arttor.it [arttor.it]

Certificato dal: 13 giu 2022
arttor.it [arttor.it] soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Imballaggio adeguato e spedizione veloce. Devo però segnalare che guardando il quadro da distanza ravvicinata si intravede il telaio retrostante;condizione che peggiora se l'immagine rappresentata è di colore chiaro. In ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto. Distinti saluti

28 set 2023
Qualità di stampa non eccellente per il prezzo pagato. Anche la carta a mio parere poteva stare meglio magari una leggermente marcata, ma su sito non vi è la possibilità di optare per tipologia di carta. Comunque i disegni sono carini e sul sito c'è una vasta scelta tra cui scegliere.

Le recensioni di arttor.it [arttor.it]

Perfetto
16 mar 2024
10 mar 2024
3 mar 2024
3 mar 2024

errato rapporto q/p

Quadri di scadente qualità ed imballaggio, prezzo alto per la tipologia di prodotto

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Cercavo una tela non troppo impegnativa e con delle misure particolari. Solo su questo sito ho trovato la possibilità di personalizzare il formato in tantissimi modi e ad un prezzo molto accessibile! Spedizione velocissima.
Le stampe, oltre ad essere molto originali sono davvero di buona fattura. Imballaggio fatto a mestiere e spedizione internazionale veloce. E’ il mio secondo acquisto e comprerò ancora. Bravi!
Il quadro in vetro è di alta qualità così come la stampa dell'immagine. Imballaggio perfettamente funzionale, il prodotto è arrivato intatto.

Qualità prezzo ottimo!

Ampia scelta di soggetti e disponibilità in qualsiasi formato. Ottimo rapporto qualità prezzo.Il prodotto arriva velocemente.
Il quadro che ho ordinato è molto bello. Ci vorrebbe forse un po' più d'attenzione sull'aggiornamento della spedizione.
13 feb 2024
Spedizione veloce... nonostante il prodotto fosse delicato è arrivato integro quindi ben imballato... perfetto
3 feb 2024

PRECISI ED AFFIDABILI

Orologio perfetto, di ottima finitura e arrivato con l'imballo adeguato ed in tempi molto rapidi, CONSIGLIATO
Imballo perfetto, azienda molto seria. Prodotto come da immagine e qualità ottima. Da consigliare