chiarelliandco.it

Certificato dal: 11 mag 2023
chiarelliandco.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sicuramente sarà un problema del corriere e non del negozio, ordine effettuato il 23 febbraio mattina e in data 28 febbraio ancora risulta in transito, il 27 mi è stato comunicato che non sarebbe stato consegnato il pacco nel giorno stabilito, quindi non posso ancora valutare il prodotto.

2 dic 2023
Mi sarei aspettata una maggiore cura nel confezionamento, quanto meno incartare le singole paia con una velina e avvolgerle poi complessivamente in pluriball protettivo. All’apertura del pacco la velina che includeva tutte le 4 paia di calze insieme era rotta e sgualcita quindi del tutto inutilizzabile nell’intenzione di fare un regalo in quanto infilata direttamente nella busta di plastica non imbottita utilizzata per la spedizione. Acquisto spesso on line e apprezzo i commercianti che prestano attenzione all’involucro e spesso includono anche la borsa con il logo del negozio, particolarmente gradita quando si deve fare un regalo.

Le recensioni di chiarelliandco.it

Consegna avvenuta nei tempi prestabiliti. Prodotto ottimo
16 nov 2023
Competenza ed grande educazione , sicuramente consigliato
2 nov 2023
Ottimo servizio, vasta gamma di prodotti di qualità
7 dic 2023
La cura posta nella confezione del prodotto

Fantastico

Ottimo il negozio e superlativo il servizio
14 ott 2023
mi sembra che funziona bene così
16 dic 2023
Consegna nei tempi dichiarati.
30 set 2023

18 lug 2023
5 lug 2023
2 dic 2023
Risposta di chiarelliandco.it
Buongiorno e grazie per il suo riscontro. Comprendiamo a pieno il disagio nel trovare un confezionamento così e per questo ci scusiamo. Lavoriamo ogni giorno per dare il massimo e migliorarci, il suo consiglio ci aiuterà proprio in questo. Faremo tesoro del suo consiglio per evitare che accada di nuovo.

Negativo il servizio consegne

Assolutamente niente da dire per i prodotti, ma sulla consegna e sul modo di trattare la merce ordinata devo fare una recensione negativa. Mi dispiace moltissimo!
Risposta di chiarelliandco.it
Buongiorno e grazie per il suo riscontro. Vendiamo online da poco e grazie anche alla sua recensione potremmo fare le dovute valutazioni per migliorare il servizio in tutti i suoi aspetti. Buona giornata.