In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.
Buona sera,
ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma.
Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito.
Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta:
mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi
in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.
Leggi di più
Segnala recensione
Mostra tutte le recensioni negative
Le recensioni di redcare.it/
Filtri
Recensione
OrdinaPrima la più recente
(315)
Recensione verificata
3 giorni fa
ho ricevuto un prodotto errato e la consegna è stata meno veloce del solito.
Spero sia solo un caso perchè fino ad ora mi ero sempre trovata bene
Diversi prodotti sono molto più convenienti su altre farmacie online, per cui bisogna fare due ordini diversi. I pacchi sono spesso mal confezionati (anche le scatole nelle quali ci stanno i prodotti risultano malridotte e talvolta manifestamente già aperte). E - soprattutto - ci sarebbe molto da dire sul corriere sda, che il più della volte LANCIA il pacco dentro il portone e va via prima che lo si possa controllare. L'ultima volta il pacco era aperto su due lati
Segnala recensione
Recensione verificata
10 giorni fa
Ho già fatto reclamo per l'ultimo ordine arrivato in pessime condizioni di imballo (e non è la prima volta) anche se i prodotti all'interno erano fortunatamente integri. Ho suggerito di fare reclamo alle Poste per questi disguidi.
Segnala recensione
Recensione verificata
10 giorni fa
Prezzi ancora alti e non c’è tutto. Gioco di squadra con gli altri siti di farmacia!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.