redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.780 recensioni negli ultimi 12 mesi73.341 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Prima la più recente
3 lug 2024
Buoni prezzi e consegna rispettata
PG
PATRICIA G.
SANT'ALBERTO
3 lug 2024
I prezzi sono leggermente piu alti che in altre farmacie pn line. E come ultima spedizione troppi giorni. Mentre ok il sistemz di spedizione
3 lug 2024
prezzi competitivi e spedizioni veloci
Puntale, e prezzi buoni
2 lug 2024
Velocità e precisione. Buoni sconto che aggiustano i prezzi già convenienti.
2 lug 2024
Ho acquistato "Rischiaril Forte bustine, ad un prezzo "BUONO", l'unica nota NON positiva, e' i tempi di consegna, previsti sono stati "molto lunghi" di quanto descritto al momento dell'acquisto. Non rispettare i tempi dichiarati, vuol dire stare a casa, in attesa delle consegna, che non arriva....E gli impegni "personali" calpestati. Bastava aggiornare il cliente!!!!!
2 lug 2024
Spedizione rapida. Merce arrivata in tempi brevi
Spedizione celere
2 lug 2024
I PRODOTTI SCELTI CORRISPONDONO ALLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. PREZZI LEGGERMENTE PIU COMPETITIVI AIUTEREBBE MOLTO.