batteria-bici-elettrica.it- logo - recensioni

batteria-bici-elettrica.it

17 lug 2023
Ho acquistato una batteria compatibile. Le dimensioni sono molto vicine all'originale e funziona esattamente come ci si aspetta. La descrizione nella pagina del prodotto riporta i codici originali con i quali è compatibile, l'assistenza dà supporto velocemente. La consegna è stata molto rapida

11 ott 2023
Ho ordinato batteria fazua evation 36V 250wh 7Ah 252wh come pubblicato sul sito con relativa fattura corrispondente alle caratteristiche sopra indicate. Mi viena consegnata batteria fazua evation 250wh 6,7Ah 250wh con caratteristiche diverse come si può notare. A mio messaggio di chiarimento al servizio clienti mi viene risposto che non ci sono problemi per il reso del prodotto con indicazione della procedura piuttosto macchinosa per il reso e nessun chiarimento trovo ciò poco professionale pertanto non utilezzerò più ul vostro sito per acquisti on line. Distinti saluti.

Le recensioni di batteria-bici-elettrica.it

Tutto ok. Prodotto arrivato nei tempi stabiliti, ben imballato e perfettamente funzionante.
Onestà e puntualità nella consegna. Soddisfattissimo. Super consigliato.
23 giu 2024

Per adesso è perfetta
22 giu 2024
17 giu 2024
7 giu 2024
Non ci sono stati problemi di nessun tipo
20 mag 2024
PRECISI, PYNTUALI
24 mag 2024
Bravissimi
1 giu 2024
30 mag 2024
22 apr 2024

Spedizione ragionevolmente veloce, tutto come descritto

Finalmente ho trovato la batteria giusta per la mia Olmo Electra. Funziona correttamente, è un rimpiazzo perfetto. La spedizone è stata ragionevolmente rapida e l'imballo molto accurato. Unica pecca: non accettano PayPal per i pagamenti...
17 mar 2024
Involucro contenente la batteria non integro. Spero la batteria non sia usata!!
11 apr 2024
Articolo ancora deve arrivare
17 lug 2023

Ottima batteria compatibile

26 set 2023
Es wurde mir ein defekter Akku geschickt habe ihn wieder zurückgegeben und es wurde mir heute der Kaufpreis zurückerstattet. Es hat alles soweit perfekt und schnell geklappt .
25 set 2023
Batteria arrivata in 3 giorni, tracciabilita perfetta, prodotto molto solido e ben costruito. Già utilizzato. Molto soddisfatto per il momento.
26 feb 2024
la chiarezza della spiegazione della batteria e la velocità di consegna Mi necessità la fattura anche per la garanzia