Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.
Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"
non viene notificato il giorno di arrivo del pacco
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
29 apr 2024
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
26 mar 2024
Recensione verificata
Buoni prodotti. Costi mediocri.
I buoni sconti del 50% fatti sul prossimo ordine e della durata di sette giorni NON SERVONO A NIENTE.
Su spese di centinaia di euro trovate il sistema di fare gli sconti prima.
Segnala recensione
29 mar 2024
Recensione verificata
Attesa di mesi per un ordine in riassortimento. Nulla era stato comunicato a tal proposito in fase d'ordine. Ho dovuto annullare lo stesso dopo che nulla è stato ricevuto in seguito all'aggiornamento dei tempi di consegna.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
4 apr 2024
Recensione verificata
ordinato da venerdì scorso non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
11 mar 2024
Recensione verificata
Qualche giorno in meno per la consegna sarebbe meglio. 5 giorni sono troppi.
Segnala recensione
23 feb 2024
Recensione verificata
Ho utilizzato un toner compatibile che non mi ha soddisfatto.
Segnala recensione
5 mar 2024
Recensione verificata
NIENTE DI ECCEZIONALE
Segnala recensione
26 gen 2024
Recensione verificata
nei tempi di spedizione....
Segnala recensione
10 feb 2024
Recensione verificata
Ordinato n.1 toner compatibile nero per Canon i-sensys-MF-635 CX
Arrivati n.1 toner magenta e n.1 toner giallo NON usabili su Canon MF-635-CX
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
12 feb 2024
Gentile cliente,
Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo.
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per poter elaborare la sua richiesta.
Ci scusiamo per i disagi causati.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
29 gen 2024
Recensione verificata
Ho effettuato l'ordine il 19 gennaio e pagato nello stesso giorno.
Da allora non ho ricevuto né i prodotti acquistati e neppure comunicazioni in ordine allo stato della spedizione e/o consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente
Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non fa parte del nostro servizio rapido e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
Come abbiamo potuto vedere nel nostro sistema, il suo pacco è già stato spedito.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
25 gen 2024
Recensione verificata
Stare più attenti e fornire indicazioni corrette nella consegna merce.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
25 gen 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento.
Ci dispiace molto che DHL abbia causato un ritardo inaspettato.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
29 gen 2024
Recensione verificata
Ad una settimana dal ordine devo ancora ricevere la merce
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua valutazione.
Secondo il tracking della spedizione, il pacco è stato consegnato con successo il 29/01/2024.
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti se non l'ha ricevuto.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
5 feb 2024
Recensione verificata
Estremo ritardo alla consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 feb 2024
Gentile cliente,
Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
30 gen 2024
Recensione verificata
Da evitare. La merce non è arrivata.
La merce non è arrivata.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente,
Siamo molto dispiaciuti di aver dovuto affrontare una cancellazione inaspettata. Questo non è il nostro servizio abituale e ci impegneremo affinché ciò non si ripeta.
Cordiali saluti, Marie Lehmann di Tonerpartner.it
11 lug 2023
Recensione verificata
Tempi di consegna lunghi
Il prodotto che ho comprato, è la seconda volta, e buono e si risparmia qualcosa e quindi niente di cui lamentarsi.
I tempi di consegna sono lunghi, ad oggi, a 7 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato e sul sito della DHL risulta ancora in Germania.
Sul sito della ditta i tempi di consegna sono previsti in 2/3 giorni lavorativi.
Segnala recensione
20 dic 2023
Recensione verificata
La cartuccia color nero K, non è stata riconosciuta dalla stampante perché il cip era diverso. Visto il costo elevato si consiglia un controllo più scrupoloso della compatibilità.
Le cartucce colore funzionano.
Segnala recensione
14 lug 2023
Recensione verificata
la consegna molto molto lenta troppo se non dovessi più fare acquisti è proprio per questo motivo altrimenti bisogna tenere il toner di scorta che non è giusto perchè se poi si rompe la stampante è da buttare
Segnala recensione
11 lug 2023
Recensione verificata
Ho fatto un ordine riprendendo da quello dell'anno prima e invece mi è arrivato un compatibile invece dell'originale. Mentre l'ordine precedente molto positivo per quest'ordine devo dire molto negativo
Segnala recensione
1 dic 2023
Recensione verificata
Non ho apprezato la spedizione, ho passato 2 giorni al telefono cercando di rintracciare la spedizione con dhl, evitiamo di parlare del ritardo nella consegna
Segnala recensione
30 nov 2023
Recensione verificata
Velocizzare le consegne. Aggiornamento della tracciabilità (DHL) più attento.
Non si sa quando arriva la merce.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.