redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.532 recensioni negli ultimi 12 mesi70.530 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

26 set 2023
Questa volta la spedizione è stata lenta: più di 10 giorni per ricevere l'ordine...
25 set 2023
La consegna molto tardiva
25 set 2023

La mail della spedizione è arrivata tardi.

La mail della spedizione è arrivata dopo che il pacco è stato consegnato...
24 set 2023
Prezzo di ensure aumentato del 20%
24 set 2023

Consegne ottime ma post vendita no

Ottima la consegna e la precisione ma ho scritto più volte per un resi e nessuno ha mai risposto
22 set 2023
Non mi è piaciuto il fatto che non hanno inviato nessun campioncino, le altre farmacie online lo fanno tutte
20 set 2023
I tempi di consegna non sono molto veloci
Ordine del 13 arrivato il 18, tempi un po lunghi
NR
Nadia R.
Milano
Tempi di consegna lunghi
13 set 2023

No cashback

Sono iscritto ad un sito di cashback (bestshopping) ed è già il secondo acquisto fatto su questo sito dove mi viene rifiutato il rimborso promesso. Sono pochi centesimi ma mi pare una presa per i fondelli. Per il resto prodotti arrivati velocemente ed ad un buon prezzo.
12 set 2023
Tutto bene, le medicine Tutto ok, però c'è un problema di consegna sono arrivate con il pacco tutto stropicciato e anche le scatole delle medicine non bene conservate. Per fortuna non sono state rotte, spero che la prossima volta il corriere non sia lo stesso.
PL
paolo l.
Limbiate
9 set 2023
1° consegna con 10 giorni di ritardo speriamo in lunedi11/09/23 I vostri prodotti e le precedenti consegne saluti
9 set 2023
Prezzi ok, ma da migliorare la chiarezza. A volte un prodotto ha un prezzo più alto sul sito e più basso se si passa dalla ricerca google. La cura dell'imballo sicuramente da rivedere, prodotti "buttati" all'interno della scatola, senza minima protezione ed in balia degli eventi.

Servizio variabile

Purtroppo il servizio è variabile, un ordine può arrivare in tempi brevi e la volta successiva passa una settimana. Nessuna comunicazione su ritardi di spedizione. Bisogna telefonare per avere informazioni.
GD
gianna d.
alpago bl
Consegna prezzi promozioni mirate
6 set 2023
Il pacco non era ben chiuso e i tempi della consegna sono stati piuttosto lunghi.
6 set 2023
Pessimo servizio del corriere. Mi scrivono che consegneranno il 5, poi vengono il 4 e, ovviamente, non trovano nessuno. Chiamo il numero verde indicato da loro ma una segreteria telefonica rimanda ad un altro numero. Riesco a parlare con l'operatore di un call center che non è in grado di specificarmi una fascia oraria di consegna. Dietro mia sollecitazione mi garantisce il passaggio in mattinata ma il corriere viene nel pomeriggio, suona il citofono, lascia il pacco a terra all'esterno e se ne va senza aspettare nonostante avessi detto che stavo scendendo. Il peggiore fra tutti i numerosi servizi di corriere dei quali usufruisco sia per lavoro sia come privato.