redcare.it/- logo - recensioni

23.404 recensioni negli ultimi 12 mesi67.865 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Corriere bartolini

Tempi di consegna corriere bartolini
Migliorare il servizio di consegna
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Controllare i tempi di consegna!
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Assistenza clienti sbrigativa.
AC
andrea c.
Trento Italien

imballaggio

senza alcun riempitore interno
Più velocità nelle spedizioni.
Merce non ancora consegnata.
Tempi aumentati di consegna
Tempi lenti di spedizione.
Tempi per evadere l’ordine
troppa attesa per ordine