paritec.it- logo - recensioni

paritec.it

Certificato dal: 22 nov 2021
paritec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Devo davvero fare i complimenti! Ho ordinato un pezzo di ricambio per la mia caffettiera elettrica e non era quello adatta al mio modello. Dopo una telefonata al servizio cliente, un collaboratore molto gentile mi ha proposto di inviare un'e-mail con le foto del mio modello e in questo modo avrebbero verificato la possibilità di una sostituzione, se il modello adatto sarebbo stato disponibile. Così è stato. Hanno organizzato la sostituzione in tempi brevissimi. Grazie, davvero consigliati!

26 mag 2023
GRAZIE PER IL TUO ORDINE SU PARITEC. Una volta che il pacco sarà spedito, ti invieremo il codice di tracking. Il riassunto del tuo ordine si trova qua sotto. Grazie ancora. Paritec Hai domande sul tuo ordine? Email: info@paritec.it Il tuo ordine #100004669 Effettuato il 18 maggio 2023 17:06:49 CEST Oggetto Sku Qtà Subtotale RACCORDO ESPRESSO SAECOPHILIPS HD8762 421941279742 1 6,50 € Subtotale 6,50 € Spedizione & trattamento 5,90 € Iva 2,24 € Totale complessivo 12,41 € FATTURA A: Sandro Burichetti via livenza 15D Pisa, Pisa, 56122 Italia T: 3334577848 CF: BRCSDR68P04G702X SPEDIZIONE A: Sandro Burichetti via livenza 15D Pisa, Pisa, 56122 Italia T: 3334577848 CF: BRCSDR68P04G702X METODO DI SPEDIZIONE: Spedizione standard - Corriere Espresso METODO DI PAGAMENTO: PayPal Email del pagante: sandro.buri@gmail.com Grazie, Paritec!

Le recensioni di paritec.it

TUTTI BENISSIMO

TUTTI NBENISSIMO
Tutto ok
VELOCITA
17 mar 2024

Serve più attenzione

Sul loro sito un certo ricambio risulta disponibile, allora lo ordino; passa una settimana e nessuno dice nulla, né avviso di spedizione né segnalazioni di problemi. Scrivo una mail per chiedere notizie e mi dicono che il prodotto non lo hanno e che non sarà disponibile prima di 3 mesi. Chiesto annullamento e rimborso.
2 mar 2024
Ho acquistato n.10 sacchetti X aspirapolvere ma nella spedizione ne sono arrivati solo 5. Mi e' stata assicurata una spedizione integrativa che,a tutt' oggi, non e' ancora arrivata.
Ho ordinato numero tre filtri per la mia cappa chiedendo consiglio in base al mio modello quali fossero quelli adatti..mi e stato indicato il modello corretto da ordinare! Fatto ordine e ricevuti tutti e tre Perfetto direi più che soddisfatto.
Ho acquistato un ricambio per Ariete Handy Force. Spedizione gratuita e velocissima, il pacco é arrivato in due giorni e con consegna concordata come richiesto da me. Il prezzo del ricambio ottimo. Negozio consigluatissimo
7 feb 2024
Mi è stato recapitato il ricambio non corretto, ma prontamente mi è stato sostituito con quello corretto e per il quale non ho pagato alcun altro costo per la spedizione e restituzione di quello errato

tempi di consegna velocissimim ottimi prezzi

tempi di consegna velocissimi, disponibilita' di un prodotto scarsamente disponibile sul mercato, prezzo per acqusito diretto sul sito molto competitivo rispetto allo stesso prodotto su marketplacers.
Molto gentili e disponibili, hanno risposto velocemente alle mie mail ed inviato il pezzo di ricambio perfetto!
DM
Daniela M.
Campi Bisenzio
3 feb 2024

Ottima esperienza

La velocità con cui sono stati spediti gli articoli ed il prezzo degli stessi,molto competitivo

perfetto

comunicazione e gentilezza impeccabili, come il prodotto acquistato e velocemente spedito

Semplicemente PERFETTI!!!

Velocità nell'elaborazione dell'ordine, spedizione e disponibilità, super consigliati...
10 feb 2024
Tutto Ok. Prodotto ritirato presso la sede. Personale molto gentile e disponibile.