redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

L'ordine è stato spedito in 3 giorni lavorativi, peccato che il corriere BRT abbia pagato il pacco per infilarlo nella cassetta della posta rovinando l'imballaggio del contenuto interno
Mi è stato annullato l' ordine Di due cre Roc per mancanza del prodotto..
In passato eravate più veloci nella consegna.
Consegne troppo lente
sicuramente la consegna.... 1 settimana per 80 km...
I prodotti sono ottimi.Sono in attesa di essere rimborsato del prodotto Zerotox Ribilla giunto a destinazione in condizioni alterate ed inutilizzabile come da voi rimarcato nella mail inviatami il 21 luglio alle ore 9.44 .Il reparto farmaceutico contattabile per consigli inerenti i farmaci è impeccabile sotto tutti i punti di vista e altamente professionale. Sicuramente con la nuova sede di Milano si potrà usufruire di tempi di consegna migliori.
Il problema di quando spedisci gli integratori è che la consegna deve essere immediata . Il giorno che li ho ricevuti quando ho aperto il pacco ed ho afferrato le confezioni , l’involucro bruciava . Considerando che c’è scritto di tenerli in un ambiente asciutto ad una temperatura non superiore i 25 gradi, mi viene da pensare che abbiano perso la loro efficacia.
Purtroppo 2 degli articoli consegnati non corrispondevano a quanto ordinato, a causa di un errore da parte di ShopFarmacia nella codifica del codice articolo. Il servizio clienti ha risposto comunque tempestivamente al mio reclamo, organizzando il ritiro dei 2 articoli, ritiro avvenuto oggi 18/7/2022. Sono ora in attesa del rimborso.
Spedizione troppo lunga
puntuali ed economici
Prodotti buoni ma servizio lento. Credo che se si potessero ricevere i farmaci il giorno dopo dalla data dell’ordine sarebbe perfetto e super comodo. Purtroppo i prodotti arrivano 3 o 4 giorni dall’ordine e trattandosi anche di cose urgenti non mi sento di dare 5 stelle. Spero possano migliorare in questo.
Tempi di trasporto mantenuti. Il pacco è arrivato schiacciato, così come le scatole in esso contenute. All'interno non vi era carta/plastica che proteggere un prodotto dall'altro. Per fortuna i prodotti non si sono rotti.
Mi spiace devo ancora ricevere la merce dopo più di una settimana dall'ordine, vi consiglio di cambiare corriere.
Il pacco è arrivato semidistrutto: le scatole contenute erano quasi tutte schiacciate ma senza danni al loro interno (capsule e bustine integre per fortuna). Suggerirei di imballare meglio in scatole più robuste
Ordino 4 confezioni di prodotto e poi me ne mandano solo 1 , e non é la prima volta é già successo 3 volte