redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 46.611Eccellente

4,67

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 31 mag 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 31 mag 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

12.622 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

46.611 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.
Segnala recensione

La recensione più negativa


21 lug 2022
 
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.
Segnala recensione

Le recensioni di redcare.it/

(339)
(149)
Ripristina
 Recensione verificata
13 mag 2023
PURTROPPO, PER LA SECONDA VOLTA, SI DENOTA COME LA COMUNICAZIONE CON 'REDCARE' SIA MOLTO INSODDISFACENTE CIRCA LA CONSEGNA DEI PARAFARMACI PRESSO IL D U E VOLTE SEGNALATO 'FERMOPOINT BARTOLINI'. E' COME SE NON VENISSE LETTO IL CHIARO E GENTILE CONTENUTO DELLE 2 MAIL INVIATE IN TEMPO UTILE E PRECEDENTE AL REALE INVIO DELLA SPEDIZIONE. QUESTA ONESTA SEGNALAZIONE IN QUANTO SI VUOLE PERSEGUIRE UN CORDIALE E COLLABORATIVO INTENTO DI MIGLIORAMENTO DELLA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE CHE, QUANDO ETICAMENTE CORRETTO, ANDREBBE RISPETTATO. GRAZIE PER IL TEMPO CONCESSO! CORDIALMENTE, DR.SSA RINALDI MARIA GIUSEPPA- MEDICO CHIRURGO. 13 MAGGIO 2023 ORE ITALIANE: 18:35
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
15 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
4 mag 2023
Buongiorno, questa volta ho trovato il contenuto della scatola di spedizione danneggiato: scatola siringhe aperta e strappata compreso il blister di una siringa quindi non più sterile, scatola contenitore urine danneggiato e il tappo a vite dello shampoo era parzialmente svitato con conseguente perdita del contenuto ed ha sporcato il resto. La confezione esterna non è danneggiata, quindi presumo siano state inserite in quelle condizioni. Non era mai capitato. Non posso allegare foto perché scrivo dal cellulare e non mi consente di aggiungere foto già scattate, ma disponibile ad inviarle ad indirizzo compatibile. Questo è quanto. Buona giornata
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mag 2023
ORDINE DEL 30/04. Il 02/05 SUL SITO – I MIEI ORDINI E NEL DETTAGLIO ORDINE RISULTA SPEDITO, NELLO STATUS ORDINE (TRACCIA LA SPEDIZIONE) RISULTA IN ELABORAZIONE. ARRIVA MAIL CON CONFERMA DI SPEDIZIONE E CONSEGNA ENTRO 2 GG. ARRIVA MAIL CON LINK FATTURA, CHE PERO' NON C'E'. INTANTO ARRIVA ANCHE MESSAGGIO CHE 2 DEI 4 PRODOTTI (tutti uguali) ORDINATI NON CI SONO. I DUE GIORNI PER LA CONSEGNA SONO DIVENTATI 4 (6 DAL GIORNO DELL'ORDINE). NON SONO PROPRIO SODDISFATTA.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 mag 2023
Quando ho fatto l'ordine avevo inserito 4 confezioni con conferma della quantità richiesta da parte del vostro sistema operativo in fase d'invio; purtroppo ho ricevuto soltanto 2 confezioni al momento disponibili nel vostro magazzino. Consiglierei di fare in modo che quando il cliente inserisce le quantità sul portale sappia immediatamente se le quantità richieste sono disponibili e/o segnalare il limite delle confezioni ordinabili.
Segnala recensione
 Recensione verificata
11 mag 2023
Il mio voto è condizionato dalle condizioni indecenti del pacco ricevuto con corriere Poste Italiane. Il pacco era notevolmente rotto come da foto inviate a Redcare e si vedeva che il corriere aveva provato ad "incerottarlo" in qualche modo. Fortunatamente all'interno i prodotti erano utilizzabili e non ho dovuto fare dei resi. Corriere da cambiare assolutamente. Nulla da dire a riguardo di Redcare a parte la scelta del corriere
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 mag 2023
Di solito do 5 stelle a questa azienda perché sono velocissimi e senza spese di spedizione stavolta pero' ci hanno messo una settimana per la consegna, caisco che ci sono state le festività di mezzo, ma si poteva anche avvisare che la consegna avrebbe richiesto più tempo del solito
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
11 mag 2023
Questa volta non è andata molto bene. Da sito un prodotto era disponibile ma appena fatto l'ordine mi è arrivata una mail dicendo che non era più disponibile. Comunque sono stati corretti e mi hanno fatto pagare solo quanto effettivamente spedito senza aggiunta del costo della spedizione, anche se con i prodotti rimanenti in ordine non raggiungevo la soglia minima richiesta.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mag 2023
il pacco è arrivato entro una settimana perché c'erano le feste per mezzo,ma in scatola non è arrivata la fattura lo dovuta cercare io sul mio profilo del sito e poi non mi invia mai un omaggio ,solo dei buoni sconto che hanno scadenza breve e che non sono necessari. Spero in futuro in omaggi fisici e la fattura presente nel pacco
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
4 mag 2023
La mancanza di controllo nelle quantità disponibili (ammesso che non sia uno specchietto per attirare e poi "ti dico che non ho la disponibilità ".perché non si può fare un ordine e dopo che hai pagato ,il giorno dopo ti arriva un laconico messaggio:quantità richiesta non disponibile,è non sarà reintegrato in futuro. Molto deluso
Segnala recensione
 Recensione verificata
13 mag 2023
ho ordinato degli articoli ma in seguito mi avete comunicato che non erano disponibili. dovreste organizzare il sito in moda tale da far capire subito se gli articoli sono disponibili oppure no. per il resto tutto bene prodotti ordinati arrivati senza problemi e consegna abbastanza veloce
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mag 2023
Tutto ok tranne l'imballo: due boccette di vetro, poste dentro una scatola di cartone prive di qualunque ausilio all'interno, che evitasse il continuo sbattere fra loro, con il rischio che potessero rompersi, sarebbe stato opportuno che fossero risposte con una maggiore cura...
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 giorni fa
Ho ordinato diversi articoli ma era previsto una crema idratante in omaggio che non ho ricevuto in quanto attualmente non disponibile. In sostituzione non ho ricevuto un prodotto alternativo nè un coupon o buono sconto per eventuali altri acquisti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 mag 2023
Mi è piaciuto Il prezzo dei prodotti di farmaci da banco,; Non mi è piaciuto il sistema di spedizione attraverso SDA do poste italiane, corriere assolutamente in'affidabile e falso nelle motivazioni del trasporto e consegna
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mag 2023
 
Sto aspettando dei prodotti ordinati una settimana fà, e con dei prodotti da banco da Voi depennati dal nio ordine , Vi prego di controllare se mi avete rimborsato dei prodotti da me pagati e da Voi mai inviati.
Segnala recensione
 Recensione verificata
14 mag 2023
Diacreto venditore, molto veloce ed ha prezzi molto competitivi. Mentre, purtroppo come assistente al cliente scarsissimo, ho scritto più volte informazioni in merito all'acquisto purtroppo non rispondono MAI.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 mag 2023
ho ordinato un prodotto e, successivamente all'invio dell'ordine e del pagamento, mi è stato risposto che il prodotto non è disponibile e non ci sono informazioni su un eventuale reintegro delle scorte.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
12 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
8 mag 2023
sul sito sono indicati da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna. io dopo 5 giorni lavorativi (8 di calendario) non ho ancora ricevuto la merce. pertanto è inutile chiedermi un giudizio
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mag 2023
Prezzi convenienti, linea chat con risposta quasi in tempo reale. Peccato per i tempi di lavorazione dell ordine e i tempi di consegna. Troppo lunghi per una consegna Milano su Milano.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 giorni fa
Secondo me l'unica pecca è il confezionamento...i prodotti vengono posti in scatole troppo grandi rispetto alla loro dimensioni e le confezioni arrivano tutte schiacciate
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mag 2023
Avevo necessita' di acquistare due tubetti di crema Lasonil e quindi ho fatto l ordine per due pezzi e non amvendo la disponibilita me ne hanno inviato una sola confezione
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare