ilgergo.com- logo - recensioni

ilgergo.com

Certificato dal: 14 feb 2023
ilgergo.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Sono oramai tanti anni che compro queste scarpe....le uso per lavoro ( barista ) quindi molte ore in piedi...!!!! devo dire che sono le uniche che non mi danno problemi di circolazione sanguigna,quindi mal di gambe !! Uso solamente modelli Mocassino. Ne ho provate tante.....e posso suggerire che " quelle" a forma più " affusolata" calzano mezza taglia in più....conviene sempre ponderare la Vostra scelta sulla taglia da acquistare... Certo che però, garantiscono sempre il reso !!!! Unico rammarico, se devo essere pignolo, qualche anno fa è stato aggiornato il loro sistema informatico ed io mi sono ritrovato senza storico.....cosa che, essendo cliente da diversi anni, non mi ha più dato la priorità nella ricezione dei vantaggi offerti.... Tutto ciò non va a discapito della qualità, vorrei essere chiaro....però mi ritrovo con una cronologia di acquisti periodici di solo qualche anno invece deigli almeno 20 !!!

Calzando il numero 6,5 ed avendo altre scarpe Il Gergo di questa misura e modello, ho acquistato questo paio di scarpe Supervisor burgundy red (bellissime tra l'altro) ma dopo mezza giornata i piedi mi fanno male e le devo togliere. Non ne comprendo il motivo e sono molto deluso!!!

Le recensioni di ilgergo.com

23 dic 2023
Mi piace la qualità del prodotto, che trova un ottimo compromesso con il prezzo. Mi sono trovato in difficoltà con il corriere usato per le consegne……. Spero sia solo dovuto al periodo natalizio, altrimenti sarebbe un fattore critico. Grazie
24 dic 2023
Buongiorno e grazie per la recensione! Nonostante ci affidiamo sempre ai migliori corrieri anche loro purtroppo in questo periodo possono andare in difficoltà a causa dell'elevatissimo numero di ordini generali. Ad ogni modo siamo contenti che la scarpa le sia piaciuta, a presto e buone feste!
13 ago 2023
La sicurezza di ordinare un paio di scarpe, indossarle il primo giorno e toglierle dopo dieci ore di lavoro senza aver risentito minimamente di alcun problema. Sicurezza che diventa una garanzia dopo il quarto paio.
16 ago 2023
Ciao Yuri! Grazie per aver lasciato la tua recensione, siamo felici che ti stai trovando bene con le nostre scarpe. A presto!
11 lug 2023

Una garanzia che dura nel tempo

Sito di facile consultazione, qualità dei prodotti nota, tempi di consegna rapidi. Conosco Il Gergo da anni ed è veramente una garanzia; uso ancora le prime scarpe acquistate che era ancora il secolo scorso.
11 lug 2023
Ciao e grazie per aver lasciato la tua recensione! Siamo veramente felici che ti trovi con noi.
26 set 2023
Sono cliente da diversi anni, ed non avevo mai avuto bisogno del servizio post vendita...questa volta si....e devo dire che è stato eccellente !!! Ancora grazie, Riccardo
26 set 2023
Ciao Riccardo, grazie per aver lasciato la tua recensione!
9 giu 2023

Compro le scarpe da loro da 2 anni!

Compro le scarpe da loro da 2 anni e sono molto soddisfatto. Ottima qualità costruttiva, stile e prezzi contenuti. meglio di così è difficile
9 giu 2023
Ciao! Grazie mille per la recensione e le belle parole, siamo veramente felici che ti trovi bene con le nostre scarpe. A presto!
26 set 2023
professionalità nella vendita, precisione nella consegna e soprattutto eccellente qualità del prodotto.
26 set 2023
Ciao e grazie per la tua recensione!
26 set 2023

prodotti di altissima qualità ad un prezzo giusto. Sono cliente da tempo sempre soddisfatto. Bravi.
Grazie per la recensione!

Professionalità e attenzione al cliente

Professionalità, disponibilità, attenzione al cliente. Primo acquisto e prima ottima impressione
Risposta di ilgergo.com
Ciao Giovanni e grazie per la tua recensione. Siamo contenti che ti sia trovato bene, a presto!
2 dic 2023
Precisi puntuali prodotto impeccabile così come il customer care
Risposta di ilgergo.com
Grazie! Cerchiamo di fare sempre il nostro massimo. A presto.
2 nov 2023
Pienamente soddisfatto dal servizio clienti e dal prodotto.
2 nov 2023
Ciao Luca, grazie per aver lasciato la tua recensione!
Disponibilità e velocità nell’assistenza alla vendita
7 dic 2023
Sempre prodotti di ottima qualità. Spedizione veloce
2 dic 2023
Prodotto eccellente velocissimi e molto cortesi
Risposta di ilgergo.com
Ciao Antonio, e grazie per la recensione!
Ottimo prodotto e servizio. Super consigliato.
Ottimi prodotti, ottima qualità
Risposta di ilgergo.com
Grazie Mirko per la recensione!
7 nov 2023
Il gergo è sempre una sicurezza
9 nov 2023
Ottime scarpe, ottimo servizio
6 nov 2023
Qualità e Disponibilità!!!
7 nov 2023
Grazie della tua recensione!
30 apr 2023
la qualità delle suole di plastica usata non ha una durata elevata e si tarla autodistruggendosi
30 apr 2023
12 giu 2023

Scarpe uomo donna

Sono ormai diversi anni che compro le scarpe della Gergo perché fa scarpe molto belle e comode.
13 giu 2023
Grazie per la recensione Daniela!