pompadour.it- logo - recensioni

pompadour.it

520 recensioni negli ultimi 12 mesi1.755 recensioni in totale

23 mag 2024
Gli infusi a freddo sono ottimi, l'imballaggio è molto curato, ed i tempi di spedizione e di consegna celeri. Ottima la possibilità di ottenere la spedizione gratuita con un minimo di spesa, e le promozioni che prevedono regali e specialini. Graditissime le collezioni ed i cofanetti, esteticamente molto curati, che permettono di sperimentare ed/o avere un'ampia scelta tra diverse varietà di tisane/tè/infusi, ed/o di fare dei regali diversi dal solito con una buona dose di eleganza e stile. Mi piacerebbe che sullo store vi fossero più accessori ed/o elettrodomestici, magari ispirati ad abitazioni dagli interni negli stili più "freschi" e moderni, come ad esempio lo stile industriale, aggiungendo eventualmente qualcosa "in black".

6 mag 2024
Il pacco è stato lanciato nel cortile, non hanno atteso che qualcuno andasse ad aprire. per fortuna non si è rotto

Le recensioni di pompadour.it

Il sito è molto intuitivo. Sono riuscita a risparmiare perché ho trovato una promozione sui prodotti che mi interessavano. Ho avuto solo un piccolo problema con il carrello: avendo preparato gli acquisti in un momento e terminato l'acquisto in un secondo momento ho verificato il carrello un paio di volte. Quando sono rientrata nel mio account per terminare l'acquisto ho trovato tutti i prodotti del carrello raddoppiati nella quantità. Ho quindi corretto i numeri e concluso l'acquisto.
4 ott 2024

Tisane di ottima qualità a prezzi competitivi

L'ultimo mio acquisto é stato costituito da alcune scatole di " Rooibos ", una scatola di " Karkadé " e una scatola di " Melissa e limoncella " granulare. Ottimi prodotti, ma il mio maggior rammarico e quello di alcuni amici e parenti é quello che non commercializzate ormai da tempo la tisana in filtri di " Moringa ", che sono costretto ad acquistare con altri marchi da numerosi venditori online. Infine sono, a mio parere, da migliorare i tempi di consegna.

Scelta, convenienza e comodità

Mi piacciono le tisane fredde Pompadour, ma non mi è facile trovarle nei supermercati, specie d'inverno. Sul sito ci sono tutti i gusti, sconti e omaggi quantità, spedizione rapida e precisa.

Ottima scelta

Acquistando direttamente dal sito i prezzi sono vantaggiosi e si trova un'ampia scelta di prodotti. La spedizione è veloce e i prodotti son imballati perfettamente così da non subire danni.
28 set 2024
Ottime le tisane che già conoscevo e usavo da tempo. Perfetto lo shopping on line perché si può scegliere tra l' intera produzione di Pompadour: consegna veloce e senza problemi. Grazie
7 ott 2024
Le tisane sono strepitose... Sul sito è presente tutto l'assortimento (nei supermercati spesso non è così) e velocità di evasione ordine.
Ottimo! Gli infusi sono uno più buono dell'altro, l'imbarazzo della scelta. Consegna veloce e puntuale, servizio impeccabile!
precisi e puntuali nella spedizione degli ordini, i prodotti ottimi e non serve aggiungere altro
2 ott 2024
Tutto perfetto. Rapido ordine in line. Spedizione velocissima. Buon rapporto qualità prezzo 🔝
26 set 2024
Se la quantità di zuccheri nelle tisane istantanee fosse contenuto, vi avrei dato l'ottimo.
Tutto ok, ma se proprio volete migliorare potete sempre abbassare i prezzi.
1 ott 2024
Società seria e spedizione veloce. Tisane ottime e arrivato tutto perfetto
24 set 2024
Spedizione celere, prezzi buoni, confezione ottima. Molto soddisfatta.
Consegna rapida e prodotti ottimi! Il primo di molti ordini 😍
28 set 2024
Spedizione celere e ottime tisane comprate con lo sconto
8 ott 2024
Ottimi prodotti e servizio online rapido e conveniente.

Perfetto

Acquisto semplice, spedizione e recapito velocissimi!

Prodotti ottimi e consegna veloce e precisa.
8 ott 2024

Mi sono piaciute le tisane invernali con quei sapori speziati

Mi sono piaciute le tisane invernali

Benissimo

Sempre soddisfatta di ogni acquisto