farmattiva.it

Certificato dal: 2 nov 2021
farmattiva.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

È stato il mio primo ordine e sono pienamente soddisfatta; ordine elaborato in brevissimo tempo, consegna velocissima, pacco perfetto. Farmacia molto seria e corretta. Se potessi, aggiungerei delle stelle in più per la dott.ssa A******a, (non so se posso scrivere il nome) alla quale mi sono rivolta per un reso. Innanzitutto voglio sottolineare la gentilezza e la disponibilità nei miei confronti e non da meno, il rimborso è stato velocissimo. Bravissimi, complimenti a tutto lo staff. CONSIGLIATISSIMA!!!

3 lug 2023
Leggere e rispondere alle email. Vi ho scritto immediatamente dopo aver eseguito e pagato l'ordine essendomi accorto di aver ordinato il prodotto errato ed ho chiesto chiarimenti, la possibilità di sostituire il prodotto o se possibile di annullare l'ordine. Non ho avuto nessun tipo di risposta. Ho deciso di ritirare comunque la merce acquistata, l'errore l'ho commesso io e quindi ne pago le conseguenze, sicuramente non acquisterò una seconda volta. Darei la possibilità di specificare un indirizzo per la fatturazione ed uno per la spedizione, se c'è già non sono stato in grado di trovarlo.

Le recensioni di farmattiva.it

6 gen 2024
Consegna lentissima. Ordine fatto il 28 dicembre, il 4 gennaio mi telefonano che uno dei due articoli è esaurito!!! Forse dovrebbero consegnare i restanti articoli l'8 o il 9 gennaio. Anche considerando che c'era il capodanno di mezzo è sempre troppo.
16 mag 2023

Velocissimi ed ottimi prezzi !

Come al solito un altra farmacia mi comunica che non ha i farmaci ordinati, cosî ordino da farmattiva che mi salva con una spedizione Ultra Veloce !!! Grazie !!!!!!! 10+
11 nov 2023

Molto seri e precisi nella risoluzione dei problemi

Che dire, banalmente ho ordinato un prodotto che non avevano a magazzino e sono stato contattato a telefono che purtroppo non l'avevano e che sarei stato rimborsato, e così è stato dopo pochissimo tempo. Normale amministrazione direte voi, be', sì ma con altri siti possono succedere anche degli intoppi in situazioni così semplici.
16 ott 2023
Ottima farmacia online con prezzi veramente competitivi. Discreta varietà di prodotti. Spedizione veloce. Campioncini omaggio in ogni ordine. Contrassegno gratuito, ottima per chi non ha dimestichezza con il pagamento elettronico. Infatti l'ho messa tra i preferiti di mia zia.
Ottimo e-shop, prezzi concorrenziali, possibilità di non pagare le spese di spedizione, invio veloce con scelta di corriere preferito... Un gioellino, e poi anche il regalino di Natale al raggiungimento di una cifra di spesa. Consigliatissimo
3 ago 2023

Ottimi prezzi e spedizione veloce

A parte i tempi della ricezione del bonifico e quindi la risposta della farmacia per avvertire che ha ricevuto il pagamento, la spediamo è stata veloce e il collo ben curato.Grazie anche per i campioncini.
9 giu 2023

Nell aprire il pacchetto ho trovato…

Nell aprire il pacchetto ho trovato oltre quello che avevo ordinato tante piccole cose molto utili , un grazie di cuore ❤️ per tutto. Fantastica in futuro Vi rivolgerò ancora
20 giu 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo però il pacco è arrivato aperto scocciato alla bella meglio schiacciato e bagnato però il contenuto era recuperabile
13 giu 2023

Prezzi buoni e spedizione veloce con buon imballo. In più ho trovato alcuni campioncini all'interno del pacco. Sicuramente consigliato.
CD
Carlo D.
Roseto degli Abruzzi
29 set 2023
Top farmacia. Mi servo da loro diversi anni perché fornita di tantissimi prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo. La consiglio!

Rapidità nella consegna!!!

La rapidità con cui mi sono arrivati gli integratori ed il gradito omaggio di campioni mi cosmetici…. Consiglio vivamente grazie
22 nov 2023
il sito si presenta bene ed è facile la ricerca. prontte le consegne. Mi aspetterei qualche sconto in più sugli acquisti
16 mag 2023
Ottima farmacia Girovagando fra le farmacie online, ho scelto questa per il prezzo migliore e per la serietà dimostrata.
3 dic 2023
L’ordine è arrivato in tempi brevissimi e perfettamente confezionato, con il pensiero gradito di un piccolo omaggio.
23 nov 2023
Sono molto soddisfatta della sollecitudine e della serietà con cui è stato risolto un problema creato dal corriere .
12 dic 2023
Sito chiaro, buoni prezzi, facili i contatti, personale professionale e cortese, veloci nella spedizione
6 dic 2023
spedizione rapida, pacco in buoni condizioni, lo staff di farmattiva it sono persone affidabili e seri
12 dic 2023

Ottimo fornitore

Prodotto parafarmaceutico a prezzo convenientissimo. Tempi brevi della consegna. Consigliatissimooooo
Consegna veloce, nessun disguido sui prodotti richiesti, molto gradita la crema mani in omaggio.
24 mag 2023
Molto veloce tra ordine e spedizione, servizio professionale e ho ricevuto anche degli omaggi.