Acquahome- logo - recensioni

Acquahome

Certificato dal: 19 gen 2021
Acquahome soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 ott 2023
Prodotto semplice da installare. La regolazione della durezza dell'acqua in uscita richiede un po' di pazienza e attenzione, ma con la professionalità del servizio di assistenza veramente veloce e competente si ottengno tutte le informazioni ed i suggerimenti necessari.

10 apr 2024
ho fatto un ordine il 2 aprile, consegna prevista in 3 giorni siamo al 10 aprile e nemmeno l'ombra! ho chiesto nella chat on line, dove dicono di rispondere immediatamente è passata mezz'ora e anche di loro nessuna traccia!

Le recensioni di Acquahome

14 mag 2024
Prodotto come da descrizione. Spedizione in ritardo causa corriere. Imballo non molto adeguato per il prodotto, niente scatola o pluriball, solo un po' di nastro intorno al tappo. Il prodotto fortunatamente è arrivato integro.
5 mag 2024
Compro spesso da acquahome. Sempre soddisfatto degli acquisti,della spedizione e del rapporto col venditore.
Oggetto perfetto come descrizione ma spedizione da migliorare.
6 mag 2024

Perfetto +++++

Comunicazione Ottima, materiale perfetto, consegna veloce.
29 apr 2024
Sempre precisi e puntuali
1 mag 2024
30 apr 2024
17 apr 2024
Spedizione precisa e veloce. Assortimento articoli notevole
18 apr 2024
Cortesia ed affidabilità
26 apr 2024
16 apr 2024
13 apr 2024
10 apr 2024

DOV'E' IL MIO ORDINE!!!!??????????????

11 apr 2024
Al momento 2 stelle, ordinato 2 articoli che sul sito sono disponibili (consegna in 24 ore) e dopo 7 gg sollecito e mi dicono che devo attendere che l'articolo gli arrivi dal fornitore. Poco professionale
24 mar 2024
Ottimo store online e molto fornito, noi ci riforniamo da loro per i filtri a panno. Spedizione forse un po’ lenta, ma ci sta.
5 mar 2024
28 feb 2024
IL MATERIALE NON E' ANCORA ARRIVATO
26 feb 2024
Ottima esperienza di acquisto. Consigliato
19 feb 2024

Tempi di consegna lunghi

I tempi di consegna sono stati molto più lunghi di quelli dichiarati. 10 giorni per ricevere la merce contro i 3 dichiarati mi sembra eccessivo.