casadibetty.it- logo - recensioni

casadibetty.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di casadibetty.it

14 apr 2024

Massima efficienza

Ho comprato dei piatti che nonostante tutto l'imballaggio accurato a cui erano stati sottoposti saranno stati un po' sballottati nel camion del corriere per cui un piattino è arrivato rotto. Ho mandato il video al contatto Instagram e nonostante fosse mezzanotte passata, un ragazzo gentilissimo subito ha provveduto a rispedirmi un piattino sano. Tra le altre cose si è andato a recuperare tutti i miei dati dell' ordine leggendo il cognome da Instagram quindi non sono stata li ad aspettare o a rispondere a domande.Mentre io gli spiegavo il problema, lui già aveva risolto...efficientissimo!
Il titolare mi ha contatto immediatamente perché non era disponibile un articolo, sostituito con un altro disponibile e inviato molto velocemente. Esperienza da 5 stelle più una.
10 mar 2024
Spedizione super veloce prodotti top 😍 confezionati troppo bene dispiace quasi aprire la confezione Adoro ...cordialità ho trovato tutto veramente molto professionale lo consiglio vivamente...

Coniglietti Pasquali

Tutto perfetto come da descrizione sul sito.Confezionati in maniera scrupolosa e professionale.Complimenti
24 feb 2024
Spedizione ok ed oggetti ben imballati e rispondenti alle mie aspettative. Unico appunto che vorrei fare, riguarda il buono sconto che mi avete inviato e che al momento dell'acquisto non è stato accettato dal sistema perché scaduto, quando il buono non indicava data di scadenza ma bensì che poteva essere utilizzato al mio prossimo acquisto, ciò che ho fatto.
Gli articoli imballati con cura e addirittura incartati come se dovessero essere regalati…sorprendente Si nota la cura e la passione non solo nel proprio lavoro ma anche per il cliente. Eccezionale !!!
2 mar 2024
Consegna super veloce gli articoli veramente belli e confezionati con carta e nastri veramente raffinati non mi era mai capitato bravi!
25 feb 2024

Attenzione al cliente

Affidabilità, velocità nella spedizione, attenzione al cliente con buoni sconto e packaging curato.
Tutto perfetto. Pacco ben confezionato che ha protetto molto bene gli oggetti. Servizio veloce.
Grande professionalità. Consegna rapidissima. Molto soddisfatta dell' acquisto
Spedizione veloce e confezioni super oltre la gentilezza del gestore
MI E PIACIUTO TUTTO... DALLA CONSEGNA ALLA DISPONIBILITA'
Ottimo prodotto e imballaggio perfetto! Bravissimi!
2 mar 2024
9 gen 2024
Prodotti eccellenti, servizio idem. Andrea mi ha addirittura contatto per un disguido sui miei dati. Ordini arrivati in tempo, celere spedizione, tanto da fare un secondo ordine per la garanzia e qualità del primo! Stra consigliato.

Enza

Bellissimi babbo natale e il centro tavola favoloso comprerò di nuovo grazie la casa di betty
10 gen 2024
servizio eccellente e cura dei dettagli
9 gen 2024