sbsupply.it

24 mar 2024
Ottimo sito, per un momento ho pensato fosse fuffa ed invece mi sono ricreduto. Prezzi magnifici e pezzi unici!

Pacco ancora nn arrivato…appena ho effettuato ordine mercoledì chiamo subito per un disguido nn mi ha mai risp nessuno sono in inglese…. Dopo tanti tentativi mi hanno risp in maniera molto sgradevole dicendomi che dal P c nn potevano far nulla al quanto in altri siti mi era successO ed è stato subito corretto …!!!bisogna che al cell si risponda spesso e sempre in italiano…!!!!il pacco dove…???? Comunque di certo nn comprerò più nulla!!!!!

Le recensioni di sbsupply.it

3 ago 2023
13 lug 2023
4 lug 2023
1 lug 2023

Pacco ancora nn arrivato…appena ho…

Risposta di sbsupply.it
22 mar 2024
Gentile Eleonora, Siamo spiacenti per la sua esperienza. La nostra assistenza è disponibile in italiano ma non tutti i giorni telefonicamente, rimaniamo comunque sempre disponibili via e-mail. Se ha ancora bisogno di assistenza o desideri chiarimenti, non esiti a contattarci. Faremo tutto il possibile per garantire la sua soddisfazione e riconquistare la sua fiducia. Grazie per la comprensione e la sua pazienza. Assistenza clienti SB Supply
26 dic 2023

Ordine non ancora spedito

Dichiarate sul vostro sito che in 2/3 giorni la spedizione arriva a casa mentre un 2/3 giorni non siete neanche in grado di farla partire dal magazzino. Ormai in qualche giorno ricevi le merci da Cina, Usa ecc… nonostante i dazi da pagare alla dogana, pessimo, vediamo quanto ci mettete a farmi arrivare l’ordine.
Risposta di sbsupply.it
22 mar 2024
Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato nel processo di spedizione del tuo ordine. Nel tuo caso, comprendiamo che il pacco ha impiegato sei giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Ti ringraziamo per la tua pazienza durante questo periodo e ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per evitare ritardi simili in futuro. Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne tempestive, talvolta possono verificarsi imprevisti che possono influenzare i tempi di consegna previsti. Un caro saluto, Assistenza clienti SB Supply