raggipreziosi.com- logo - recensioni

raggipreziosi.com

Certificato dal: 1 set 2022
raggipreziosi.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 set 2023
Vendita in line n. 826/B/SITO del 18.09.2023. Tutto bene tranne il fatto (di non poco conto) che dell’orologio acquistato non mi è stato trasmesso il “Certificato di garanzia”….come posso far valere eventuali difetti?…

Ho effettuato due ordini tramite l’è-commerce. Il primo tutto ok, il secondo dopo una settimana mi avvisano con poca cortesia che gli articoli ordinati e pagati non sono disponibili adducendo che erano stati venduti in contemporanea presso il negozio fisico. Questo era assolutamente falso, come ho fatto presente, in quanto l’ordine l’ho effettuato di domenica verso il tardo pomeriggio e il negozio quel giorno era chiuso e non c’era un’apertura straordinaria e quindi impossibile che abbiano venduto qualcosa. Pertanto sono rimasta molto delusa sia per i modi e per le tempistiche, perché se lo sapevo prima avrei acquistato altro sfruttando i saldi o avrei acquistato da qualche altra parte in quanto un articolo era un regalo per una persona importante.

Le recensioni di raggipreziosi.com

Delusione

25 set 2023
29 dic 2023

Ottimo prodotto

Spedizione veloce ed articolo perfettamente corrispondente alla descrizione. Bracciale originale Pandora, vecchia collezione, introvabile nei negozi
11 set 2023
Mi è molto piaciuta l accoglienza e L attenzione ai dettagli, sono stata contattata tramite whatsapp per assicurarsi il meglio per il mio ordine. Oltretutto sono stati molto veloci e impeccabili anche nella consegna. Grazie davvero di cuore
9 dic 2023
È stata la prima volta di un acquisto da voi, devo dire la cordialità della persona con cui mi parlava della mia richiesta. Ha seguito l'operazione fino alla conclusione dell' acquisto. Quando mi arriverà il pacchetto lo comunicherò
26 dic 2023

Vendita lampo!!

Mi ha stupito la velocità di evasione dell' ordine.Sono stato tempestivamente avvertito di un cambio corriere che avrebbe consegnato l' oggetto ordinato ,il quale come al solito(GLS) ha impiegato un giorno in più per la consegna.
Negozio molto affidabile, puntuale e preciso. Per quanto riguarda gli articoli Pandora il negozio spedisce insieme ad essi il relativo certificato. Spedizione tramite GLS puntuale (2-3 giorni lavorativi)
15 ago 2023

Ottimo venditore online

Ottimo store, molto veloce nella spedizione e curato nell'imballo. Ha inviato un bracciale e un portachiavi di bigiotteria con le relative scatole e buste con nastrini. Lo raccomando sicuramente.
29 nov 2023

Preciso

Puntualità, precisione e comunicazione, tre punti a favore del commerciante. Puntuali nella consegna, precisi nella descrizione prodotto e confezione, aggiornamento dello stato ordine. Grazie
27 ott 2023

Grande qualità e grande cortesia.

Ho acquistato un bracciale della linea Pandora Me. Il titolare e i suoi collaboratori sono persone gentilissime e riescono sempre a soddisfare i miei desideri. Grazie sempre.
12 nov 2023
Precisi e puntuali nella spedizione, mi hanno perfino contattato per avvisarmi che avevo ordinato un Charm non compatibile con il braccialetto. Super consigliato
13 gen 2024
Ho acquistato articoli Pandora difficili da trovare e ad un prezzo scontato! Consegna puntuale e imballo perfetto. Più di così cosa posso volere? Grazie mille

Disponibilità e velocità

Disponibilità, gentilezza e velocità sia nel preparare l'articolo (stampigliatura lettere sul fondello dell'orologio) che nel spedire, consigliato.
Venditore molto serio spedizione rapida e pagamento alla consegna, il mio acquisto è arrivato anche con un giorno di anticipo lo straconsiglio
13 gen 2024
Ottimo prezzo, l'orologio è arrivato nella sua confezione originale con il foglietto di garanzia al suo interno; ottimo anche l'imballaggio.
27 lug 2023
Puntuali, e precisi. Articolo spedito nella sua confezione e con busta del marchio acquistato. Perfetto, visto che si trattava di un regalo.