it.arketicom.comRecensioni

it.arketicom.com- logo - recensioni
it.arketicom.com- logo - recensioni

it.arketicom.com - Produttore di Pouf Poltrone Cuscini su Misura

Siamo un laboratorio in cui lavorano grandi artigiani. Seguiamo il processo produttivo dall’inizio alla fine, in contatto diretto con il cliente. Conosciamo le esigenze di chi vuole un complemento d’arredo raffinato, importante ma anche pratico. Sedute e complementi dal design essenziale, che lascia spazio all’esperienza di vita migliorandone la qualità e integrandosi felicemente al contesto attraverso le sue semplici forme, pensate per farti vivere in pieno relax il tuo tempo libero. Nella nostra offerta troverai dai classici pouf poggiapiedi ai pouf letto e pouf contenitori. Scopri anche i pouf sacco e le poltrone destrutturate, soffici sedute dal design moderno. Proponiamo cuscini per pallet, sedie e panche con la possibilità di richiedere i tuoi cuscini su misura. Nella sezione per esterni affacciati al mondo dei cuscini galleggianti, lettini e poltrone per piscina. Non per ultima la categoria dedicata ai nostri amici a 4 zampe. Se sei un professionista o un’azienda, contattaci per realizzare i tuoi progetti. I nostri tecnici sapranno assisterti nei migliori dei modi per arredare al meglio i tuoi spazi. Il segreto del nostro successo è l’esperienza artigiana che ci ha permesso la conoscenza diretta del cliente e dei suoi bisogni: cercheremo sempre di salvaguardare questa ricchezza di famiglia, usando la tecnologia come valore aggiunto in termini di efficienza produttiva.
Bros S.R.L.
Strada Provinciale 92 Km.1