Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
Lo storie mi piace molto. Tempi di spedizione celeri,buon packaging,ottimi rapporto qualitá prezzo e servizio clienti. Con il mio ultimo ordine unico neo: un prodotto da me ordinato non era disponibile. Questa cosa mi dispiace notevolmente,debbo dire,perché è sempre preferibile saperlo subito,prima di fare un ordine,quali articoli non sono disponibili(e che invece sul sito son dati per disponibili!!!!),visto che a volte un ordine lo si fa soprattutto per uno specifico articolo. Se dopo manca......!!! Insomma,per correttezza,ecco!!!
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
10 set 2023
Recensione verificata
Sempre bene, ma…
Sicuramente un servizio serio e affidabile, ma ne 2023 oramai è necessario inserire un’opzione di pacco termico, anche a pagamento per il materiale non da frigorifero, perché nei mesi più caldi anche i prodotti normali si possono facilmente rovinare. Questo ad oggi ancora non è attivo, mentre altri servizi lo offrono… non credo sia un cambiamento così difficile da attuare… comunque grazie sempre affidabili!
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
1 set 2023
Recensione verificata
Redicare bene, ma con qualcosa da migliorare
Prodotti arrivati e come da ordine, ma non velocissimi nella spedizione. Consiglio a Redcare di essere più trasparenti in merito alla spedizione, segnalando in maniera chiara il numero dei giorni che servono per far arrivare un prodotto. Qualche attenzione in piu' anche nel servizio clienti. Comunque prezzi molto buoni, ma non si trovano tutti i prodotti.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
SONO INVALIDO...PER CUI OPTO PER I…
SONO INVALIDO...PER CUI OPTO PER I PRODOTTI PER IL BENESSERE CONSEGNATI A DOMICILIO....PURTROPPO HANNO UN COSTO PERCHE' AVREI INTENZIONE DI ORDINARE TANTO . CIO' VA A FAVORE DI ALCUNI PRODOTTI PENALIZZANDONE ALTRI....E MI SPIACE NON POTER FAR MOLTE RICHIESTE... LA PENSIONE NON LO PERMETTE....TUTTAVIA CREDO D'AMAR REDCARE. UN CARO ABBRACCIO :) .
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
2 set 2023
Recensione verificata
Sito ben strutturato con buona user experience ed app di completamento, fase del login un pò lenta per via del check di sicurezza ma nel complesso tutto bene.
Buona offerta commerciale, spedizioni celeri e packaging del prodotto adeguato. Prezzi apprezzabili ma si potrebbe migliorare molto sulla competitività.
Esperienza positiva
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Prodotto ottimo Bartolini no
Il prodotto è ottimo purtroppo Bartolini non ha rispettato le indicazioni di e non sono stato chiamato prima della consegna, per puro casto si è trovato qualcuno a casa,inoltre il pacco sembrava essere stato schiacciato da un camion, fortunatamente i cerotti nasali non hanno subito danni.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
12 set 2023
Recensione verificata
prezzi convenienti
I prezzi sono molto convenienti rispetto ai negozi fisici, l'unico motivo per cui non do 5 stelle riguarda i tempi di consegna del mio recente acquisto: ordino sabato, mi arriva il venerdì successivo. In occasione del mio primo acquisto, qualche mese fa, la merce mi arrivò il giorno dopo!
SETTE GIORNI PER UNA CONSEGNA FRANCAMENTE MI SEMBRANO TROPPI (POI PORTATI A 9 DA ME).
IMBALLO A DIR MOLTO APPENA SUFFICIENTE. UNA DELLE ALETTE INTERNE CHIUSA. MEDICINALI MESSI ALLA RINFUSA SENZA UN FOGLIO DI CARTA DI PALSTICA PER NON FAR MUOVERE LE COSE ALL'INTERNO.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Quasi perfetti..!
Dal momento dell'acquisto alla consegna sono passati 4 giorni....pensavo meno. Nessuna comunicazione nel frattempo, solo dopo la telefonata al numero verde ho ottenuto informazioni sull'ordine. Poi, dopo l'email di avvenuta spedizione, è arrivato in meno di 24 ore.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
6 set 2023
Recensione verificata
Consegna in ritardo
È la seconda volta che faccio acquisti da voi e mi sono trovata bene, peccato che l'ultima consegna era stata programmata per sabato e quindi ho dovuto aspettare tutto il giorno e poi niente, la consegna è avvenuta soltanto il lunedì.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
4 set 2023
Recensione verificata
Ampliare gli articoli aggiungendo prodotti tipo: gentalin, gentamicina, biorinil spray nasale , creme antibiotiche che da voi non trovo e mi spiace doverle comprare altrove. Quando faccio un ordine mi resta sempre qualcosa in pendenza.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
13 set 2023
Recensione verificata
Pacco arrivato nei tempi stabiliti, mancante però di un prodotto, prontamente rimborsato. Il pacco è giunto tutto deformato non più somigliante al pacchetto originale. Per il resto prodotto conforme e di buon rapporto qualità prezzo
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Packaging ok
La merce arriva velocemente e l'imballaggio, ultimamente, è molto curato. Per l'ultimo acquisto tutto è arrivato perfettamente imballato e non ho più trovato scatole od altro schiacciate o rovinate !
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
MOLTO BENE ma non Benissimo!
Bene la app, buoni i prezzi e la modalità di pagamento, che avviene solo alla partenza del pacco. Unica cosa migliorabile i tempi di spedizione, ma per il resto molto bene....ma non benissimo!
Prezzi e qualità ed assortimento dei prodotti. L'imballaggio non mi è piaciuto, non c'era nessun tipo di copertura (scatola con alcuni buchi), per fortuna l'ordine non includeva prodotti fragili.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Molto cortesi e efficenti
Molto cortesi, rapidi e precisi per l'annullameno di un ordine che avevo sbagliato, senza farmi nessun problema.
Buona la piattaforma di acquisto.
Si potrebbero migliorare i tempi di consegna.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Ordino molto spesso su redcare, i prezzi sono molto convenienti in confronto ad altri ed alle farmacie del mio paese. Unica pecca è la spedizione , fa sempre uno o due giorni di ritardo.
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
7 set 2023
Recensione verificata
tutto ottimo e ottimi sconti, peccato non essere riuscito ad immettere il codice fiscale prima di pagare. Ho provato a fare un'altro acquisto, ma anche in questo caso non sono riuscito
Consiglio a tutti di fare acquisti sul vostro sito. Miglioreremo la confezione, anche questa volta una scatola è arrivata aperta per evidente maltrattamento da parte del corriere
Cliente redcare.it/
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
i prodotti arrivano con una buona lunga data di scadenza. la convenienza è lampante.
con il corriere brt ho sempre avuto problemi, tutti gli altri corrieri mi trovano, brt no
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.