it.arketicom.com- logo - recensioni

it.arketicom.com

21 dic 2023
La spedizione è stata velocissima nonostante il periodo di natale. Ci avete letteralmente salvato il sedere. (Cuscini per sedie) Mi piace molto il fatto che i laccetti non siano delle semplici lingue di tessuto ma dei veri e propri lacci

8 mar 2024
Prodotto non fatto a regola d'arte. Consegna puntuale.

Le recensioni di it.arketicom.com

2 giu 2024
Ottimo prodotto, ottimi comunicazione e servizio clienti
7 giu 2024
30 mag 2024
17 mag 2024

Favolosi!

I vostri prodotti sono davvero belli… Anche se gli ultimi cuscini non li ho ancora provati come impermeabilità o lasciandoli fuori tutta la stagione! Comunque è il secondo ordine che faccio e con il primo mi sono trovata davvero molto bene: qualità ottima ha un prezzo giusto! Grazie
29 apr 2024
Prodotto di qualità e consegna super celere!
7 mag 2024
La puntualità
17 mag 2024
20 apr 2024
9 apr 2024

CONSIGLIATOV Ho comprato 2 puff quadrati altezza 42…

Ho comprato 2 puff quadrati altezza 42 per 2 poltrone, quasi identico il colore dell’ecopelle a quella della pelle dei divani. Comodissimi.
23 mar 2024

Soddisfatta

Prodotto buono, meglio di tanti altri comprati altrove, spedizione veloce.
20 mar 2024
12 apr 2024
Mancano i laccetti ai cuscini
21 dic 2023
12 dic 2023
Ho comprato una poltrona sacco in tessuto che è un ottimo prodotto però una critica la devo fare cioè è passato solo un anno dall’acquisto e l’interno va rimpolpato con palline nuove e la fodera interna non ha la cerniera e quindi ho dovuto comprare un sacco di ricambio, questo la produzione doveva prevederlo. Grazie Valentina
Risposta di it.arketicom.com
12 dic 2023
Buongiorno Valentina e mille grazie per la sua recensione! Mi preme però sottolineare che lei ha ricevuto la poltrona a gennaio 2022, sono quasi 2 anni che la utilizza. Inoltre da ciò che ha scritto sembrerebbe che non si possa ricaricare per mancanza di cerniera: non è cosí, non sarebbe possibile per noi produrre la sacca interna senza cerniera. È probabile che lei non l'abbia vista? Tutte le parti che compongono la poltrona sacco Sessantotto possono essere sostituite e sono tutte disponibili sul nostro sito. Dove qualcosa manca, interveniamo noi direi quasi istantaneamente per risolvere :) Spero che possa trascorrere le festività comodamente sulla nostra Poltrona Sacco Sessantotto! Un Cordiale Saluto da tutto lo staff!
8 gen 2024
Fantastico prodotto , la stoffa non si sgualcisce mai e il cuscino sembra sempre pulito . Forse l’etichetta più piccola potrebbe piacermi di più (esteticamente parlando). Ma lo trovo comunque un prodotto già perfetto così . La stoffa è eccezionale. Grazie
23 nov 2023
Una vera sorpresa! Finalmente un azienda seria e soprattutto Made in ITALY! Sono una fan sfegatata del Natale, e quest’anno ho deciso di anticiparlo acquistando La Magic box arketi! I miei ospiti rimarranno a bocca aperta non vedo l’oraaaa!!!! Grazie
10 nov 2023
Cuscini visivamente di buona qualità. Da verificare l'usura nell'utilizzo. Velocissima la consegna. Il prezzo potrebbe essere rivisto un po al ribasso considerate anche le spese di spedizione.
27 nov 2023
Tutto il servizio è stato eccellente, soprattutto la qualità del prodotto che ho scelto e la celerità della consegna. Ringrazio inoltre per l’omaggio che ho trovato all’interno del pouf.
22 lug 2023

Ottimi tempi di risposta e..

Ottimi tempi di risposta e disponibilità ad adeguarsi alle nostre esigenze. Prodotto di buona qualità e ottime lavorazioni.
15 set 2023
Prodotto molto buono, unica nota negativa la parte inferiore è in colore bianco, anzichè tortora come il precedente.