redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

ho ricevuto un prodotto errato e la consegna è stata meno veloce del solito. Spero sia solo un caso perchè fino ad ora mi ero sempre trovata bene
Prodotto troppo vicino alla scadenza (06-2023)
Dovreste usare sempre e solamente corriere GLS e evitare Bartolini Bartolini servizio spessissimo insufficiente/ veramente scarso.
L'aggiornamento in tempo reale delle quantità disponibili non mi sembra funzionare correttamente
Non avevo urgenza, ma ci ha messo piú tempo 1 ordine partito da Milano che 1 che partiva dall' estero con shop farmacia... Il resto ok.
Quando si acquista,sarebbe bene sapere la scadenza del prodotto
Diversi prodotti sono molto più convenienti su altre farmacie online, per cui bisogna fare due ordini diversi. I pacchi sono spesso mal confezionati (anche le scatole nelle quali ci stanno i prodotti risultano malridotte e talvolta manifestamente già aperte). E - soprattutto - ci sarebbe molto da dire sul corriere sda, che il più della volte LANCIA il pacco dentro il portone e va via prima che lo si possa controllare. L'ultima volta il pacco era aperto su due lati
Ho già fatto reclamo per l'ultimo ordine arrivato in pessime condizioni di imballo (e non è la prima volta) anche se i prodotti all'interno erano fortunatamente integri. Ho suggerito di fare reclamo alle Poste per questi disguidi.
Prezzi ancora alti e non c’è tutto. Gioco di squadra con gli altri siti di farmacia!
I tempi di consegna sono un po' lunghi