redcare.it/- logo - recensioni

21.602 recensioni negli ultimi 12 mesi65.249 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

MG
7 feb 2024
Non spedire l'articolo rotto ( nel dosatore del sapone era rotto tutto il becuccio e non era all'interno del pacco quindi è stato spedito così)
7 feb 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
Imballaggio molto insufficiente.il cartone era lacerato dai prodotti più pesanti che hanno schiacciato gli altri presenti all interno .
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
non ho ancora ricevuto gli articoli, nonostante abbia inviato la richiesta di bonifico alla banca il giorno stesso dell'ordine

Come la farmacia di quartiere, nulla di più

Si è passato da prezzi competitivi a prezzi nella media, come in una qualsiasi farmacia sottocasa, peccato
11 feb 2024
Prodotti giunti a destinazione con qualche giorno di ritardo. Ma si apprezza la scontistica vantaggiosa.
17 feb 2024
Andava tutto bene, ora servono altre verifiche per pay , così non ho potuto fare l'ordine

Tempi di consegna lunghi

Come da titolo i tempi di consegna non sono stati rispettati, più di 3 giorni lavorativi.
Perchè le consegne ultimamente avvengono con ritardo e non nei tempi da voi previsti.
Risposta di redcare.it/
Dovreste dare ascolto ai clienti. Mi è pia intorno la rapidità nella spedizione

Occhio ai prezzi

Prezzi convenienti ma una volta che scarichi l'applicazione i prezzi aumentano

Prezzi alti

Ho trovato su altri canali assolutamente legali e certificati prezzi migliori.
Risposta di redcare.it/
Risultano articoli disponibili si comprano e poi viene fuori che non ci sono
Il prodotto da me ordinato non è disponibile nonostante sia in catalogo
Risposta di redcare.it/
I tempi di consegna non sono veloci. Amazon ci ha abituato troppo bene.

2 prodotti non sono arrivati...dopo…

2 prodotti non sono arrivati...dopo contatto ci hanno fatto il rimborso
3 feb 2024
Non saprei, per essere il mio primo ordine, non so quanto arriva..
Risposta di redcare.it/
Prezzi molto convenienti, ma Tempi di consegna piuttosto lunghi
10 feb 2024
Prodotti non imballati, nessun campioncino inserito nel pacco
rispondere in modo adeguato e non rimandare ad altra mail
17 feb 2024
Mancava un prodotto restituzione soldi da verificare