ritmicastore.it

248 recensioni negli ultimi 12 mesi1.035 recensioni in totale

Certificato dal: 20 ott 2021
ritmicastore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Ho appena completato il mio primo acquisto su ritmicastore.it e sono estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il sito è facile da navigare, con una vasta gamma di prodotti disponibili per tutti i livelli di musicisti. Il processo di acquisto è stato rapido e senza intoppi, e ho ricevuto il mio ordine in tempi rapidi. Inoltre, il servizio clienti è stato eccezionale, con personale disponibile e cortese pronto ad assistere con qualsiasi domanda. Consiglio vivamente ritmicastore.it a tutti gli amanti della musica!

18 apr 2024
Avete mandato un prodotto diverso da quello acquistato. In particolare un nastro diverso

Le recensioni di ritmicastore.it

16 ott 2023

Acquisto perfetto

Ottimo assortimento di prodotti e colori, facilità di ordine e velocità di spedizione, oltre alla cortesia del personale, che ci ha contattati telefonicamente prima di far partire l'ordine perché non era più disponibile il colore del copricerchio ordinato.
23 nov 2023

Consegna rapida.

Abbiamo ordinato nel weekend, il prodotto è arrivato martedì. Forse un po' care le spese di spedizione ma comunque ed efficienti. La qualità dei prodotti la tenteremo nei prossimi giorni, sebbene siano marchi noti di settore.

MOLTO SODDISFATTA

Ho acquistato presso Ritmicastore e sono rimasta stupita di quanto siano stati tempestivi con la spedizione della merce . Molto soddisfatta, tutto come da aspettative . Molto bravi . Laura Valli
8 giu 2023
Sono molto soddisfatta in quanto oltre la gentilezza e cortesia c'è anche la disponibilità di rimediare a degli acquisti sbagliati (da me😅) a rimediare in tempo record. Molto soddisfatta!!!☺️
Ho comprato un top è un paio di short per la mia nipotina e sono molto soddisfatta dell’acquisto. Sito che consiglio vivamente anche per la professionalità nella spedizione
12 dic 2023
Professionali e cordiali. Vasta scelta di attrezzi e puntuali alla consegna, oltretutto ho richiesto i pacchetti regalo con biglietto ed è tutto perfetto!!! Lo consiglio.

Ottimo!

Ottimi prodotti e spedizione velocissima! Apprezzo in modo particolare il servizio di personalizzazione, che permette di scrivere il proprio nome sui vari porta attrezzi.
12 lug 2023
Grazie di cuore a Valeria Vitale per l'assistenza e professionalità! Grazie a lei la mia esperienza con Ritmicastore è stata ottima! Grazie ancora, Maya M.

Consigliatissimo!

Sito molto assortito e facile da navigare. Ottima l'idea di personalizzare con il nome i portattrezzi. Spedizione veloce e imballo accurato. Lo consiglio
17 ott 2023
Il prodotto è perfetto, di eccellente qualità, esattamente quello di cui mia figlia (che fa un corso di ginnastica ritmica) aveva bisogno!
25 lug 2023
Complimenti per la gestione dell' ordine. La consegna è stata effettuata in tempi rapidissimi ed il prodotto era perfettamente imballato
Affidabile,consegna e pagamenti sicuri... veloci, ordine sempre arrivato in 2-3 giorni ...sempre avuto un'ottima esperienza.😊
17 dic 2023

Esperienza da ripetere

Vasto assortimento e i prodotti acquistati sono assolutamente conformi a quelli esposti. Eccellente rapidità nella consegna
Bella palla per ritmica. Comprato regalo di natale e non è stata ancora usata ci aggiorniamo la recensione nell futuro.
13 gen 2024

Ottima qualità e prezzo

Ho trovato quello che volevo a un buon prezzo la spedizione è stata nei tempi stabiliti acquisterò ancora da voi!
10 giu 2023
Molta scelta di articoli, consegne rapidi. Peccato che ultimamente molti articoli sono non disponibili
23 dic 2023
La velocità della spedizione è stata eccellente soprattutto trattandosi di periodo prenatalizio
18 apr 2024
Dipendenti capaci di immedesimarsi nelle richieste delle vostre figlie come fossero le loro!
19 set 2023
super soddisfatta per la consegna celere,per il prodotto di ottima qualita' e prezzo buono.
17 ott 2023

Spese di spedizione troppo care

Sito comodo, spedizione abbastanza veloce ma davvero troppo care le spese di spedizione