Toven- logo - recensioni

Toven

Certificato dal: 30 lug 2021
Toven soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 set 2023
Sono rimasto veramente sorpreso per la professionalità e disponibilità del personale. Sono trascorse si è no due ore dall'inserimento dell'ordine al ricevimento del messaggio del corriere che mi avvisava di aver provveduto al ritiro e alla successiva spedizione di quanto ordinato. In un giorno e mezzo il materiale ordinato mi è stato consegnato a casa. Consigliato.

4 ago 2023
Ho avuto problemi gravi con la consegna fatta dal loro corriere.

Le recensioni di Toven

ottimo rapporto qualita prezzo
Risposta di Toven
Grazie mille per la sua recensione su Toven.it. Siamo contenti che sia la qualità che il prezzo siano stati soddisfacenti.
La mia prima esperienza è stata positiva sia nel prodotto acquistato che nelle informazioni date. Grazie
Risposta di Toven
Grazie mille per la recensione! Ti aspettiamo per una seconda esperienza!
Corretta l'informazione e rapida la consegna
Risposta di Toven
Grazie mille per la recensione!
14 gen 2024
L'articolo ordinato corrisponde alla descrizione. Il pacco è arrivato in 2 giorni. Sono molto soddisfatta. Il prezzo del termostato , che ho ordinato era decisamente più basso dei preventivi che mi avevano fatto altri fornitori. Grazie
Risposta di Toven
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti che sia stata soddisfatta!
Velocissimi nella spedizione. Inserito tra i preferiti. Grazie
Risposta di Toven
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti di essere tra i suoi preferiti!

Raccordo tubo rame 14 Honeywell

Tutto come da ordine, complimenti a Toven
Risposta di Toven
Grazie mille per la recensione!
Serietà e velocità 👏
9 gen 2024
Grazie mille per le belle parole!
26 gen 2024
9 set 2023

Professionali

19 set 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo molto contenti delle sue parole, a dimostrazione della bontà del nostro lavoro.
28 mag 2023
Il prodotto é stato acquistato ad un prezzo molto competitivo e tutta la procedura di acquisto, ordine, spedizione e consegna é stata dettagliatamente comunicata al sottoscritto. Esperienza ottima.
30 mag 2023
Grazie mille per la tua recensione su Toven.it! Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata ottima, cerchiamo sempre di offrire il meglio e nel miglior modo!
22 lug 2023
la sveltezza nell'invio della spedizione e la rispondenza immediata alle richieste di delucidazioni sull'articolo fatte via chat
24 lug 2023
Grazie mille per la sua recensione su Toven.it Siamo contenti che abbia trovato soddisfacente il nostro servizio!
29 ott 2023
Semplice nella ricerca del prodotto. Efficace le risposte della chat e la consegna è stata di un giorno soltanto. Complimenti!
30 ott 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti che tutto sia stato all'altezza!
18 giu 2023
Sono bravissimi. Ho comprato da loro 2 volte. Scorsa volta ho comprato una pompa. La merce è arrivata in un giorno! Consiglio.
27 giu 2023
Grazie mille Sergey per la tua recensione su Toven.it! Siamo contenti che tu ti sia trovato bene con il nostro servizio!
15 ott 2023

Condizioni di vendita e spedizione molto chiare. Consegna rapidissima. Materiali arrivati in perfetto stato.
16 ott 2023
Buongiorno, grazie per la tua recensione! Ci teniamo che tutto vada sempre per il meglio!
26 ott 2023

Il prodotto è arri ato velocemente e corrisponde esattamente alla descrizione
26 ott 2023
Grazie per la sua recensione! Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio!
3 ago 2023

Una ditta seria ed affidabile

Il rapporto con il cliente e la rapidità della consegna dei prodotti
7 ago 2023
Grazie mille della recensione. Ci teniamo sempre a offrire il miglior servizio possibile.
25 nov 2023
ottima assistenza e spedizione molto veloce, compro da anni da loro
Risposta di Toven
Grazie mille per la recensione! Siamo contenti che durante gli anni abbiamo continuato a soddisfare le sue richieste!
27 set 2023

Prima volta con Toven. Servizio ottimo.

È il primo acquisto che faccio presso Toven. L'inizio è eccellente!
28 set 2023
Grazie mille per la recensione! Siamo sicuri che anche gli acquisti successivi andranno alla grande!
29 lug 2023
Prodotto perfetto, spedizione rapida e puntuale. Molto soddisfato