lubrialpha Rivenditore autorizzato Olio motore Castrol Italia- logo - recensioni

lubrialpha Rivenditore autorizzato Olio motore Castrol Italia

295 recensioni negli ultimi 12 mesi1.005 recensioni in totale

Certificato dal: 22 nov 2021
lubrialpha Rivenditore autorizzato Olio motore Castrol Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Velocità nella spedizione però su tre flaconi ordinati ne sono arrivati due dovete migliorare nella preparazione dei pacchi, contattato Lubriapha la prima risposta é stata che l'ordine era di una confezione per tipo poi guardando bene l'ordine la ragazza si é accorta dell'errore mi ha chiesto se volevo il rimborso la mia risposta é stata allora perché ho ordinato le confezioni alla fine tutto é andato a buon fine. BISOGNA MIGLIORARE NEL PREPARARE I PACCHI IN BASE ALL'ORDINE FATTO.

26 nov 2023
Dichiarano 24 ore di consegna se ordini entro le 13.00 ma non è vero, ti inviano il link per seguire la spedizione ma è impossibile capire quando arriverà....

Le recensioni di lubrialpha Rivenditore autorizzato Olio motore Castrol Italia

tutto ok
10 mar 2024
2 mar 2024

Migliorare spedizione

compro da lubrialpha perché sicuro

compro da lubrialpha perche distributore ufficiale Castrol e perché coata meno di altri. Ricordate che in giro viene venduto olio Castrol fasullo, quindi swmpre meglio rivolgersi a distributori ufficiali.
24 feb 2024

Olio volkswagen 0w30

È la seconda volta che acquisto olio volkswagen 0w30, consegnato in tempi rapidissimi e ad un ottimo prezzo. Raccomando questo rivenditore
3 feb 2024
Tutto benissimo dal consiglio dell’olio da acquistare a la spedizione ultrarapida .Grazie
Hanno sostituito il prodotto da me scelto che mancava con uno di maggior valore, bravi.
3 feb 2024
Come sempre una garanzia, prezzo ottimo, prodotti originali e spedizione immediata
Ottimi prezzi e celeri nella consegna. Comprato due litri di olio castrol 0-30w
7 feb 2024
Rapidità spedizione, veloce risoluzione di un problema per errato mio ordine