gerialife.it

Certificato dal: 13 lug 2023
gerialife.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
Ho acquistato il letto ortopedico elettrico, rinforzato giunto a destinazione celermente. Buon prodotto, azienda seria.

19 set 2023
Pacco abbandonato nell’ androne del palazzo perché il corriere non è attrezzato per le consegne al piano. Sponde impossibili da montare se non dopo aver svitato e riposizionato il sistema di aggancio che era stato montato al contrario. Completa assenza di istruzioni di montaggio. Presenza di graffi sulle sbarre all’apertura del pacco. Mediocre, non pessimo, solo per l’attenzione al momento dell’ordine errato del coprimaterasso, che avevo richiesto della misura sbagliata e che invece è stato sostituito con quello adatto

Le recensioni di gerialife.it

7 apr 2024

Ritardo intollerabile

Segnalo che a 8 giorni dall' 'ordine con relativo pagamento non ho ancora ricevuto la consegna né una vostra comunicazione a giustificazione del ritardo. Parliamo di prodotti per persone disabili, quindi - per definizione - urgenti.
Ordinato più di una settimana,, Nessuna traccia del pacco
Prima volta che compro e tutto corrispondeva all ordinato consegna come descritto nel sito impeccabile anche perché in Italia come partner hanno fercam..
Sono molto contenta e soddisfattissima
Ottimo prodotto
11 lug 2023
Non riuscivo a trovare un Topper per il letto una piazza e 1/2 alla francese! Grazie a voi ci sono riuscita, appena messo sul letto ho voluto provarlo ed ho avuto la sensazione che mi stesse abbracciando😊.......ottima qualità!!!!
16 nov 2023
Servizio Clienti competente e cortese per risolvere un piccolo ritardo nella spedizione. Il prodotto non è ancora arrivato, comunque.
Ottima esperienza Il materiale è arrivato velocemente e perfettamente imballato. Molto soddisfatti dell'acquisto.
28 lug 2023
4 ott 2023
29 set 2023
19 set 2023
Risposta di gerialife.it
Siamo spiacenti di non aver soddisfatto le tue aspettative. Le consegne vengono effettuate al piano strada come indicato nelle condizioni di vendita. Se hai bisogno di risolvere qualsiasi problema, compila il modulo e saremo felici di offrirti una soluzione.