gielle-service.it/it/- logo - recensioni

gielle-service.it/it/

Certificato dal: 9 giu 2022
gielle-service.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Ho scelto gielle perché ho parlato con il responsabile Gianluca e ciò che mi è piaciuto è la cortesia: ho avvertito il suo desiderio di offrirmi un servizio che va oltre la vendita. Sottolineo questa comunicazione perché l'acquisto fu interrotto da un disservizio del sito, ma siccome vedo oltre le apparenze, ho cercato un numero utile (gielle-service è presente sui canali famosi) e ho telefonato! Non mi sono allarmato, non ho espresso alcun sospetto: ho solo voluto capire parlando! Dall'altra parte della cornetta ho avuto testimonianze di quella persona che molti la identificherebbe come "un bravo ragazzo". È tutto! Continuerò a servirmi da Gianluca!

Il tempo di consegna, oltre 1 settimana, è stato eccessivamente lungo pur tenendo presente le difficoltà del periodo natalizio. Mentre in passato le consegne sono state sempre velocissime e con un feedback informativo ottimo, stavolta male, ma proprio male!

Le recensioni di gielle-service.it/it/

17 mar 2024
Prezzo e puntualità
12 apr 2024
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia BIPACK 02PZ Cartuccia ORIGINALE HP DESKJET 1000 HP 301XL D8J45AE NERO e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione
Non ho tempo
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato MULTIPACK CARTUCCIA ORIGINALE HP 3HZ52AE 953XL CYMK OfficeJet Pro 8200 copie e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.

Venditore professionale

Il venditore ha fatto il suo cercando di ottimizzare i tempi di consegna ed assecondando le mie esigenze. Decisamente professionale. Consiglio un miglior identificativo dell'attività in fondo alla home page con ragionale sociale, dati fiscali ed indicazioni camerali al fine di qualificare al meglio la propria attività.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato BIPACK Toner ORIGINALE HP Laserjet Pro 402 M426 CF226D 26XD NERO 9K spedizione gratuita e grazie per la sua ottima recensione!! Grazie anche per il consiglio indicato. Faremo il possibile per migliorare questo aspetto. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
24 feb 2024
A parte un piccolo malinteso su toner originale o compatibile (HP ora è originale per Samsung) poi chiarito, tutto ok
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE SAMSUNG D111L SU799A MLT-D111L Xpress M2020 e grazie per la sua buona recensione!! Hp e Samsung sono ora un unica azienda nel campo dei consumabili. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Ricevuto tutto nei tempi stabiliti, prodotti come da descrizione. Consigliatissimo
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA INCHIOSTRO ORIGINALE EPSON C13T46S600 T46S6 VIVID LIGHT MAGENTA SureColor SC-P700 e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Prezzo competitivo e consegna puntuale. Grazie
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato BIPACK 02PZ Cartuccia ORIGINALE HP DESKJET 1000 HP 301XL D8J46AE COLORE e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Prodotti validi, puntuali nella consegna
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE BROTHER TN-3430 DCP-L6600 MFC-L6800 3K e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
25 feb 2024

Veloci. Top.

Veloci, precisi e puntuali. Top ;)
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA ORIGINALE EPSON NERO C13T44C140 SJIC36P NERO COLORWORKS C6000 C6500 e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Spedizione veloce e prezzi top!
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato MULTIPACK 2 CARTUCCE ORIGINALI CANON PG540L CL541XL + 50 FOGLI CARTA FOTOGRAFICA MG 2100 5224B007 e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Tutto perfetto, grazie!
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Scheda Memoria Kingston Micro SDHC 32 GB Classe 10 100 MB/s Canvas Select Plus + adattatore SD e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.