redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 36.019Eccellente

4,60

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.115 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

36.019 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


8 mesi fa
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di redcare.it/

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(500)
 Recensione verificata
18 giorni fa 
L'ordine è stato spedito in 3 giorni lavorativi, peccato che il corriere BRT abbia pagato il pacco per infilarlo nella cassetta della posta rovinando l'imballaggio del contenuto interno
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 giorni fa
Mi è stato annullato l' ordine Di due cre Roc per mancanza del prodotto..
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 giorni fa
In passato eravate più veloci nella consegna.
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 giorni fa
Consegne troppo lente
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 giorni fa
sicuramente la consegna.... 1 settimana per 80 km...
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 giorni fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 giorni fa 
I prodotti sono ottimi.Sono in attesa di essere rimborsato del prodotto Zerotox Ribilla giunto a destinazione in condizioni alterate ed inutilizzabile come da voi rimarcato nella mail inviatami il 21 luglio alle ore 9.44 .Il reparto farmaceutico contattabile per consigli inerenti i farmaci è impeccabile sotto tutti i punti di vista e altamente professionale. Sicuramente con la nuova sede di Milano si potrà usufruire di tempi di consegna migliori.
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 giorni fa 
Segnala recensione
 Recensione verificata
25 giorni fa
Il problema di quando spedisci gli integratori è che la consegna deve essere immediata . Il giorno che li ho ricevuti quando ho aperto il pacco ed ho afferrato le confezioni , l’involucro bruciava . Considerando che c’è scritto di tenerli in un ambiente asciutto ad una temperatura non superiore i 25 gradi, mi viene da pensare che abbiano perso la loro efficacia.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa 
Purtroppo 2 degli articoli consegnati non corrispondevano a quanto ordinato, a causa di un errore da parte di ShopFarmacia nella codifica del codice articolo. Il servizio clienti ha risposto comunque tempestivamente al mio reclamo, organizzando il ritiro dei 2 articoli, ritiro avvenuto oggi 18/7/2022. Sono ora in attesa del rimborso.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Spedizione troppo lunga
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
puntuali ed economici
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Prodotti buoni ma servizio lento. Credo che se si potessero ricevere i farmaci il giorno dopo dalla data dell’ordine sarebbe perfetto e super comodo. Purtroppo i prodotti arrivano 3 o 4 giorni dall’ordine e trattandosi anche di cose urgenti non mi sento di dare 5 stelle. Spero possano migliorare in questo.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Tempi di trasporto mantenuti. Il pacco è arrivato schiacciato, così come le scatole in esso contenute. All'interno non vi era carta/plastica che proteggere un prodotto dall'altro. Per fortuna i prodotti non si sono rotti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa 
Mi spiace devo ancora ricevere la merce dopo più di una settimana dall'ordine, vi consiglio di cambiare corriere.
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Il pacco è arrivato semidistrutto: le scatole contenute erano quasi tutte schiacciate ma senza danni al loro interno (capsule e bustine integre per fortuna). Suggerirei di imballare meglio in scatole più robuste
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Ordino 4 confezioni di prodotto e poi me ne mandano solo 1 , e non é la prima volta é già successo 3 volte
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 mese fa
Segnala recensione