Acquahome- logo - recensioni

Acquahome

9 lug 2024
Darei 4,5 stelle perché l'unica nota negativa è il ritardo con cui viene spedito l'ordine dalla sede(qualche giorno). Per il resto direi molto ben curato l'imballo a protezione del contenuto, e sito fatto bene con ottima interfaccia. Utili le email di tracciamento del corriere.

ho fatto un ordine il 2 aprile, consegna prevista in 3 giorni siamo al 10 aprile e nemmeno l'ombra! ho chiesto nella chat on line, dove dicono di rispondere immediatamente è passata mezz'ora e anche di loro nessuna traccia!

Le recensioni di Acquahome

9 lug 2024

Ottimo imballo, spedizione lunga

1 lug 2024
professionali disponibili e chiari, un fornitore che anche per piccoli clienti come me, offre un servizio valido ed utile.
Personale qualificato e gentile . Rapidità nelle spedizioni. Ottima qualità di prodotti.
Acquisto spesso da Acqua home. Spedizioni sempre rapide e prodotti di buona qualità
27 giu 2024
Acquisto giusto come presentato e consegna nei tempi stabiliti montato e funzionante
Spedizione come descritto in fase di ordine, ottimo prodotto.
Serietà, tempestività ed ottimo rapporto prezzo qualità
1 lug 2024
Cortesia in occasione del contatto telefonico
Prodotti ottimi. Spedizione veloce. Ok.
L'aver rispettato i tempi di consegna
Precisi ed efficienti
5 lug 2024