farmattiva.it

Certificato dal: 2 nov 2021
farmattiva.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

È stato il mio primo ordine e sono pienamente soddisfatta; ordine elaborato in brevissimo tempo, consegna velocissima, pacco perfetto. Farmacia molto seria e corretta. Se potessi, aggiungerei delle stelle in più per la dott.ssa A******a, (non so se posso scrivere il nome) alla quale mi sono rivolta per un reso. Innanzitutto voglio sottolineare la gentilezza e la disponibilità nei miei confronti e non da meno, il rimborso è stato velocissimo. Bravissimi, complimenti a tutto lo staff. CONSIGLIATISSIMA!!!

3 lug 2023
Leggere e rispondere alle email. Vi ho scritto immediatamente dopo aver eseguito e pagato l'ordine essendomi accorto di aver ordinato il prodotto errato ed ho chiesto chiarimenti, la possibilità di sostituire il prodotto o se possibile di annullare l'ordine. Non ho avuto nessun tipo di risposta. Ho deciso di ritirare comunque la merce acquistata, l'errore l'ho commesso io e quindi ne pago le conseguenze, sicuramente non acquisterò una seconda volta. Darei la possibilità di specificare un indirizzo per la fatturazione ed uno per la spedizione, se c'è già non sono stato in grado di trovarlo.

Le recensioni di farmattiva.it

Complimenti a tutto lo staff!!!

Ho recentemente acquistato tre integratori Lactosolution sono molto soddisfatto dell’acquisto , prezzo molto competitivo di quasi tutti i prodotti , Il sito è facile da consultare e la ricerca è stata perfetta, il prodotto l’ho ricevuto rapidamente ed è arrivato in ottime condizioni , sono molto soddisfatto e sicuramente farò nuovi acquisti presso Farmattiva . Per me altamente raccomandato
Puntuali nella comunicazione, perfetto il Corriere, molto soddisfatta grazie !
Convenienza dei prodotti, consegna veloce, buon imballaggio, scadenze lunghe.
Prezzo competitivo e consegna rapida, cosa si può volere di più. Eccellente
Mi è piaciuto tanto sia la merce il prezzo e la puntualità
Farmacia consigliata acco arrivato in tempi giusti
MM
Maurizio M.
Sora (FR)

Lopiglik

Tutto ottimo; servizio preciso e veloce.
Precisi, rapidità e gentilezza
Servizio rapido ed efficiente