galior.it- logo - recensioni

Le recensioni di galior.it

12 apr 2024
Tutto perfetto!
16 feb 2024
I PRODOTTI A PREZZO CONCORRENZIALE E LA FACILITA' DI INSTALLAZIONE E OTTIMA ASSISTENZA BACK OFFICE
Veloci, precisi, assistenza rapida
Sempre perfetto
Ottimo!
Il prodotto acquistato è stato immediatamente fornito esattamente come da ordine.

Affidabili e veloci

Affidabili, pronti a fornire assistenza.
10 gen 2024
3 feb 2024
27 giu 2023

Ottima esperienza!

Ottimo servizio, ho comprato una livenza per office 2021 e mi sono trovata molto bene. Costo vantaggioso e anche se inizialmente il primo codice ricevuto nn ha funzionato, ho contattato immediatamente l'assistenza e mi è stato sostituito in pochissimo tempo. Ottimo!
10 set 2023

Acquisto office2021 professional plus

Ricevuto il prodotto nel giro di un'oretta dall'ordine. Istruzioni chiare: son riuscita ad installare il programma senza bisogno di ulteriore assistenza. Ottima la possibilità di pagare con satispay.
Tutto perfetto, numerosi acquisti per S.O. Windows e per Office effettuati senza alcun problema nel corso del tempo. Velocissimi nella spedizione delle licenze.
25 ott 2023
Ottima esperienza, ho acquistato più prodotti e mi sono sempre trovato bene. Una volta ho avuto bisogno e devo dire che anche l'assistenza è eccellente.
20 nov 2023

Perfetto!!

Prodotto come dichiarato e modalità di attivazione direttamente su profilo Autodesk, come da istruzioni trasmesse dall'assistenza Galior. Ottimo!!
24 dic 2023
Velocità nella elaborazione dell'ordine! Sono molto soddisfatto!! Codice Perfetto del programma...grazie ancora!
14 lug 2023
Azienda seria e professionale. Tutti i prodotti sono funzionanti e celeri nella consegna. Assistenza doc!