pinapin.it

21 giu 2023
Tessuti ottimi ad un prezzo davvero competitivo, più che altro ho acquistato tessuti impermeabili da utilizzare per complementi d'arredo da giardino che rimangono all'aperto durante tutta l'estate e che ho trovato davvero resistenti e alcuni con fantasie e colori davvero bellisimi che da altre parti non si trovano e devo dire che li ho trovati eccellenti. Unica cosa forse da migliorare i tempi per la spedizione verso l'italia un pochino più lunghi del normale (circa 7 giorni) ma comunque a mio parere non è un problema rilevante visto la qualità della merce

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

30 apr 2024
Ottimi prezzi e spedizione rapida!
16 apr 2024
15 mag 2024
11 mag 2024
21 apr 2024
16 apr 2024
14 apr 2024
Arrivato in 5 gg. Bello il tessuto e anche il filo. Ben imballato. Tutto perfetto. Ci vorrebbe solo da poter capire meglio sul sito, lo spessore dei tessuti prima di acquistare. Comunque ottimo prezzo qualità.
23 mar 2024
Il mio negozio di stoffe preferito in assoluto!! Veloci, puntuali, accurati! Tanta varietà e prezzi convenienti per chi come me ha nel cucito solo un hobby
LB
Lucia B.
Badia pozzeveri
10 apr 2024
Ho acquistato stoffe per lettino e ombrellone e sono molto contenta della qualità e del prezzo inoltre la spedizione è stata velocissima.
11 apr 2024
Tessuto molto bello Tempi di consegna celeri Gentilezza e disponibilità nella comunicazione Acquisterò sicuramente di nuovo Consigliato
27 mar 2024

Soddisfazione

Ho acquistato il tessuto per il mio gazebo ed è estremamente come lo desideravo. Soddisfatta e molto entusiasta di questa azienda!
29 mar 2024
Ordine arrivato nell tempo dichiarato. Sono soddisfatta anche di tessuti arrivati. Sicuramente lo rifarò un altro ordine.
OS
orazio s.
san giuliano milanese
28 mar 2024

Ottimo fornitore

procedure per l'ordine semplicissime, prezzi ottimi velocità di consegna molto veloce. Un fornitore impeccabile
2 apr 2024
Va bene ,sono soddisfatta, ma trascking desidera essere più aggiornato, non sai quando arriva pacco.
4 apr 2024

Tutto top!

Tessuti perfetti come da descrizione,.consegna nei tempi indicati
3 apr 2024

Ottimi tessuti da esterno

Veloci nelle consegne e prezzi ottimi
17 mar 2024
la merce è arrivata come descritta
18 mar 2024
rapidi e corretti