Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.it

36 recensioni negli ultimi 12 mesi1.774 recensioni in totale

1 set 2023
Farmaci ben confezionati e arrivati in poco tempo. Ho contattato la farmacia, per la scelta di alcuni prodotti e ho ricevuto tutta la professionalità, gentilezza e comprensione.. che tutti i medici dovrebbero avere!
PG

22 mag 2024
Il servizio clienti è valido rispetto all' assistenza sulla spedizione anche se un po' impreciso sui punti di ritiro possibili. Dubbio risolto grazie alla e-mail dal corriere. Ma anche se ho acquistato degli integratori a un ottimo prezzo, non era segnalato che il motivo era la scadenza del prodotto a breve. Cosa non molto trasparente. Per questo do solo tre stelle

Le recensioni di Ecofarma.it

21 giu 2024
Articolo come da descrizione. Spedizione abbastanza veloce. Nessun campioncino incluso nell’ordine
24 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sul suo recente acquisto presso di noi. Siamo lieti di sapere che il prodotto ha soddisfatto le sue aspettative e che i tempi di spedizione sono stati soddisfacenti. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dalla mancanza di campioni inclusi nel suo ordine. Il nostro obiettivo principale è fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, e purtroppo non possiamo includere campioni in ogni ordine. Apprezziamo ancora una volta il suo feedback e speriamo di avere l'opportunità di servirla di nuovo in futuro. Cordiali saluti,
Molto efficienti
Risposta di Ecofarma.it
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che ha trovato i nostri servizi efficienti. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci sforziamo di offrire esperienze eccezionali a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Grazie per averci scelto. Cordiali saluti,
28 giu 2024
2 lug 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sull'assistenza della nostra azienda. È sempre un piacere sentire che i membri del nostro team hanno fornito un servizio di prim'ordine. Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti e siamo lieti di essere riusciti a farlo per lei. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Cordiali saluti,
26 giu 2024
27 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'esperienza complessivamente positiva con la nostra azienda. Significa molto per noi che abbia trovato il tempo di lasciare una recensione così gentile. Il suo feedback è importante per noi, che ci impegniamo a migliorare continuamente e a fornire il miglior servizio possibile. Apprezziamo il suo sostegno e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro. Cordiali saluti,
21 mag 2024
Negozio affidabile, preciso e puntuale nelle consegne. I prodotti farmaceutici hanno una scadenza abbastanza lunga
21 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti che abbia trovato i nostri servizi affidabili, precisi e puntuali nella consegna. Siamo anche molto orgogliosi di garantire che tutti i nostri prodotti farmaceutici abbiano una lunga data di scadenza. La ringraziamo ancora per il suo feedback e ci auguriamo di poter continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti,
19 giu 2024
20 giu 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla sua recente esperienza con la nostra azienda. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata complessivamente positiva e che la consegna, i prodotti e il servizio clienti hanno soddisfatto le sue aspettative. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare questi standard per lei. La sua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo il suo feedback. Grazie ancora per aver scelto la nostra azienda. Non vediamo l'ora di servirla in futuro. Cordiali saluti,
30 apr 2024

Una certezza!

Da qualche anno mi servo dal vostro sito, sempre puntuali, prezzi convenienti, una certezza!!
10 mag 2024
Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che è una nostra fidata cliente! Il suo feedback è estremamente prezioso per noi nella ricerca di un miglioramento continuo. Grazie per il suo sostegno!
16 mag 2024
11 mag 2024
4 mag 2024
9 apr 2024
Ottimi prezzi, veloci nella consegna
26 mar 2024
Affidabilità, precisione, convenienza
2 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback sui nostri servizi. Siamo lieti che ci abbia trovato affidabili, precisi e convenienti. Grazie per il suo sostegno e per aiutarci a continuare a migliorare!
PG

Veramente soddisfatta!!!

29 set 2023
Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con la nostra farmacia. La nostra missione è fornire un servizio completo e che soddisfi i nostri clienti. Grazie per averci scelto!
18 ott 2023
Ho comprato compresse effervescenti e sono molto pratiche si sciolgono in fretta le consiglio
1 dic 2023
Siamo sempre felici di offrire prodotti che siano comodi e facili da utilizzare. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva e per il consiglio!
SC
Sara C.
S.Margherita Ligure
8 mar 2024

Sempre perfetti

Sempre puntuale, professionale e super competitiva coi prezzi.
2 apr 2024
Grazie per averci fornito il suo feedback. Siamo lieti che abbia avuto un'ottima esperienza con noi. La sua recensione positiva ci motiva a mantenere il nostro impegno verso l'eccellenza e a servire meglio i nostri clienti. Grazie per il suo sostegno!
23 gen 2024
Prodotti arrivati in tempi rapidi e a prezzi convenienti
9 feb 2024
Grazie per l'ottimo feedback! È meraviglioso sapere che i nostri prodotti sono arrivati rapidamente e a un prezzo accessibile. Ci impegniamo sempre a fornire ai clienti un servizio rapido ed efficiente, offrendo al contempo il miglior valore per il loro denaro. Siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza con noi e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro.
18 dic 2023
Sito molto intuitivo e veloce . consegna super rapida
19 ago 2023
Pacco integro e ben imballato e spedizione puntuale
23 ago 2023
La tua soddisfazione è importante per noi e siamo lieti che tutto sia stato gestito nel modo giusto. Grazie per aver condiviso il tuo feedback positivo!
BR
29 gen 2024
sempre tutto perfetto ed in pronta consegna.
9 feb 2024
Grazie per il suo feedback positivo. Siamo lieti che abbia avuto esperienze positive con la nostra azienda e che i suoi ordini siano sempre stati consegnati tempestivamente. Ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccellente e ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie per averci scelto!
SC
Sara C.