rollprint.itRecensioni

rollprint.it - Etichette e nastri adesivi/biadesivi industriali

In questo negozio puoi trovare il meglio dei prodotti adesivi che cerchi. Dalle etichette in tutti i formati, materiali e allestimenti ai nastri per imballo e ai biadesivi per cartotecnica. Il servizio è veloce e preciso, l'assistenza ai clienti una priorità. La Mission è soddisfare le esigenze dei clienti anche con prodotti e preventivi personalizzati.
Rollprint LC Srl
Viale Certosa, 38
20155 Milano (MI)
Lorenza Celante

Le recensioni di rollprint.it

4.75/5.00

3 stelle
2 stelle

Era il mio primo acquisto. Dopo i prossimi avrò dei criteri in più per fornire eventuali suggerimenti.
Leggi di più

Prodotto a magazzino disponibile ma fuori produzione. Mi hanno chiamato dicendomi che il prodotto non esisteva più (dopo anni che lo acquistavo) perché tolto dalla produzione. Ho dovuto rivolgermi altrove rimettendoci dei soldi perché avevo già fatto un preventivo in base alla loro disponibilità a magazzino e al prezzo offerto. Prima effettuare l'ordine chiamare e chiedere l'effettiva disponibilità.
Risposta di rollprint.it
Siamo veramente spiacenti per il disguido che non è dipeso dalla nostra volontà ma dal fatto che Avery Tico, produttore delle etichette, non ci aveva informato che il codice richiesto era stato messo fuori produzione. Sul nostro sito c'era disponibilità in 3 giorni in quanto abbiamo arrivi continui dal magazzino centrale di Avery. Abbiamo avvisato il cliente dell'indisponibilità del prodotto con tempestività, appena ricevuto l'ordine, offrendo un' alternativa per la quale non abbiamo saputo più nulla. Il nostro magazzino è ben rifornito con scorte minime alte ma con più di 3000 codici di etichette siamo organizzati per riceverle dal produttore in tempi brevissimi, anche in 24 ore se ci fosse necessità. In 20 anni di attività di e-commerce è la prima volta che si verifica un caso del genere. Siamo spiacenti e ci scusiamo, cercheremo di ottenere da Avery Tico maggiore puntualità nelle comunicazioni. In ogni caso siamo sempre a disposizione dei clienti per risolvere ogni problema che si potesse presentare.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di più

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su rollprint.it

Ottimo prodotto e servizio da parte di Rollprint. Sono molto soddisfatto.
precisione, pronta consegna
Competenza e rapidità
Risposta di rollprint.it
Velocità nella spedizione. In un giorno merce ricevuta.
Consegna veloce
VELOCITA'
Velocità di consegna e imballo perfetti
precisi,veloci e disponibili
Bene il prodotto proposto in alternativa a quello originariamente ordinato e non disponibile.
consegne celeri e ottimi materiali... assistenza al top per ogni evenienza!!!
Fornitore eccellente, servizio rapido e ottimo prodotto
RISPONDONO AD OGNI DOMANADA, PUNTUALI E AFFIDABILI
ottimi prodotti e ottime tempistiche di consegna!