luglio, regolarmente saldato, deve ancora partire.
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata

Ritardo

Per l'ennesima volta ritardo nel procedere alla spedizione anche di 4/5 giorni e l' altro problema è rintracciare la fattura perché la trovo sul sito dopo molto tempo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 giu 2024
 Recensione verificata
Purtroppo l'assistenza telefonica è svolta all'estero e nonostante gli accordi avuti... ancora aspetto la consegna del mio pacco Spero che prima o poi arrivi
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
20 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 giu 2024
 Recensione verificata
Visto che è una e-farmacia i tempi di consegna dovrebbero essere possibilmente rispettati. Positivo il limite di spesa per avere la spedizione gratuita.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
25 giu 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
26 giu 2024
 Recensione verificata
I prezzi sono spesso convenienti, senza dubbio, però ogni volta che provo ad inserire un codice sconto non viene accettato. Tempi di consegna lunghi.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Cambiate corriere. Da quattro giorni in consegna e quotidianamente viene rinviato. Aspettiamo che Bartolini decide di consegnare il pacco.
Segnala recensione