monsieurtshirt.it

1 gen 2024
Ottima la qualità di stampa, molto veloce nella spedizione e consegna. Vorrei ringraziare il servizio clienti per l'efficienza: il pacco è arrivato danneggiato (per verosimile schiacciamento) per cui si erano schiacciati anche i poster con le conseguenti "tracce" che rimangono sopra. Ho scritto e in 72 ore, mi erano stati nuovamente spediti i poster a costo 0, sotto le feste. Sono rimasta sinceramente impressionata. Complimenti!

L’ordine era un regalo personalizzato che doveva arrivare in tempo per un evento. Sono riusciti a sbagliare ordine e mandarmi quello di qualcun altro. Lo ho segnalato immediatamente e a mala pena si sono scusati. Mi hanno rispedito quello corretto che ovviamente per forza di cose non è arrivato in tempo, quindi non sono riuscita a consegnare il regalo per l’evento per cui lo avevo preso. Ho chiesto il rimborso che mi hanno negato e quindi successivamente per lo meno la cortesia di spedirmelo a casa visto che il punto di consegna non mi era più comodo. Non mi hanno mai risposto e semplicemente rispedito lì con Bartolini il prodotto. Allo stesso tempo mi hanno chiesto di tenere l’altro perché dovrebbero non si sa come ne quando riprenderlo ma sono spariti, quindi immagino che il valore non sia effettivamente così alto dei prodotti. Lo si capisce anche dal quadro che è semplicemente un foglietto bianco con una cornice da 1€. Assolutamente sconsigliata, non acquistate. Sotto la foto del prodotto che ho ricevuto, ovviamente non ci chiamiamo con i nomi sotto e non abbiamo un figlio quindi completamente inutile

Le recensioni di monsieurtshirt.it

Regalo originale

Le t-shirt con l'immagine personalizzata della famiglia, sono molto originale e super simpatiche. Buono anche il tessuto.
Aumentare le tipologie di soggetti da includere nelle immagini
18 apr 2024
T-shirt bellissima! Molto soddisfatta!👏🏻👏🏻
Top 😍
19 apr 2024
Molto bella la stampa buona la spedizione arrivata anche in anticipo unico problema per cui non do 5 stelle è che la stampa è arrivata arrotolata ed è stato complicato riportarla allo stato naturale, sono rimaste delle pieghe andrebbe spedita stesa e non arrotolata

Migliorare la grafica

L'idea della tazza con i soggetti è molto simpatica però bisogna migliorare la grafica, ad esempio non si vede che lui ha la sigaretta in bocca. Peccato, l'unica delusione è stata questa, per il resto nulla da ridire.
Spedizione veloce e precisa e maglietta di buona qualità, è stato un bellissimo regalo per la festa del papà.
Più affidabilità nella date di consegna, soprattutto quando si garantiscono le 24hr. Per il resto OK!
Ottimo prodotto, spedizione molto rapida!!! Farei solo il disegno leggermente più grande
Credevo l’immagine sarebbe stata più grande e ricamata Ottima la qualità del tessuto
Risposta di monsieurtshirt.it
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Il suo recente ordine non sembra averla soddisfatta appieno, pertanto l'abbiamo contattata via e-mail per saperne di più. I vostri commenti ci permettono di continuare a migliorare. Cordiali saluti, Il team di Mr Tshirt

È arrivato rotto...ma loro me l'hanno…

È arrivato rotto...ma loro me l'hanno rispedito subito! Servizio clienti impeccabile!
19 mar 2024
Velocissimi e qualità ottima del tessuto della maglietta! Packaging perfetto! Grazie
22 mar 2024
Prodotto bellissimo, buon materiale della maglietta, regalo molto apprezzato!
31 mar 2024

Efficienti ma cari

Efficienti e veloci nella spedizione Rapporto qualità prezzo non ottimale
23 mar 2024
Il prodotto fedele alla descrizione. Ritardo nella spedizione dichiarata