redcare.it/- logo - recensioni

24.508 recensioni negli ultimi 12 mesi70.554 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

22 apr 2024
La merce all’ interno del pacchetto era tutta disordinata, caduta sotto sopra. Si dovrebbe riempire meglio! Mi è sono piaciuto i campioni di crema da sole
5 mag 2024
Il problema è la spedizione ordinato una settimana fa non ancora arrivato, dopo 3 giorni poste diceva che era in consegna mai visto più nessuno.
6 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
PL
piero L.
Putignano
7 mag 2024

sono contento dei prodotti , ma non del pacco

sono contento dei prodotti , ma questa volta la consegna del pacco e' arrivata in ritardo e il pacco consegnato in condizioni non presentabili
27 apr 2024
Ho dovuto annullare l'ordine in quanto dopo quattro giorni non era ancora stato spedito. Riproverò ma se i tempi sono questi la vedo dura
23 apr 2024
Non soddisfatto del corriere BRT nonostante avessi richiesto spedizione con altro corriere e tempo di attesa 3 giorni per la spedizione.
27 apr 2024

Buonasera.....Ho notato che rispetto a…

Buonasera.....Ho notato che rispetto a qualche tempo fa i vostri prezzi sono decisamente più alti e di questo me ne dispiaccio molto.
28 apr 2024

Consegna così così

Per ordine del 20.04 comunicata consegna per il giorno 24.04, forse verrà recapitato il 29.04 Utilizzano corriere poco affidabile.
28 apr 2024

Prezzi imbattibili ma ...

Le spedizioni sono troppo lunghe ,i prezzi su alcuni prodotti sono imbattibili ma bisogna accelerare i tempi di consegna
Ho riscontrato che non tutti i prodotti siano effettivamente convenienti. Ci vorrebbe maggiore uniformità sugli sconti
7 mag 2024
Il pacco e la confezione interna, sono arrivati rotti, ma fortunatamente i prodotti erano integri.
1 mag 2024
Ordine non consegnato ma tornato al mittente, dovuto rifare l'ordine senza le stesse agevolazioni
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Tempi di spedizione lunghissimi, per farmi arrivare un ordine ci è voluto una settimana
PM
paolo m.
valsamoggia (Bo)
30 apr 2024
Cambiare corriere , come già vi ho detto varie vilte BRT almeno in questa zona fa schifo
2 mag 2024
30 apr 2024

Non tutto ha funzionato

Tutto ha funzionato, qualità, tempi, consegna, tranne la mancanza del gadget promesso.
9 mag 2024
Questa volta, a differenza delle volte precedenti, nella tempistica di conseguenza!!!
29 apr 2024
TROPPO LENTI NELLA CONSEGNA ALCUNI PRODOTTI COLLAGENE SONO STATI CANCELLATI PERCHE'?

Prodotto danneggiato

Molto delusa da un prodotto arrivato non sigillato, usato, sporco e danneggiato.
8 mag 2024
Migliorare i tempi di consegna. L'ultimo ordine con consegna BRT è un tiramolla.
5 mag 2024
Merce non ancora arrivata e ritardi sui tempi previsti per giro tra filiali BRT
6 mag 2024
prezzi buoni ma non sempre veloci nella consegna. a volte ordini incompleti.