ritmicastore.it

252 recensioni negli ultimi 12 mesi1.023 recensioni in totale

Certificato dal: 20 ott 2021
ritmicastore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho appena completato il mio primo acquisto su ritmicastore.it e sono estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il sito è facile da navigare, con una vasta gamma di prodotti disponibili per tutti i livelli di musicisti. Il processo di acquisto è stato rapido e senza intoppi, e ho ricevuto il mio ordine in tempi rapidi. Inoltre, il servizio clienti è stato eccezionale, con personale disponibile e cortese pronto ad assistere con qualsiasi domanda. Consiglio vivamente ritmicastore.it a tutti gli amanti della musica!

Avete mandato un prodotto diverso da quello acquistato. In particolare un nastro diverso

Le recensioni di ritmicastore.it

Avevo le difficoltà con login per effettuare l’acquisto.Ho mendato wa e la signora mi ha guidato, ho comprato le mezze punte e in giro di pochissimi giorni sono arrivate.Solo il corriere non è stato preciso.Noi abbiamo il servizio vigilanza,ma il corriere non è proprio passato per casa, pensando bene di lasciarmi il pacchetto nella non distante tabaccheria.Questo non l’ho trovato corretto visto che ho pagato la consegna a casa.
Pacco arrivato in anticipo rispetto ai tempi previsti, la palla sasaki da me acquistata è più bella dal vivo che da foto del sito😃. Unica pecca l'imballaggio, secondo me troppo approssimativo. Infatti la scatola della palla è arrivata un po' ammaccata. Forse consiglierei maggiore cura in questo aspetto.

Ottimo!

Ottimi prodotti e spedizione velocissima! Apprezzo in modo particolare il servizio di personalizzazione, che permette di scrivere il proprio nome sui vari porta attrezzi.
Dipendenti capaci di immedesimarsi nelle richieste delle vostre figlie come fossero le loro!
Consegna arrivata in anticipo rispetto alla data iniziale! Prodotti fantastici!
Esperienza caratterizzata da una gentilezza ed empatia senza pari!
Articoli top spediti in breve tempo
Prodotti conformi alla descrizione
Assistenza tempestiva ed efficace
Siete i numeri 1 !!! OVVIAMENTE
velocissimi non me l'aspettavo!
Servizio personalizzazione top
Molto veloci e molto forniti
Tutto molto chiaro e celere
Velocità della spedizione
Pacco arrivato in anticipo!
superate le mie aspettative
Molto gentili ed efficenti