frescodivigna.com/it- logo - recensioni

frescodivigna.com/it

Certificato dal: 22 lug 2020
frescodivigna.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho scoperto questo vino mentre cercavo una ricetta per Natale, un vino rosso biologico che sa di frutti rossi, cacao e caffè, un poco speziato, da abbinare agli arrosti al forno cotti con salsa di Liegi: una vera meraviglia! Trovato su frescodivigna, ordinato e arrivato a tempo record, perfettamente imballato; raccomando a tutti questa Ditta fantastica e i suoi vini meravigliosi

28 gen 2024
pur troppo ho fatto un ordine ma nessuno sa dirvi dove si trova il pacco ed il tracking del corriere non si aggiorna ....

Le recensioni di frescodivigna.com/it

Grande serietà

Adoro i vini siciliani e pugliesi e mi fido ormai ciecamente di Fresco di Vigna, che consegna ottimi vini, puntualmente, in imballi a prova di bomba.
Risposta di frescodivigna.com/it
Grazie mille Cristina. E' un grande piacere leggere il tuo commento.
Perfetto il confezionamento, consegna veloce e gestita con comunicazione chiara.
Risposta di frescodivigna.com/it
Grazie Marco per la tua positiva recensione.
Ottima azienda con tanti prodotti ad ottimo prezzi. Veloce la spedizione
ATENZIONE NELLA ACCETTAZIONE DELL'ORDINE E PUNTUALITA' NELLA CONSEGNA
Molto professionali. Ottimi prezzi. Spedizioni molto curate

Velocità

Completamente soddisfatta per la velocità della spedizione Per quanto riguarda il prodotto, essendo un regalo non posso giudicare ma sono contenta perché ho trovato un articolo che ho sempre fatto fatica a trovare
20 gen 2024
Gentili ,cortesi e super veloci. È la seconda volta che ordino e entrambe le volte mi sono trovata benissimo. Ottimo direi
21 gen 2024
Grazie mille Paola. Il tuo commento per noi è molto importante a per migliorarci sempre di più.
3 feb 2024
Ottimo rapporto qualità /prezzo. Veloci e puntuali nella spedizione
20 gen 2024

Ok su tutta la linea

Consegna rapida, prodotti ottimi a buon prezzo
21 gen 2024
Grazie mille. Il tuo commento per noi è molto importante a per migliorarci sempre di più.

Vino rosso

Ottimo vino, spedizione veloce e molto curata
Ottimo prodotto. Molto curata la spedizione
Scatole totalmente riciclabili, velocità
MV
7 feb 2024
28 gen 2024

non si sa' quando consegneranno ....

28 gen 2024
Buonasera, la spedizione come da tracking inviato si trova presso la sua città. Purtroppo il corriere è in ritardo di 24 ore nella consegna, ma ogni tanto è tollerabile un ritardo così irrisorio. Grazie
Consegna Veloce nei tempi previsti. Lo Consiglio. Sono sodisfatta!
21 gen 2024
Grazie mille Daniela. Il tuo commento per noi è molto importante a per migliorarci sempre di più.
Consegna rapida anche fuori isola

vino Kaid Syrah