redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Tempestività e precisione Packaging spartano
Sicuramente la velocità della consegna rispetto a prima. Per ciò cge riguarda l'app...mi devo un po' abituare. Mi sembrava meglio prima. Tengo ancora in sospeso il giudizio
Feedback su stato ordine e help desk poco reattivi
Serietà e velocità di consegna
Velocità nella spedizione anche se, stavolta, ho trovato le confezioni dei prodotti acquistati rovinate, schiacciate e rotte in più punti.
È utile inserire campioni prodotti da provare.
Arrivato il pacco nei tempi previsti. Buoni sconti e ottimi prodotti.Ho dato 4 stelle perchè l'imballaggio è da migliorare in quanto hanno messo le scatoline libere dentro una grande scatola dove potevano sbattere tra di loro e rompersi.
Tutto bene, si possono migliorare i tempi di spedizione.
Correttezza, precisione, professionalità.
I prodotti arrivano in tempi ragionevoli, nel senso che 4 o 5 gg ci stanno, 2gg sarebbero un tempo molto breve perché qualcuno lungo la catena di consegna subisse troppa pressione: non condivido tutto e subito. I prodotti arrivano sempre in perfetto stato e quelli ordinati