Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.014 recensioni negli ultimi 12 mesi5.132 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

5 lug 2024

Tutto fantastico

Ho acquistato un paio di sandali ash veramente belli ben fatti ad un prezzo molto inferiore confronto ad altri siti , spedizione celere e pacco ben imballato … tutto perfetto consiglio al 100% e tracciamento del pacco fantastico arrivavo mail di continuo x aggiornarmi della spedizione
5 lug 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di avervi soddisfatto e speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi. Ginevra Calzature
29 giu 2024

La scarpa è bella ma stretta

La scarpa è bella e calza bene come numero, ma è piuttosto stretta relativamente ai lacci anteriori. Credo che potrò usarla per ricevimenti seduti e non per fare lunghi tragitti
Contenta dell’acquisto prezzo scontato pacco ben imballato e consegna velocissima !!! Ho trovato nella scatola anche sconto per prossimo acquisto !! tutto top 🔝
11 lug 2024
Esperienza di acquisto eccellente, ordine arrivato in brevissimo tempo e imballato con cura. Tornerò volentieri ad acquistare in questo shop!
Risposta di Calzature Ginevra
Siamo lieti di aver ricevuto da lei questo bellissimo feedback! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione Ginevra Calzature
1 lug 2024
Tanti marchi anche luxury a prezzi molto competitivi. Sito web migliorabile sopratutto nella parte filtri.
1 lug 2024
Buongiorno , grazie per il feedback positivo , la ringraziamo molto. Per quanto riguarda il miglioramento dei filtri sul nostro sito online , ci stiamo lavorando. Grazie anche per il consiglio . Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione, Ginevra Calzature

Prodotto conforme a foto e descrizione , spedizione super veloce , imballaggio super curato consigliato
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per la ottima recensione! Siamo lieti che l'articolo da lei acquistato sia stato conforme alle sue aspettative ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , le auguriamo una buona giornata , Cordiali saluti Ginevra Calzature
3 lug 2024
Ho già fatto più di 5 acquisti in un anno , mi trovo molto bene, sono molto professionali e precisi
4 lug 2024
Grazie mille per la recensione! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione. Ginevra Calzature
Professionalità e la velocità della spedizione dopo 2 giorni è arrivata la merce . Azienda top
Risposta di Calzature Ginevra
Davvero grazie per questa ottima recensione! Speriamo di averla nuovamente come nostro cliente, Cordiali saluti Il team di Ginevra Calzature

Ho acquistato diverse cose da loro sempre esperienze positive

Ho acquistato diverse cose da loro, e mi sono sempre trovata benissimo Consigliatissimi
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questa recensione! Fa sempre piacere ricevere questi ottimi feedback. Sperando di riaverla nuovamente come nostro cliente , le auguriamo una buona giornata ! Ginevra Calzature
4 lug 2024
Ottima esperienza. Venditore serio e affidabile. Sandali molto belli. Spedizione rapida.
4 lug 2024
Siamo lieti di aver ricevuto questa ottima recensione! Lavoriamo costantemente per far sì che il servizio sia ottimo. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Rimaniamo a disposizione Ginevra Calzature
Ho già avuto diverse esperienze finora e tutte strapositive!!veloci ottimi prezzi.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo bellissimo feedback! Siamo contenti che si sia trovata molto bene con il nostro servizio e i nostri prodotti. Speriamo di riaverla ancora una volta come nostro cliente , Le auguriamo una buona giornata, Il team di Ginevra Calzature
Precisi ed affidabili.Il personale risponde ad ogni dubbio.I prezzi sono buoni.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo feedback! Siamo lieti di ricevere recensioni di questo tipo ! Ci impegniamo costantemente per rendere il servizio clienti ottimale. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Le auguriamo una buona giornata , Il team di Ginevra calzature
13 lug 2024
Top artikelen aan een goede prijs! Levering tevens snel. Een aanrader!

Spedizione veloce, contatto efficiente per qualunque delucidazione
29 giu 2024

Perfette

Articolo conforme alle aspettative e veloci nella spedizione
1 lug 2024
Siamo lieti di aver ricevuto questo ottimo feedback ! Grazie! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Rimaniamo sempre a disposizione , Ginevra Calzature
Tutto positivo: Efficienza, assortimento ed offerte reali
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questa ottima recensione ! Lavoriamo quotidianamente per far sì che il nostro servizio sia ottimo , e lei ce ne sta dando conferma ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente, Le auguriamo una buona giornata ! Ginevra Calzature
9 lug 2024

Ottimo servizio

Tutto perfetto , buona comunicazione e spedizione veloce

Super!

Spedizione veloce, scarpe perfette ad un ottimo prezzo.
2 lug 2024
Grazie per questo feedback! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente . Rimaniamo sempre a disposizione , Ginevra Calzature
27 giu 2024

Fast shipping, great quality.

Fast shipping. Received product in excellent condition.
27 giu 2024
Thank you so much for your splendid feedback! we hope to have you back customer. Ginevra Calzature
Ottimo rapporto qualità prezzo . Servizio perfetto