pompadour.it- logo - recensioni

pompadour.it

486 recensioni negli ultimi 12 mesi1.634 recensioni in totale

19 lug 2023
Dato che nei supermercati in cui vado c'è pochissima scelta di tè e tisane Pompadour, mi sono decisa di acquistarli direttamente sul sito. Mi ci trovo benissimo sia per la vasta scelta che per le bustine omaggio, che mi danno la possibilità di poter assaggiare tipi di tisane che non conosco. Gli infusi estivi sono mille volte più buoni e gustosi di quelli delle altre marche. Sono innamorata della tazza che compare sulla confezione Fiocchi di neve, sarebbe bello se venisse davvero prodotta e messa in vendita sul sito, mi piacerebbe davvero molto averne un paio!

6 mag 2024
Il pacco è stato lanciato nel cortile, non hanno atteso che qualcuno andasse ad aprire. per fortuna non si è rotto

Le recensioni di pompadour.it

29 giu 2024
Presentazione dei prodoti e molto buona. Io vivo in svizzera, peccato ke da la svizzera non si puo ordinare. Ho dovuto inviare la mia ordinazione da un colega di lavoro ke vive vicino a Bolzano. Per il momento questa e lunica soluzione per ricevere i vostri eceellenti profoti.

Azienda super professionale.

Siete un'azienda con ottimi prodotti, professionale e con uno staff cordiale e gentilissimo, sempre pronti a rispondere alle domande dei clienti. Continuate così sempre, grazie!!!
23 giu 2024
Molto precisi e celeri nella spedizione tisana camomilla e finocchio e gentilissimi nel darmi in omaggio delle gustose e profumate tisane fredde
3 lug 2024
Offrire una maggiore convenienza economica rispetto ai canali di vendita tradizionali dal momento che i prezzi applicati sono i medesimi.
3 lug 2024

L' ECCELLENZA

MEGLIO DI COSI' CONOSCO ANCHE LE VS. TISANE INVERNALI. MA SI FA FATICA A TROVARE TUTTI I GUSTI. FARO' ORDINI ON-LINE ANCHE PER QUELLE
VC
Valeria C.
Pontremoli MS Italia
Vasta scelta e spedizione celere. Si potrebbe offrire ogni tanto degli sconti ai clienti affezionati
28 giu 2024
Innanzitutto l'assortimento dei prodotti, la qualità e la velocità nel consegnare l'ordine.
1 lug 2024
Sono molto soddisfatta della tisana digestiva e anche gli altri prodotti sono buoni,
2 lug 2024
Bevo sempre le tisane Pompadour, sono buonissime, molto migliore di altre marche.
Mi piace cambiare infuso ogni giorno, quindi ne prende quattro o cinque varietà
21 giu 2024
Tutto bene. Consegna rapida, imballo preciso e molto gradito l'omaggio
27 giu 2024
Gli infusi, i te, sono ottimi. La consegna superveloce. Soddisfatta
Gli infusi e i tè della Pompadour sono per me sinonimo di qualità.
2 lug 2024
Collection Fredde è buonissima anche con acqua calda
21 giu 2024
Ottimi prodotti, veloci e precisi nelle consegne
29 giu 2024
Cortesi e precisi nell'accogliere le richieste
20 giu 2024
Sempre veloci, qualche gradito piccolo omaggio.
17 giu 2024
Sito chiaro, si capisce quello che serve
Le fredde infusione sono fantastiche
20 giu 2024
Ottimi prodotti e spedizione precisa