redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.780 recensioni negli ultimi 12 mesi73.341 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Prima la più recente
7 lug 2024
Come sempre ottima esperienza, questa volta la consegna è stata meno rapida
7 lug 2024
non mi pare logico che si trovi lo stesso prodotto a prezzi diversi sul sito
6 lug 2024
Il servizio è buono, i prezzi sono buoni, i contatti pure, non so cosa si può migliorare, a me va bene così.
6 lug 2024
Assortimento vario di articoli, prezzo ottimi.
Consegna nei tempi previsti
5 lug 2024
gamma di farmaci da ampliare
tutto ok
5 lug 2024

precisi, ma migliorabile la spedizione

tutto OK, salvo la confezione: scatole di cartone di bassa qualità e spesso con i contenuti "sballottati", mentre i prodotti meritano di meglio nel viaggio
5 lug 2024
Merce ricevuta nei tempi previsti.
5 lug 2024
Sempre ottimo servizio, quesra volta pero' ritardo Poste e confezione interna con cartincino rotto.
5 lug 2024
prodotti e imballaggio coerenti consegna merce tramite corriere che però ha lasciato il pacco a un indirizzo sbagliato