vileda.it- logo - recensioni

vileda.it
Recensioni:

434 recensioni negli ultimi 12 mesi1.764 recensioni in totale  

4,33
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 lug 2023
 Recensione verificata
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

La recensione più negativa

14 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di vileda.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(11)
(39)
Ripristina
BH
Blu H.
Lavagna
4 apr 2024
 Recensione verificata

Non emettono fattura a società!?

Purtroppo solo dopo avere effettuato e pagato l’ordine alla nostra richiesta di fattura hanno dichiarato che il sito è rivolto solo ai privati. Quantomeno discutibile dato che la fatturazione, se richiesta e’ obbligatoria.
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Esperienza pessima. Il panno lascia aloni importanti sia sul pavimento di marmo che quello di piastrelle. Non mi è stato possibile usarlo.
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata

Acquisto non pervenuto

Ho fatto un acquisto più di dieci giorni fa e non ho ancora ricevuto niente..scritto al servizio clienti non hanno nemmeno risposto
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Dopo quattro settimane si è già rotto il pedale per strizzare non torna più sù.
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 mar 2024
 Recensione verificata

Profonda delusione per l'acquisto presso il sito online Vileda

Ordinati 3 "Vileda Natural Latex 100 - guanti in Lattice Naturale", sul sito Vileda. Arrivati in scatolone ENORME, senza imbottitura, per evitare che sbattessero. Una delle scatole pare essere stata aperta; un'altra era aperta da sotto (forse per prelevare dei guanti); un'altra era rotta e sfondata dove c'è il tratteggio da strappare. Son rimasto MOLTO DELUSO e non acquisterò altro dal sito Vileda
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata
Vettore non efficiente , prodotto attivato non integro , non imballato , prodotti mancanti all’interno , servizio clienti non all’altezza Esperienza da non rifare Cordialità
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente. GLS dice di essere passato 3 volte ma nessuno ha suonato né mi hanno chiamato al cellulare
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Ordine consegnato con articoli mancanti, sono in attesa di notizie
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimo

Sono 11 giorni che ho fatto l'ordine e non è mai arrivato
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata
Il mocio non si strizza per niente resta tutto bagnato
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Corriere GLS pessimo!!! Hanno segnalato un errore inesistente nell'indirizzo, tenuto il collo in giacenza e poi rispedito a Vileda...non siamo mai stati ricontattati dal Servizio Clienti. Abbiamo dovuto scrivere noi 2 mail e fare telefonate, per richiedere quantomeno il doveroso rimborso del prodotto pagato anticipatamente e mai ricevuto. Le Aziende serie dovrebbero avvalersi di Corrieri seri, se vogliono evitare di perdere Clienti!
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
ho ordinato la scopa ma non è arrivata l'asta.
Segnala recensione
8 gen 2024
 Recensione verificata
L'asse da stiro mi è arrivato danneggiato , non è certo colpa di Vileda ma del corriere. Do due stelle solo per il fatto che Vileda non da la possibilità di sostituire l'articolo. Fai il reso ma poi devi procedere di nuovo all'acquisto. È troppo macchinoso.
Segnala recensione
10 gen 2024
 Recensione verificata
La merce é arrivata dopo 10 giorni e in condizioni da non poter neamche rimandare ondietro. Stenditoio rotto e il pacco idem
Segnala recensione
7 gen 2024
 Recensione verificata

Non ho mai ricevuto l'ordine

Ordine consegnato ad altra gente..aspetto ancora notizie..
Segnala recensione
1 ago 2023
 Recensione verificata

Migliorare servizio di spedizione e attivare un servzio di customer service rapido ed efficace

Migliorare il servizio di spedizione e il customer service Il mio pacco sta rimbalzando da diversi giorni, forse è stato consegnato fuori dagli orari che avevo indicato e non sono mai stata contattata per gestire eventuale consegna. Ad esempio ieri, 31 luglio, dopo le 19 il pacco non è stato consegnato (infatti avevo indicato al Mattino) ma ero in casa e se mi avessero chiamato l’avrei ritirato. Customer service mi ha mandato una prima mail generica indicando un numero di telefono che non risulta più attivo.. Alle mail in cui ho chiesto riscontro sulla Mancata consegna non ho ricevuto riscontro La scorsa settimana ho ricevuto allo stesso indirizzo altri 5 pacchi da fornitori diversi tra loro e non ho avuto alcun problema
Segnala recensione
18 mag 2023
 Recensione verificata

Prodotto ricevuto completamente rotto e mancata assistenza

Prodotto ricevuto completamente rotto, appreso che non avrebbero provveduto con la classica sostituzione e chiedendomi di indicare una disponibilità per il ritiro a loro carico a cui avrebbe dovuto seguire il rimborso, non ho ricevuto nessuna conferma né é avvenuto il passaggio del corriere nella data e luogo indicati. 10 giorni dopo sto ancora aspettando un contatto concludente con il servizio clienti ed una soluzione al problema visto ingombro e disservizi ripetuti, nonché sono ancora in attesa del rimborso condizionato alla stessa restituzione del bene che sembra impossibile da fare.
Segnala recensione
30 nov 2023
 Recensione verificata

Floppissimo

Ho messo una stella per scrivere il commento, ma 0 sarebbe stato il punteggio giusto. Il rotomop Vileda è un flop. Secchio scomodo, non ha neanche una scanalatura per reggere l'asta. Non si riesce a strizzare, per cui le passate di asciugatura sui pavimenti sono inefficaci. Ho dovuto strizzarlo a mano per finire l'opera. L'asta è corta, va bene per persone bassine. Ho pagato tanto l'arnese, lavato una volta, strizzato a mano, e ho riposto tutto. Non so che farmene. Ah, il pedale si incastra. Ho chiesto il recesso al servizio clienti, non mi hanno neanche risposto. Mai più.
Segnala recensione
18 mag 2023
 Recensione verificata
Dal 2020 ad oggi ho inviato solamente 3 ordini, ma l'ultimo è arrivato pure sbagliato! figuriamoci se gli ordini fossero stati 30. Il corriere, GLS è a dir poco indecente, almeno da parte di chi a turno consegna nella mia zona da alcuni anni, normalmente prima di fare un ordine contatto il venditore per chiedere se a un'alternativa al corriere GLS, se non è possibile sostituire il corriere acquisto da un altro da un altro venditore. Solamente con voi ho portato avanti l'ordine.
Segnala recensione