redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.142 recensioni negli ultimi 12 mesi71.275 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Prima la più recente
consegna rapida e prezzi scontati dei prodotti
1 giorno fa
Rapidità nella consegna
Nella scatola, nonostante avessi acquistato una crema, non ho trovato neanche un campioncino
Positiva!! Prezzo e qualità e tempi consegna ottimi!!
buon rapporto qualità prezzo. Ottimi prodotti, spedizioni tempestive e veloci
Informazione supplementare sui farmaci ed inoltre non secondario la consegna velocissima.
Veloci nella consegna
Attenzione ai solleciti
prezzi competitivi ma spedizioni lente. L'imballaggio dovrebbe essere migliorato soprattutto per fermare gli oggetti all'interno del cartone; oggetti arrivati ammaccati perché durante il trasporto si muovevano all'interno...
Si risparmia rispetto all'acquisto in farmacia, da migliorare però il confezionamento del pacco che dovrebbe essere imballato in modo migliore
Non ci sono problemi sul trasporto e sulla consegna ma si potrebbe fare meglio nel confezionamento interno alla scatola per evitare che le confezioni si deteriorino durante il trasporto.
FG