ritmicastore.it

249 recensioni negli ultimi 12 mesi1.028 recensioni in totale

Certificato dal: 20 ott 2021
ritmicastore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Ho appena completato il mio primo acquisto su ritmicastore.it e sono estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il sito è facile da navigare, con una vasta gamma di prodotti disponibili per tutti i livelli di musicisti. Il processo di acquisto è stato rapido e senza intoppi, e ho ricevuto il mio ordine in tempi rapidi. Inoltre, il servizio clienti è stato eccezionale, con personale disponibile e cortese pronto ad assistere con qualsiasi domanda. Consiglio vivamente ritmicastore.it a tutti gli amanti della musica!

18 apr 2024
Avete mandato un prodotto diverso da quello acquistato. In particolare un nastro diverso

Le recensioni di ritmicastore.it

19 mar 2024
Non c'è un importo minimo di spesa per evitare costi spedizione

Tutto regolare. Consigliato.

Il materiale ordinato è confermato a quanto scelto. L'unica opzione di consegna a mezzo corriere BRT, a pagamento, è arrivata celermente. Nulla da sottolineare. Possiamo ritenerci soddisfatti.
25 feb 2024
Puntuali nella consegna prezzi onesti ,forse non farei pagare la consegna per ordini alti. Ottima la possibilità del pagamenti alla consegna

Ottimo negozio

Ho trovato quello che volevo e in breve tempo ho ricevuto il pacco
24 feb 2024
Tutto perfetto! Dai tempi di consegna al packaging... eccellente
Consegna in tempi brevi imballaggio perfetto
Ottima comunicazione grande disponibilità
Spedizione rapida e ottimi prodotti
Tutto ok
24 feb 2024

Semplice, trasparente e veloce

La scelta del prodotto è stata semplice e trasparente, intendo senza aver mai la sensazione di acquistare dei prodotti con caratteristiche diverse rispetto alla ricerca effettuate. Spedizione veloce e puntuale. Pienamente soddisfatto
27 gen 2024
Velocità nell'evasione dell'ordine, puntualità, cortesia e piena corrispondenza delle merci spedite con quelle descritte nelle schede di vendita.

AZIENDA MOLTO AFFIDABILE

La serietà e la tempestività delle spedizioni considerando l’ubicazione geografica nella quale mi trovo . Bravissimi