sbsupply.it

24 mar 2024
Ottimo sito, per un momento ho pensato fosse fuffa ed invece mi sono ricreduto. Prezzi magnifici e pezzi unici!

Pacco ancora nn arrivato…appena ho effettuato ordine mercoledì chiamo subito per un disguido nn mi ha mai risp nessuno sono in inglese…. Dopo tanti tentativi mi hanno risp in maniera molto sgradevole dicendomi che dal P c nn potevano far nulla al quanto in altri siti mi era successO ed è stato subito corretto …!!!bisogna che al cell si risponda spesso e sempre in italiano…!!!!il pacco dove…???? Comunque di certo nn comprerò più nulla!!!!!

Le recensioni di sbsupply.it

Puntualità nella consegna

La puntualità nella consegna e le informazioni relativamente allo stato della consegna. La valutazione del prodotto acquistato la rimando a successiva verifica del suo funzionamento nel tempo.
La merce corrisponde alla descrizione e arrivata nei tempi stabiliti.
7 apr 2024

Apple Leather Link Midnight M/L

Prodotto perfetto, consegna puntuale, prezzo molto competitivo
Velocissimi e ottimi prezzi!

Ottima Esperienza.

3 mar 2024

You sent the wrong item. Oggetto sbagliato.

Ho ordinato un cinturino per orologio SUMMIT WHITE, ne ho ricevuto uno NERO. Però il servizio clienti è stato rapido ed efficace nel rispondere al reclamo. Rimborso pressoché immediato.
FC
Servizio impeccabile. Articolo originale e ben imballato spedito il giorno stesso dell’ordine e arrivato in pochi giorni.
22 mar 2024
Le tue parole gentili ci hanno davvero riempito di gioia. Grazie per condividere la tua esperienza positiva con noi! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
24 mar 2024
Prodotti ad ottimi prezzi. Ho acquistato un paio di cuffie Beats ad un prezzo decisamente vantaggioso.
Servizio rapido e puntuale. Descrizione dell'articolo accurata.
22 mar 2024
Grazie di cuore per il tempo che hai dedicato a lasciare una recensione così gentile. Apprezziamo davvero il tuo sostegno! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
3 mar 2024
Accessori Apple confezioni originali zero problemi
Ottimo prodotto e spedizione rapida
22 mar 2024
Siamo così grati per le tue gentili parole e il supporto che ci hai mostrato con la tua recensione. Grazie mille! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
23 mar 2024
Ottime offerte spedizione veloce
Ottima scelta di prodotti a prezzi ottimi. I tempi di consegna leggermente lunghi, ma solo perché spediscono dall’estero. Consigliato!
22 mar 2024
Il tuo feedback positivo significa molto per noi. Grazie per averci permesso di essere parte della tua esperienza! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply

Ottimo sito, molto fornito!

Si trovano molti articoli che non è sempre semplice reperire e le spedizioni sono molto veloci.
22 mar 2024
Grazie per la tua gentilezza nel condividere la tua esperienza positiva con noi. Siamo così felici di aver superato le tue aspettative. Grazie ancora! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
Non credo si possa fare meglio di così,professionisti nel settore
22 mar 2024
Il tuo feedback positivo è la nostra motivazione quotidiana! Grazie per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza. Sei un cliente speciale! Con affetto, Assistenza clienti SB Supply
La certezza di ricevere il prodotto senza nessun problema
Tanto affetto! Assistenza clienti SB Supply
Veloci e prezzi più convenienti del web
Siamo proprio noi! Assistenza clienti SB Supply
28 gen 2024