sbsupply.it

24 mar 2024
Ottimo sito, per un momento ho pensato fosse fuffa ed invece mi sono ricreduto. Prezzi magnifici e pezzi unici!

Pacco ancora nn arrivato…appena ho effettuato ordine mercoledì chiamo subito per un disguido nn mi ha mai risp nessuno sono in inglese…. Dopo tanti tentativi mi hanno risp in maniera molto sgradevole dicendomi che dal P c nn potevano far nulla al quanto in altri siti mi era successO ed è stato subito corretto …!!!bisogna che al cell si risponda spesso e sempre in italiano…!!!!il pacco dove…???? Comunque di certo nn comprerò più nulla!!!!!

Le recensioni di sbsupply.it

3 mar 2024
Accessori Apple confezioni originali zero problemi
Veloci e prezzi più convenienti del web
Siamo proprio noi! Assistenza clienti SB Supply

Bookbook per I-Phone

Servizio perfetto e ordinazione intuitiva. Tracciamento del pacco sempre aggiornato. Molto soddisfatta del prodotto acquistato 😁,
22 mar 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo felici di averti soddisfatt*. Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply

Beats Cuffie

Esperienza positiva molto affidabili! Consegna veloce entro i tempi stabiliti Consiglio vivamente!!
22 mar 2024
Siamo così felici che tu sia soddisfatt* del nostro servizio. Continua a seguirci per altre sorprese! Un saluto, Assistenza clienti SB Supply
Prodotti ad un prezzo inferiore rispetto a grandi store e consegna veloce ! Grazie !
22 mar 2024
La tua recensione gentile ci ha fatto molto piacere. Grazie per il supporto! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
Non credo si possa fare meglio di così,professionisti nel settore
22 mar 2024
Il tuo feedback positivo è la nostra motivazione quotidiana! Grazie per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza. Sei un cliente speciale! Con affetto, Assistenza clienti SB Supply
PRIMO ACQUISTO, RICEVUTO IN TEMPI GIUSTI E OTTIMO IMBALLO
22 mar 2024
La tua recensione positiva ci ha reso davvero felici. Grazie per il sostegno! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
21 gen 2024
Prodotto come in descrizione consegna abbastanza veloce
22 mar 2024
Grazie per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback positivo. Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
14 gen 2024
Puntuale, veloce e nessun problema
22 mar 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo. Grazie per averci scelto! Cordiali saluti, Assistenza clienti SB Supply
28 gen 2024
Tutto ok spedizione veloce
Grazie! Assistenza clienti SB Supply
VELOCITA' DI INVIO
28 gen 2024
10 gen 2024
Ho ordinato delle cuffie della Beats per un regalo, perché sul sito diceva che sarebbero arrivate in 2-3 giorni, ma ad oggi non sono arrivate ancora. Spero solo che arrivino.
22 mar 2024
Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato nel processo di spedizione del tuo ordine. Nel tuo caso, comprendiamo che il pacco ha impiegato 4 giorni lavorativi per arrivare a destinazione. Ti ringraziamo per la tua pazienza durante questo periodo e ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per evitare ritardi simili in futuro. Nonostante i nostri sforzi per garantire consegne tempestive, talvolta possono verificarsi imprevisti che possono influenzare i tempi di consegna previsti. Un caro saluto, Assistenza clienti SB Supply
1 ago 2023

Ottimo servizio

Prima dell'acquisto ho avuto la possibilità di chiedere delle informazioni ad una persona di contatto. Il prodotto del colore scelto non era disponibile, ciò nonostante mi è stato consegnato in pochi giorni.
25 dic 2023
Impostare dal sito preferenze sulla spedizione senza dover contattare il delivery separatamente in caso di bisogno.
5 ago 2023
Fornitore affidabile, oggetto ricevuto nei tempi previsti e rispondente pienamente alle aspettative