redcare.it/- logo - recensioni

24.508 recensioni negli ultimi 12 mesi70.554 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

27 mar 2024
La spedizione non è rapida. L'arrivo invece è garantito dopo uno/due giorni lavorativi, ma la spedizione non è immediata, per cui se c'è un'urgenza, bisogna mettere in conto ca una settimana per avere il prodotto ordinato.
13 apr 2024
Prezzi competitivi ma purtroppo benché la merce sia stata spedita subito la riceverò dopo una settimana dalla spedizione benché siamo a 60km ....pertanto valuto bene il fornitore ma consiglio di rivedere il trasporto 🤣
15 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
16 apr 2024
Sulla qualità e sulla scelta dei prodotti non si discute ma ultimamente i tempi di consegna si sono allungati e i 2/3 giorni prevista non sono più rispettati e sono diventati anche 9 come per questa ultima spedizione.
9 apr 2024
La consegna e' stata molto rapida ma l'oggetto mi sembra difettoso perche' quando si sgancia e si aggancia al corpo motore e' poco stabile, non so se e' un difetto di fabbrica oppure il prodotto nasce proprio cosi' .
4 apr 2024

Prima esperienza di acquisto positiva

Prima esperienza di acquisto decisamente positiva. Non do 5 stelle poiché dopo l'iscrizione alla newsletter la mia casella di posta elettronica è stata inondata di email. È decisamente un riscontro esagerato. Saluti
LF
Luca F.
Costa di Mezzate
25 mar 2024
Dopo due giorni dall'aver inviato l'ordine non avevo ancora ricevuto l'ok della partenza dell'ordine. Ho quindi inviato una mail per sapere data di partenza. Il giorno successivo, è arrivata la merce. Grazie
23 mar 2024
Tempi di consegna lunghissimi oltre 10 giorni. Non più seguito da Redcare dopo aver affidato il pacco al trasportatore. Non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati mentre mi chiedete già il feedback!!!!!
14 apr 2024

Il pacco e arrivato in condizioni…pessime

Il pacco e arrivato in condizioni pessime.. anche i prodotti all interno alcuni erano usciti dalle confezioni... L olio di mandorle ha macchiato... Vorrei se possibile una maggiore attenzione..
LB
L B.
castelli calepio
31 mar 2024

Ni

Prezzi abbastanza buoni ma il più delle volte le confezioni arrivano semiaperte, una volta addirittura il contenuto era fuori, e i barattoli coperti di polvere.
24 mar 2024
Ritardo nella preparazione dell’ordine e alcune volte prodotti disponibili online ma poi non vengono spediti perché non realmente in stock in magazzino.
13 apr 2024
purtroppo ho notato una differenza di prezzo rispetto alle offerte degli stessi prodotti sul sito " Trovaprezzi", quindi , il costo è stato superiore.
1 apr 2024

Spedizione ko

Buona sera, il pacco è arrivato nei tempi ma tutto aperto e per questo motivo non siamo del tutto soddisfatti, visto che all’interno c’erano farmaci.
3 apr 2024
PF
Paolo F.
Bologna
10 apr 2024
Buona esperienza già fatta in passato..prodotti ottimi a giusto prezzo. Mi aspettavo una consegna più celere,ma non si può avere tutto perfetto
25 mar 2024

Consiglio di migliorare la consegna

Il pacco è stato lanciato in giardino rimanendo al sole per qualche ora!!!! Bastava suonare il citofono che qualcuno apriva e prendeva il pacco
12 apr 2024
Buonasera, ieri il pacchetto e arrivato aperto e anche una confezione di un medicinale era aperto. Mai successo dopo tanti ordini effettuati.
11 apr 2024
Spedizione lenta, servizio clienti non risponde ai quesiti. Confezioni danneggiate all'interno del pacco che fuori era perfettamente integro.
5 apr 2024

Tempi di consegna lunghi

Non so se dipenda da loro o dal corriere ma continuano a posticipare la data di consegna, ora siamo a dieci giorni dalla data dell’ordine…
14 apr 2024
Buoni i prezzi ma i tempi per la spedizione e il corriere utilizzato per la consegna, che devo ancora ricevere, sono troppo lunghi.
18 apr 2024
occorre un posto per il recapito in modo che il cliente possa ritirare il pacchetto senza restare in casa in ostaggio del corriere
24 mar 2024
Non sono soddisfatta come al solito perchè mi è stato inviato un integratore che scade prima che io possa consumarlo tutto