redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

16 nov 2023
Le mie tre stelle sono per l'imballaggio che era privo di materiale riempitivo e questo ha fatto si che i prodotti fossero sballottati non poco. Il tappo dosatore del gel aloe era rotto, e il flacone di olio essenziale era fuori dalla sua confezione ...fortunatamente il botticino in vetro non ha subito danni!! Spero poniate rimedio a questi imballaggi poco protettivi. Per il resto non ho nulla da lametare
16 nov 2023
14 nov 2023

Sito pieno di spam

Eliminare ogni forma di spam che rende impossibile la navigazione sul sito, eliminare le annesse offerte che intasano la posta elettronica. Tempi di spedizione decenti ma si può fare meglio
11 nov 2023
Dato che mi è arrivato un prodotto scaduto...direi + attenzione alla qualità
9 nov 2023

STAVOLTA NON PROPRIO TUTTO BENE

Ho già fatto parecchi acquisti con il massimo della soddisfazione, stavolta invece il prodotto ORAL B PRO EXPERT ha una data di già scadenza superata da parecchi mesi, penso che un colluttorio conservi la sua efficacia oltre tale data e non è un medicinale vero e proprio, quindi lo utilizzerò lo stesso, però spero che sia uno sbaglio non intenzionale e non si verifichi più.
Un po lunghi i tempi di consegna.. Ma grazie ugualmente.
7 nov 2023
6 nov 2023
rapporto qualità prezzo buona, peccato che non sempre c'è tutto ciò di cui hai bisogno
6 nov 2023
Qualche volta i risparmi non corrispondo. Si possono scaricare scaricare dal 730 come spese farmaceutiche le spese? Quali? Grazie
5 nov 2023
Prezzi mediamente buoni, anche i tempi di consegna (il corriere ha anche anticipato di un giorno sulla prima data comunicata, ma sono stato avvisato poche ore prima per cui non ho avuto il tempo di riorganizzarmi per essere presente alla consegna). Il contenuto di alcuni dei prodotti ordinati era sparso dentro il pacco, perché l'assenza di imballi di protezione all'interno ha causato la rottura delle confezioni dei prodotti.
5 nov 2023

Spedizione in punti di ritiro

Dovrebbe utilizzare spedizione verso punti di ritiro
2 nov 2023
Alla fine non si è rotto niente ma il pacco è arrivato schiacciato da una parte con conseguente schiacciature delle confezioni dei prodotti interni.
2 nov 2023
1 nov 2023

Corriere Bartolini

Salve, non mi è piaciuto il corriere Bartolini dove Vi affidate Voi per le consegne, è la seconda volta che ho comprato con Voi e tutte e due volte ritardi nella consegna del prodotto ,indica un orario e poi lo rimanda al giorno dopo, Cordiali Saluti Ciro Cardone
Non male, non si tutti i prodotti. È molto purtroppo mancano o costano di più e devo usare anche altre piattaforme
LD
luigi D.
Napoli
Ordine arrivato con prodotti mancanti senza alcuna comunicazione, senza nessuna indicazione sulle modalità di rimborso arrivate solo dietro mia richiesta al servizio clienti
Dal primo ordine alla consegna sono trascorsi circa 15 giorni ho voluto riprovare e questa volta la consegna è stata celere, purtroppo con poste italiane va così. Secondo punto, per errore ho pigiato l'icona dell'assicurazione gratuita (da verificare) che compare prepotentemente in basso a destra, che subito dopo ho provato via pec a disdire, ma purtroppo dopo 10 giorni non ho avuto riscontro.
30 ott 2023
Niente da dire sui prodotti e sugli tempi di consegna, ma i prezzi non sono più così convenienti. In rete si trova di meglio.