shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.itRecensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022
shop-farmacia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da shop-farmacia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di shop-farmacia.it

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di shop-farmacia.it

Sono sincera, al primo ordine mi è arrivato il pacco in forte ritardo, rotto e di una crema, solo la scatola schiacciata. Ho avvisato e si sono resi disponibili al rimborso, ma ho lasciato perdere, con gli sconti degli integratori, avevo comunque speso meno che nelle mie farmacia. Ho pensato: non comprerò più... Ma i prezzi molto vantaggiosi di prodotti che uso abitualmente, mi hanno invogliato a riprovare ed è arrivato il pacco: IN 3 GIORNI E TUTTO PERFFETTO! GRAZIE.
Buon rapporto qualità prezzo, spedizione in tempi brevi. L'unica cosa è che il pacco non è arrivato integro, e quindi temevo che i prodotti all'interno potessero essere danneggiati. Per fortuna non è avvenuto ma penso che l'imballaggio dovrebbe essere maggiormente accurato, anche inserendo delle protezioni interne per separare i vari prodotti
Efficiente si consiglia di immettere nel sito e nei pacchi dei clienti qualche campioncino di prodotti vari da far provare ai clienti dal momento che si pubblicizzano molti prodotti con offerte,in modo da incentivare gli acquisti.Inoltre sarebbe gradito un'assortimento di prodotti per la cura della persona con ingredienti naturali.
Tanti prodotti (anche quando non si trovano in farmacia). Il prodotto era subito disponibile, così senza girare 300 farmacie, lo ho immediatamente ordinato ed è arrivato abbastanza in fretta. Quello che andrebbe affinato è forse l'involucro d'invio: molto grande e pieno di materiale riempitivo, una pratica poco sostenibile.
Consiglio assolutamente questo sito! L'assortimento dei prodotti è notevole e i prezzi sono molto convenienti. Inoltre ho potuto beneficiare di uno sconto del 10% sul mio primo ordine valido anche sui prodotti già in offerta. La spedizione è stata veloce ed i prodotti erano ben imballati. Sono molto soddisfatta!!!
Sono al secondo ordine su shop farmacia e anche questa volta tutto è andato perfettamente bene. Prezzi imbattibili e spedizione super rapida. Solo un consiglio sistemate l'applicazione per Android perché hai dei bug per quanto riguarda la tracciabilità della spedizione e per i pagamenti con PayPal. Grazie di tutto.
Tutti gli articoli che ho acquistato recentemente corrispondono alla descrizione, hanno un prezzo ridotto rispetto alla farmacia di zona ed arrivano ben imballati e nei tempi previsti. Sono molto soddisfatta e penso che continuerò ad acquistare quello che mi necessita presso di voi.
Sono stata piacevolmente soddisfatta per la convenienza economica del prodotto, il fatto che erano comprese spese di spedizione e protezione acquisti (oltre allo sconto del 10% iniziale). Sono stati puntuali nella spedizione e il pacco é arrivato perfetto. Ricomprerò qui.
mi trovo sempre meglio negli acquisti di shop farmacia. sono cortesi, precisi e molto attenti nel packaging. cosa importante affinché la merce arrivi sempre in perfetto stato. vi ringrazio tutto in ordine e grazie per la sicurezza che date con la vostra assicurazione.
Prodotti ottimi, servizio clienti eccellente. Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ma mancava un prodotto. Ho avvisato il servizio clienti e mi hanno restituito i soldi del mancato prodotto sulla carta di credito. Corretti e cortesi alla prossima grazie
Trovato i prodotti che cercavo ad un prezzo conveniente e subito disponibili.Utilizzato anche un codice sconto che avevo ricevuto con un primo ordine.Accumulato punti che mi frutteranno uno sconto sul prossimo ordine e consegna supervisore. Per me Top
I prezzi sono buoni, il servizio logistico è buono, le consulenze sui prodotti acquistati o da comprare sono una gradita opportunità per dubbi e chiarimenti, detto ciò non so proprio cosa ci sia da migliorare, sebbene si può sempre migliorare
Buongiorno, sono cliente da tre anni e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Consegna sempre in tempi giusti e anche veloci a volte. Personale disponibile per ricevere informazioni o altro. Competenti. Direi che consiglio a tutti.
buoni prodotti, prezzi interessanti, consegna veloce. unico neo non era ben visibile il formato della crema solare: sembrava molto conveniente, ma visto che è praticamente un tubetto, il prezzo eguaglia la farmacia tradizionale
Ho acquistato gli integratori che prende abitualmente mia madre a quasi la metà rispetto alla farmacia di zona! Spedizione non fulminea come ci ha abituato Amazon, ma se non si ha fretta tutto arriva nel giro di 2/3 giorni!
I prodotti sono venduti ad un prezzo abbastanza conveniente, ma l'imballaggio non è tra i migliori. Adesso con il caldo estivo alcuni prodotti del mio ultimo ordine erano bollenti , rischiando che i prodotti si deteriorino.
Spedizione veloce. Mancava però un pezzo e mi era stato preannunciato, ma riterrei più corretto che, al momento dell'ordine, fosse evidenziata la mancanza dei prodotti che non sono disponibili, non giorni dopo per email.
Non ho dato il massimo di stelle per la scorrettezza del corriere BRT che al primo tentativo di consegna ha indicato che non c'era nessuno in casa, cosa non vera. Ho segnalato sul sito del corriere la scorrettezza.
Ho potuto constatare la serietà nel risolvere un problema di spedizione,nella confezione mancava un prodotto che invece risultava nella fattura. Ho telefonato al numero verde e hanno risolto tutto in breve tempo .
da S. B.
Acquisto da shop farmacia già da parecchio tempo. Resto sempre molto soddisfatta. I prezzi sono buoni, la consegna veloce, in caso di necessità il servizio clienti è rapido nella risposta e facile da utilizzare.