redcare.it/- logo - recensioni

24.381 recensioni negli ultimi 12 mesi70.562 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

29 apr 2024
nota: tempi lunghi di consegna! si può migliorare?
24 apr 2024
Consegna dopo 6 giorni dall'ordine. Troppo lenti
27 apr 2024
Spedizione veloce ma prodotti senza imballo. 🤔
29 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
GM
6 mag 2024
Molto da migliorare sui tempi di consegna
6 mag 2024
1 mag 2024

Tempistiche di conseda migliorare

Tempistiche di consegna da migliorare
29 apr 2024
troppi giorni per ricevere i prodotti
Bisognerebbe cambiare il corriere

GRAZIE

Grazie mille per la spedizione
Troppo lenti nella spedizione
Tempi di consegna
Troppo tempo
10 mag 2024
10 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 mag 2024