redcare.it/- logo - recensioni

24.381 recensioni negli ultimi 12 mesi70.562 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

28 apr 2024
Prodotti a prezzi di poco inferiori rispetto a quelli delle farmacie fisiche, ma con il fatto di dover aspettare per ricevere quanto ordinato. Premetto che in fase di ordine è ben specificato che la consegna avviene in 24/72 ore e quindi è stato un mio errore ordinare online in quanto avevo fretta. In fase di consegna non ho ricevuto alcun avviso da parte del corriere e ho dovuto monitorare la spedizione dal sito Redcare.

Protezione contenuto dentro il pacco

Consiglio di proteggere il contenuto dentro la scatola, soprattutto quando ci sono contenitori in vetro . Se al momento della consegna non c’è nessuno in casa il corriere deve lasciare il pacco all’interno dell’abitazione e nell’appoggiarlo o metterlo dentro il cancello i contenitori di vetro si potrebbero rompere perché l’imballaggio non ha protezione .Grazie
8 mag 2024
Ottimo: prezzo, selezione prodotti, comunicazione durante e dopo acquisto, velocità di spedizione, modalità di pagamento disponibili. Unica cosa che non mi ha pienamente soddisfatto: l' imballaggio all' interno del pacco era assente e un prodotto era un vetro. Tutto è arrivato integro per fortuna. Considerando tutto l' esperienza di acquisto è stata positiva.
3 mag 2024
Ho effettuato un ordine e hanno impegnato il relativo importo Ricevuto un ulteriore messaggio che mi infoemavano consegna entro 3 giorni considerando una festività il 4 giorno ad orario preventivato consegna del prodotto ho chiesto anche documento di acquisto mi dovrebbe arrivare devo dire che tutto si è svolto regolarmente e con serietà
6 mag 2024
L'ordine è arrivato puntuale. . Avevo chiesto al corriere di depositare il pacchetto all'ufficio postale del mio paese perchè il giorno della consegna non ero a casa, ma l'ho trovato all'interno del mio cancello. Per fortuna che il pacchetto era ben coperto con nailon perchè altrimenti sotto la pioggia i medicinali si sarebbero rovinati.
4 mag 2024

Scontistica eccellente Packaging da migliorare

Scontistica eccellente. Unica pecca è per questo 4 stelle è il confezionamento, bisognerebbe prestare più attenzione alla preparazione degli ordini. I packaging dei miei prodotti sono arrivati aperti e/o rovinati. Basterebbe aggiungere un po di carta negli spazi vuoti e si risolverebbe il problema
6 mag 2024
Buoni i prezzi e veloce la spedizione. Ho notato però una cosa strana:notevole differenza tra il prezzo dello stesso prodotto sul sito aperto dal cellulare rispetto a quello sul sito aperto dal computer. Prezzo inferiore dal cellulare. Non ho capito il motivo. Non si trattava di app
6 mag 2024
Tutto bene. Servizio Red eccellente. Il corriere Poste italiane questa volta ha suonato, però ogni tanto dovevo guardare se aveva consegnato il pacco, perché solitamente mette giù il pacco dentro o fuori dal portone, a seconda delle dimensioni, senza suonare.
29 apr 2024
Prodotti come da descrizione, in pacco sciolti senza materiale di riempimento, ma integri. I prezzi dei prodotti sul sito cambiano in base all'accesso, se da sito comparazione o diretto, una cosa abbastanza irritante. Per il resto va bene
RS

Ottima per la scelta dei prodotti.

Ottima per la scelta dei prodotti e la velocità nella spedizione. Comparando alcuni prezzi con altri siti li ho trovati maggiori. Comunque aspettando il momento giusto, si possono sempre sfruttare le promozioni.
CM
28 apr 2024
Sono molto soddisfatta del rapporto qualità/prezzo e delle volte si trovano veramente ottime offerte speciali. Anche il servizio finora mi risulta ottimo. La merce arriva entro pochi giorni . Avanti così!
5 mag 2024

Affidabile

Compro su questo sito da almeno un anno ed è molto affidabile. Purtroppo, i prezzi non sono sempre i più bassi e ciò mi costringe a consultare farmacie diverse pur di ottenere uno sconto maggiore.
30 apr 2024

Consiglio vivamente

Uso da qualche tempo l’applicazione e mi trovo abbastanza bene. Servizio efficiente, prezzi molto convenienti e spedizione velocissima. Vorrei trovare più cosmetici così sarebbe il sito ideale
6 mag 2024
Prodotti buoni e velocità. Prezzi competitivi ma non sempre. A volte promozioni che non sono promozioni.... Insomma va benissimo, ma prima di comprare bisogna fare attenzione ai prezzi.
Buone offerte e buona scelta di prodotti. Non metto cinque stelle perché al secondo ordine tutti i prodotti hanno già subito un aumento, pur restando in offerta rispetto ai negozi .
7 mag 2024
Sempre tutto OK, ma questa volta tra ordine e ritiro sono passati più giorni del solito (va detto che c'era il 1 maggio a mezzo). Di solito arriva un giorno per l'altro.
6 mag 2024

Ottima organizzazione di vendita.

Ottimo il servizio di assistenza e spedizione dei prodotti. Offerte promozionali insufficienti. Prezzi dei prodotti tra i più bassi, ma il catalogo non è tra i migliori.
Efficienti, puntuali e con prezzi competitivi. Non do il massimo dei voti perché talvolta non trovo i prodotti di mio interesse che peraltro sono di uso comune.
25 apr 2024

Ottimo qualità e prezzo ....nn…

Ottimo qualità e prezzo ....nn soddisfatto della consegna Bartolini, tre tentativi di cui due mai fatte ..solo dopo due Email e una telefonata consegna fatta
29 apr 2024

soddisfatta

molta scelta e prezzi competitivi! Purtroppo le spese di spedizione pur essendo basse rispetto ad altri venditori non rendono convenienti tutti gli acquisti