Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.014 recensioni negli ultimi 12 mesi5.132 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Ottima esperienza come al solito
Ottimo servizio, ottima scelta
Veloci e scarpe perfette!!!
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questa ottima recensione ! Ci impegniamo costantemente per far sì che il nostro servizio risulti ottimo. Alla prossima ! Rimaniamo a disposizione, Ginevra Calzature
FV
flavio v.
bosnasco
come sempre tutto perfetto
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero per questo suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra
Puntuali e professionali
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questa recensione! Siamo contenti che l'articolo da lei scelto e il nostro servizio clienti sia stato di suo gradimento. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Le auguriamo una buona giornata , Ginevra Calzature
puntualità e affidabilità
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questo ottimo feedback ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione . Ginevra Calzature
11 lug 2024
Puntualità e affidabilità
12 lug 2024
precisione e puntualita
Veloce e buon prodotto
Veloce e prodotto top
ECCELLENTI.........
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per l'ottima recensione. Siamo lieti di averle reso un buon servizio. Buona giornata
veloci ed efficenti
Excellent service!
TUTTO PERFETTO!!!
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questo ottimo feedback! Siamo lieti che l'articolo da lei acquistato le sia piaciuto ! Rimaniamo sempre a disposizione, Il team Ginevra Calzature
Tutto perfetto 👌
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questa ottima recensione ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione , Ginevra Calzature
Ottimo venditore
Tuto perfecto
7 lug 2024
Tutto bene!
4 lug 2024
La serietà
5 lug 2024
Grazie per questo ottime feedback ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione Ginevra Calzature
29 giu 2024